xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Microsoft spiega la scelta del prezzo di ReCore[/h]

Aaron Greenberg, marketing manager di Xbox, ha spiegato, in un intervento nel corso di TXR Podcast, perché
ReCore
costerà 40 dollari. “
In teoria, con una nuova IP, conta molto il periodo di lancio. Per questo abbiamo deciso di lanciarlo a settembre, quindi abbastanza presto. In secondo luogo, il gioco non una fan base, quindi dobbiamo costruirla
” ha spiegato Greenberg “
Giustamente, i giocatori pensano attentamente dove spendere i loro soldi. Noi dobbiamo guadagnare la loro fiducia. Per questo il prezzo è di 40 dollari. Speriamo che questo aumenti il successo della nuova IP
”.

Ricordiamo che
ReCore
è atteso su PC e Xbox One per il 16 settembre.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Joule.

One of the first brave volunteers for the "Far Eden" colony, Joule Adams wakes after centuries in cryo-sleep to find that nothing has gone according to plan... With her trusty Corebot companion, Mack, Joule begins her adventure in Far Eden to save mankind from a terrible fate

[h=2]Microsoft spiega la scelta del prezzo di ReCore[/h]Aaron Greenberg, marketing manager di Xbox, ha spiegato, in un intervento nel corso di TXR Podcast, perché
ReCore
costerà 40 dollari. “
In teoria, con una nuova IP, conta molto il periodo di lancio. Per questo abbiamo deciso di lanciarlo a settembre, quindi abbastanza presto. In secondo luogo, il gioco non una fan base, quindi dobbiamo costruirla
” ha spiegato Greenberg “
Giustamente, i giocatori pensano attentamente dove spendere i loro soldi. Noi dobbiamo guadagnare la loro fiducia. Per questo il prezzo è di 40 dollari. Speriamo che questo aumenti il successo della nuova IP
”.

Ricordiamo che
ReCore
è atteso su PC e Xbox One per il 16 settembre.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Costa 40 euro perché è un gioco low budget, non dì cavolate ah greenberg...

La legnosità dei movimenti è brutta brutta. Speriamo che almeno gli enigmi ambientali siano fatti come si deve. Intravedo alcune cose fatte bene, ad altre fatte male. Il prezzo budget mi invoglierebbe pure ad andare di D1, però credo aspetterò un attimo. Non vorrei si rivelasse una ciofeca.

Da quello che fino ad ora si è visto a me piace tanto, spero in un gameplay vario che non annoi, le ambientazioni sono molto belle e i colori pure, io lo prenderò..ormai ho smesso di stare dietro le recensioni, se un gioco piace e ispira si compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Per ogni trailer che vedo, il mio interesse, insieme alle mie speranze, sale parecchio.

A me la fase platform/"puzzle" ispira parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo a trovarlo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif unico appunto: il gioco mi ha dato la sensazione di essere troppo facile

Io continuo a trovarlo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif unico appunto: il gioco mi ha dato la sensazione di essere troppo facile
Lo vedremo pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spero anche io in un livello di sfida soddisfacente già dalla modalità normale

Lo vedremo pad alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif spero anche io in un livello di sfida soddisfacente già dalla modalità normale
Tanto manca meno di un mese all'uscita, quindi fra non molto dovrebbero iniziare ad arrivare le prime anteprime/recensioni con le quali farsi un'idea più chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe che facessero uscire una demo. Ci sono chance? Ultimamente ne escono pochissime.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe che facessero uscire una demo. Ci sono chance? Ultimamente ne escono pochissime.
Non credo, visto il prezzo budget poi.. avrebbero cmq detto qualcosa questi gg

sarò matto però a me continua ad ispirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anteprima di ReCore

5pTCRSp.png

Pensate a un nuovo ritorno del leggendario Keiji Inafune, pensate poi di essere attratti da un trailer a dir poco emblematico, e pensate infine di veder tutte quelle attese ridimensionate da una demo E3 che ha totalmente stravolto le idee che potevamo esserci fatti di questo titolo: ecco in due righe sintetizzata la nostra esperienza con ReCore. Stavolta non ci siamo fatti prendere la mano da quanto visto durante l’evento di apertura Microsoft, che infatti non era altro che una replica di quanto provato a Los Angeles, e abbiamo aspettato la presentazione a porte chiuse organizzata durante la fiera per trarre giudizi più concreti. Siamo dunque entrati in una saletta e con grande giubilo ci siamo ritrovati di fronte Keiji Inafune in persona. Questa era finalmente l’occasione per capire qualcosa di più su questo ReCore, ma soprattutto riuscire a interpretare nella maniera corretta ciò che, anche solo per un’innegabile confusione nella pubblicizzazione del prodotto, non si era riuscito appieno a comprendere.

Anteprima Completa

Le informazioni lette nell'anteprima mi fanno ben sperare; sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di acquistare Recore al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarò matto però a me continua ad ispirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me attizza e premierò l'iniziativa di una nuova IP comprandolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massima stima per l'avatar...non vedo l'ora che lui torni......sarò al cinema...spero non distruggano un mito, ma dalle prime foto son fiducioso e ispirato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che ci ha sparato merdà sul gioco dallo scorso E3 abbia letto l'anteprima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro