xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho ancora qualche riserva, del tipo sarà tradotto in ita?
EDIT: letto ora è in ita il parlato se non ho capito male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficilmente le esclusive Ms non sono in italiano.

Mi sono sorpreso quando ho letto di Horizon 3 non doppiato infatti.

Ho visto in un video che il gioco ha qualche problema di natura tecnica (pop-in, texture a bassa risoluzione, cali di frame rate) quindi, se non avrà una storia all'altezza, i voti saranno quelli. Ad ogni modo aspetto di leggere/vedere altre impressioni da chi lo giocherà.
strano dai video non ne ho visto mezzo di sti problemi...

strano dai video non ne ho visto mezzo di sti problemi...
Dai video rilasciati da Ms non ne ho visti neanche io infatti , mentre quel video che ho visto è stato fatto da uno degli statunitensi che ha comprato il gioco prima del day one; il tizio pensava, inoltre, di aver già scaricato la patch del day-one visto che ha dovuto scaricare 6 GB di dati. Visto che era solo il parere di una persona, aspetto comunque altre impressioni.

Ultima modifica da un moderatore:
a quando le recensioni domani 12 o il 13????????
Oggi dovrebbe scadere l'embargo, verso le 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per l'embargo non posso confermare nulla perchè non si può, ma sopra qualcosa è comparso.

Per quanto riguarda la recensione, al 99% non sarà in concomitanza dell'embargo perchè il codice è arrivato troppo tardi. L'unica cosa che cosa che posso dirvi è di leggere il programma dei live a questo indirizzo http://www.spaziogames.it/live.aspx

Poi se volete se volete sapere qualcosa in anteprima dall'embargo in poi ci sono per qualsiasi domanda

Gamespot gli ha dato 6. Il recensore ha detto che durante la sua run gli si è crashato 4 volte e soffre anche di bug oltre che caricamenti molto lunghi. Beh...farebbero bene a patchare subito...

Embargo scaduto, se volete venire a vedere la live alle 15:00 posso rispondere a qualunque vostra domanda sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me personalmente il gioco sta piacendo e considerato il prezzo budget e altro gli darei ben più che una chance. Dei problemi ci sono, ma il 6 per quanto visto è fin troppo restrittivo.

Embargo scaduto, se volete venire a vedere la live alle 15:00 posso rispondere a qualunque vostra domanda sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me personalmente il gioco sta piacendo e considerato il prezzo budget e altro gli darei ben più che una chance. Dei problemi ci sono, ma il 6 per quanto visto è fin troppo restrittivo.
Per caso il gioco è completamente doppiato in italiano?

Non mi aspettavo fosse doppiato in ita,ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hype per la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì completamente, non benissimo ma comunque c'è
Ottimo! Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A livello di level design come ti sembra? Spero non siano solo enormi stanzoni vuoi come si è visto all'E3 ma ci siano livelli un po' più strutturati.

Hobby Consolas - 73

Trusted Reviews - 70

Twinfinite - 70

The Jimquisition - 70

Stevivor - 70

PolygonSep - 65

Hardcore Gamer - 60

Attack of the Fanboy - 60

M3Sep - 60

GameSpot - 60

We Got This Covered -40

GamesRadar - 40

Destructoid - 40

- - - Aggiornato - - -

ICXM - 90

Areajugones - 80

God is a Geek - 80

Windows Central - 80

Xbox Achievements - 75

GamingTrend - 75

Alcune recensioni ne parlano molto bene. Secondo me è un gioco che sta nel mezzo, 7/7.5. Non un capolavoro ma nemmeno una schifezza immonda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alcune recensioni ne parlano molto bene. Secondo me è un gioco che sta nel mezzo, 7/7.5. Non un capolavoro ma nemmeno una schifezza immonda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto dal popolo di internet è già considerato una m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif naturalmente leggendo solo i voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho letto, se ho ben capito, le critiche principali sono fatte ad alcune scelte di game design discutibili, comunque aspetto le recensioni in italiano

Leggo che c'è una patch da scaricare grossa quasi quanto il gioco, speriamo che risolva alcuni problemi se non oltre.

Prima di vedere le recensioni ed i voti dei siti internazionali ero convintissimo di acquitarlo al day one.

Ma dopo i vari giudizi molto discordanti tra loro aspetto di avere qualche parere dal forum e dal sito prima di prenderlo ...

Sono stato un grande estimatore della saga di Metroid su Nintendo , questo titolo sembra essere molto simile per dinamiche e scenari ...

Finisco Deus Ex e lo piglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro