PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma hanno poi introdotto la possibilità di ricreare il personaggio senza perdere nessun progresso?
Mi sa che quando ci ho giocato io c'era la possibilità pagando (mi sa che la prima volta hai un ticket gratis)... però non ne sono così sicuro :hmm:

io ci ho giocato meno di un anno fa l'ultima volta e ancora non era possibile . O meglio, potevi modificare qualcosa ma non crearne uno nuovo di sesso differente ad esempio

io ci ho giocato meno di un anno fa l'ultima volta e ancora non era possibile . O meglio, potevi modificare qualcosa ma non crearne uno nuovo di sesso differente ad esempio
Ah forse era questo :hmm:

Il personaggio è possibile cambiarlo pagando 400 dollari (o 10 lingotti d'oro) senza perdere nessun progresso.
Il cambio di sesso invece purtroppo non è possibile.

Finalmente hanno dato ufficialità a #SaveReadDeadOnline ma la risposta del CEO che scarica tutto su Rockstar è da facepalm.:facepalm2:
In pratica, "noi supporteremo i server a lungo ma per gli aggiornamenti dipenderà solo da Rockstar"

Quindi per #SaveRedDeadOnline magari non cambierà nulla.
Ormai sono 300 giorni senza un update, tristissimo per un titolo da 44 milioni di copie.

Super delusione, vergognosa la gestione di Red Dead Online e ormai mi pare palese che la cosa non cambierà.
44 milioni di copie evidentemente non sono abbastanza per Rockstar per continuare ad aggiornare il loro gioco, meglio dedicarsi al solo GTA Online :facepalm:

Non sono tanto le 44 milioni di copie il problema è che hanno in casa un altro gioco che ha venduto il quadruplo di rdr2 quindi si concentrano su quello. E' brutto ma ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso al posto di rockstar, girano troppi soldi.
Io sono contento così, le mie 100 e passa ore di rdr2 online me le sono fatte se usciranno altri update o contenuti ben venga altrimenti va bene così

Non sono tanto le 44 milioni di copie il problema è che hanno in casa un altro gioco che ha venduto il quadruplo di rdr2 quindi si concentrano su quello. E' brutto ma ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso al posto di rockstar, girano troppi soldi.
Io sono contento così, le mie 100 e passa ore di rdr2 online me le sono fatte se usciranno altri update o contenuti ben venga altrimenti va bene così
Capirei se parlassimo di un piccolo studio, ma in Rockstar lavorano migliaia di persone, GTA Online ha un suo team che si occupa di aggiornarlo e quant'altro e non credo proprio abbiano problemi a crearne un'altro che si dedichi a Red Dead Online.
Oltretutto anche con GTA non è che esattamente diano proprio il massimo per i loro update, quindi neanche a dire che non hanno tempo :asd:

Capirei se parlassimo di un piccolo studio, ma in Rockstar lavorano migliaia di persone, GTA Online ha un suo team che si occupa di aggiornarlo e quant'altro e non credo proprio abbiano problemi a crearne un'altro che si dedichi a Red Dead Online.
Oltretutto anche con GTA non è che esattamente diano proprio il massimo per i loro update, quindi neanche a dire che non hanno tempo :asd:
non penso tengano i dipendenti fermi, per gtav hanno lavorato a due versioni diverse ps4 e ps5 (quest'ultimo pure posticipato), l'online e sicuramente molti stanno già lavorando al 6 da un pò.
Secondo me stanno facendo comunque una versione next gen di rdr2 e magari anche il remaster del primo ma ho l'impressione che il grosso del team sia sui gta.
Se poi è vero il rumor del dlc liberty city di questa estate è facile che in molti si stanno occupando ancora di gta o

Ma tralasciando fuori discorsi di copie vendute e chi sta sviluppando cosa ecc ecc...

E' stata Rockstar Games in primis anni fa (2019 dopo l'update dei ruoli) a dichiarare un futuro in continua evoluzione per Red Dead Online, con tanto di case da comprare e attività su larga scala ecc ecc.
Le dichiarazioni di Rob Nelson sono ancora li nel web, direttore e produttore del gioco e oggi stiamo ancora tutti aspettando.
300 giorni senza manco un update è semplicemente vergognoso per me.
Un gioco incredibile lasciato cosi a morire solo perché con GTA fanno più soldi?? bel modo di supportare i tuoi giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro