Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto sai... cmq potrebbe volerci un po', le rapine online mi ricordo ci misero tantissimo tempo a portarle come aggiornamento. Cmq è in continuo aggiornamento, infatti continuano ad aggiungere i ricercati famosi.Secondo voi quanto passerà prima di un altro aggiornamento pseudo-grosso come è stato quello delle professioni?
Come gestivano i primi tempi di GTA Online dopo l’uscita dalla beta? (Per quanto RDO non potrà raggiungere quella varietà di contenuti)
Guarda io non lo trovai molto difficile da fare, certo ci impiegai parecchio, tipo 6/7 ore di gioco in multy ma mi divertii, riuscendo ad arrivare parecchie volte nei primi 5, però lo presi nella primavera del 19, non so se alcune cose sono cambiate nel frattempo.Ma c'è un modo per boostare i 3 MVP? Perché non mi pare si possano creare partire solo con amici
Oggi ho giocato per la prima volta in PvP e in 2 orette scarse l'ho vinto 1 volta, pensavo si facesse più velocemente![]()
Fatto in 4 orette, nello specifico, ieri mi sono messo a giocare a cazzò, senza una tattica e in 2 ore e mezza ho vinto un MVP in Invasione. Poi ieri sera ho visto la tattica migliore -> Territorio Ostile, camperare nella zona vicino a dove spawni (o A o C a seconda della squadra), stare lì e non muoverti, se qualcuno si avvicina lo ammazzi, L'unico problema è che Territorio Ostile stamattina mi è uscito dopo 1 ora e 30 minuti. Fatto come detto e ho preso l'MVP. Poi alle 12 ho detto ora provo di nuovo, alla prima partita ho beccatto Territorio Ostile e riuscando la stessa strategia ho preso il terzo MVP e trofeo.Guarda io non lo trovai molto difficile da fare, certo ci impiegai parecchio, tipo 6/7 ore di gioco in multy ma mi divertii, riuscendo ad arrivare parecchie volte nei primi 5, però lo presi nella primavera del 19, non so se alcune cose sono cambiate nel frattempo.
Io online feci solo Mvp e qualche altro trofeo, se non ricordo mi mancano quello delle erbe e altri non competitivi.Fatto in 4 orette, nello specifico, ieri mi sono messo a giocare a cazzò, senza una tattica e in 2 ore e mezza ho vinto un MVP in Invasione. Poi ieri sera ho visto la tattica migliore -> Territorio Ostile, camperare nella zona vicino a dove spawni (o A o C a seconda della squadra), stare lì e non muoverti, se qualcuno si avvicina lo ammazzi, L'unico problema è che Territorio Ostile stamattina mi è uscito dopo 1 ora e 30 minuti. Fatto come detto e ho preso l'MVP. Poi alle 12 ho detto ora provo di nuovo, alla prima partita ho beccatto Territorio Ostile e riuscando la stessa strategia ho preso il terzo MVP e trofeo.
Ora mi manca fare una missione con una posse (non ho capito se 3 compreso me o altri 3 e quindi io 4) e poi devo solo farmare il livello 50.
No, l'ho sbloccato con un amico che stava in una posse diversa.Vc3nZ_92 con il trofeo "tutto è lecito" hai avuto problemi?