PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aggiornamento per rdo che inserisce le professioni :sisi:  
esatto, inserisce le professioni più un numero imprecisato tra "nuovi equipaggiamenti ed armi"

Chiedo appunto per capire in cosa consista, nello specifico, questo apporto 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son informato e non solo queste famose "nuove armi" sono prettamente corpo a corpo (ed esclusive per il comparto online), ma per intraprendere una delle suddette carriere aggiunte al comparto multiplayer bisogna caccià 15 gold 

Direi che è chiarissima, ormai, la direzione presa dalla Software House 

Mi son informato e non solo queste famose "nuove armi" sono prettamente corpo a corpo (ed esclusive per il comparto online), ma per intraprendere una delle suddette carriere aggiunte al comparto multiplayer bisogna caccià 15 gold 

Direi che è chiarissima, ormai, la direzione presa dalla Software House 
Io però ho intrapreso la carriera del commerciante e non ho sganciato nulla. Forse accade se vuoi fare anche le altre due

Mi pare ci sia anche la possibilità di cambiare aspetto al personaggio senza dover perdere i progressi fatti, però a parte taglio di capelli, barba e denti non posso fare altro dal barbiere. Io volevo cambiare proprio volto :asd:

Cosa cambia davvero con l'update? Il gioco è più divertente e perchè?
Nuove cose da fare, o meglio vecchie cose da fare che però stavolta sono organizzate in maniera organizzata, con un sistema di progressione che ti permette di avere un vero e proprio "mestiere" in RDO

Tipo il commerciante di robe, il cacciatore di taglie, o il collezionista

Personalmente ho provato la professione del collezionista che consiste nell'andare in giro a cercare cose da portare ad una zingara ed in quanto napoletano mi son trovato a mio agio nell'andare in giro a rubare cose e contrabbandarle

Fino ad ora niente di entusiasmante da mettere a verbale, tuttavia  :asd:  

Ah, le animazioni del reparto online sono più fluide e veloci :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,mi chiamo Jack84 e ho appena speso 500$ per il fuoco da campo di lusso, che contiene nell'ordine:

2 sedie disfatte. 

2 panchine in decomposizione 

1 ottimo tronco d'albero.

Sentitevi liberi di insultarmi :asd:

Salve a tutti,mi chiamo Jack84 e ho appena speso 500$ per il fuoco da campo di lusso, che contiene nell'ordine:

2 sedie disfatte. 

2 panchine in decomposizione 

1 ottimo tronco d'albero.

Sentitevi liberi di insultarmi :asd:
Rockstar è sempre stata molto ironica nel proporci le cose :asd:

Dai uno sguardo alla personalizzazione del personaggio, in particolare fammi sapere "sorriso smagliante" quanto sia perfetto a livello odontoiatrico

Comunque hanno fatto in modo che la professione "collezionista" sia letteralmente un dito in culo

La zingara, a cui dobbiamo vendere le cose e da cui compriamo altre cose utili, non è segnata sulla mappa e devi letteralmente vagare per tutta la mappa per cercarla.

Grazie Rockstar, possa avere una fistola dritta nel deretano quel genio che ha pensato fosse una buona idea :sisi:  

Rockstar è sempre stata molto ironica nel proporci le cose :asd:

Dai uno sguardo alla personalizzazione del personaggio, in particolare fammi sapere "sorriso smagliante" quanto sia perfetto a livello odontoiatrico

Comunque hanno fatto in modo che la professione "collezionista" sia letteralmente un dito in culo

La zingara, a cui dobbiamo vendere le cose e da cui compriamo altre cose utili, non è segnata sulla mappa e devi letteralmente vagare per tutta la mappa per cercarla.

Grazie Rockstar, possa avere una fistola dritta nel deretano quel genio che ha pensato fosse una buona idea :sisi:  
Ecco perchè non la trovavo più :asd:

Si allora si, conviene comprare tutto quello che serve alla prima occasione in cui la si incrocia :sard:  

Ecco perchè non la trovavo più :asd:

Si allora si, conviene comprare tutto quello che serve alla prima occasione in cui la si incrocia :sard:  
l'indizio per trovarla è seguire la musica dal suo grammofono, che dovrebbe palesarsi nel raggio attorno cui si trova in quel momento

Se cerchi su google "Madame Nazar location" c'è qualche povero cristo che ogni giorno spoilera a tutti dov'è :sisi:

Immagina che vita fa 'sto disgraziato

l'indizio per trovarla è seguire la musica dal suo grammofono, che dovrebbe palesarsi nel raggio attorno cui si trova in quel momento

Se cerchi su google "Madame Nazar location" c'è qualche povero cristo che ogni giorno spoilera a tutti dov'è :sisi:

Immagina che vita fa 'sto disgraziato
??? secondo me era un bug, giocato ieri e l'ho trovata per caso mentre consegnato il materiale per Cripps e da allora mi è sempre stata segnata sulla mappa, prova a darci un occhio.  

??? secondo me era un bug, giocato ieri e l'ho trovata per caso mentre consegnato il materiale per Cripps e da allora mi è sempre stata segnata sulla mappa, prova a darci un occhio.  
no no non è un bug, una volta che la trovi poi resta sulla mappa (almeno fino al giorno dopo)

Se vai sul sito ufficiale Rockstar, ti dice proprio che la devi trovare e non ti verrà segnata sulla mappa finché non la becchi

Ripeto: una grande fistola anale a chi ha pensato fosse una buona idea :asd:

no no non è un bug, una volta che la trovi poi resta sulla mappa (almeno fino al giorno dopo)

Se vai sul sito ufficiale Rockstar, ti dice proprio che la devi trovare e non ti verrà segnata sulla mappa finché non la becchi

Ripeto: una grande fistola anale a chi ha pensato fosse una buona idea :asd:
Ah ok ok, no cmq è studiata per farti star li molte ore, quindi quando la becchi compri le mappe e tutto quello che ti serve, se tela lasciavano sempre segnata in poche ore ti prendevi tutto ed era già finita

Ah ok ok, no cmq è studiata per farti star li molte ore, quindi quando la becchi compri le mappe e tutto quello che ti serve, se tela lasciavano sempre segnata in poche ore ti prendevi tutto ed era già finita
In effetti, ora che mi ci fai pensare, sarebbe stata troppo facile altrimenti :asd:  

Ma tu quando raccogli gli oggetti glieli vendi subito o li raccogli e glieli venderà in un botto solo?
Ma vorrei anche venderglieli, il problema è che non la trovo dal day-one di questo aggiornamento :asd:

Se la troverò, bene, altrimenti venderò tutto il blocco alle Poste in-game e gliele spedisco

Ma comunque non so se arriverò mai a questo punto, perché come preventivato qualunque cosa faccia Rockstar riguardo il comparto online mi viene a noia subito (complice il personaggio costantemente muto).

Odio il comparto online, ci gioco un po' solo per soverchiare la noia 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro