PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Creavo il personaggio, poi dalle varie inquadrature dei filmati vedevo cose di cui non mi ero accorto alla creazione e allora cancellavo e ripartivo da zero. L'ultimo che ho fatto va bene, ha un po' la faccia da pirla ma pazienza. Ormai ho fatto troppa strada.
Non ho capito cosa costa poter dare la possibilità di reimpostare la faccia (non dico il sesso) boh...

Un conto è uccidersi a vicenda tanto per, un conto è farlo durante una missione (che magari il ragazzo si è fatto un cu*o così)...comunque fate come volete, per carità. Dopo sti commenti bramo ancora di più le stanze private.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il fatto è che te lo chiede proprio il gioco, difatti il trofeo "Tutto è lecito" dice testualmente: Contrasta con successo una missione Free Roam di un'altra posse.

Nemmeno io interferisco con gli altri utenti e mi sta sulle balle quando gli altri lo fanno con me, ma in un gioco come questo (così come nei vari Dark Souls)  me lo aspetto  :ahsisi:

Inoltre se voglio prendere quel trofeo sono letteralmente costretto dal gioco a fare la stessa e identica bastardata che ha fatto Floxy  :asd:

spiderchimera ha detto:
Siori, ogni volta che mi uccidono nell'online si perde exp o altro ?
Si perde pazienza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per caso RDO ha una bella campagna che può essere giocata in solitaria e che merita? Non sono abbonato al plus, ma dato che (spoiler epilogo) 

ho trovato new austin abbastanza vuota
stavo pensando di fare l'abbonamento mensile per sfruttare la mappa

Si hanno novità sul discorso della mira?? 

Si stanno muovendo per sistemare sta cagata che hanno fatto?

RDR2 Title Update 1.04 Notes (PS4 / Xbox One)

Red Dead Online Beta General / Miscellaneous – PS4, Xbox One

• General stability improvements
  • Fixed the issue where players removing an injured horse from the stables without healing it would result in the Scrawny Nag appearing when whistling for their horse
  • Fixed an issue where players could not exit the house in the Mission ‘Love and Honor’
  • Fixed an issue where players would be unable to load beyond 90% in the Red Dead Online beta unless they entered Story mode first
  • Fixed an issue where players could become stuck at a black screen after a Posse leader quit the lobby in the mission ‘Love and Honor’
  • Fixed an issue where players could crash to the Xbox Home screen when resuming from a suspended state after connecting to Xbox Live services
  • Fixed an issue where players could be kicked from Rockstar game services with error 0x99395004 after completing part 2 of the mission ‘Honor Among Horse Thieves’

Per caso RDO ha una bella campagna che può essere giocata in solitaria e che merita? Non sono abbonato al plus, ma dato che (spoiler epilogo) 

Più no che sì, ci sono 8 missioni da fare in cooperativa fino a 4 giocatori (non so se si possono giocare anche da soli, in caso non trovi gente), però non sono poi molto lunghe.

Più no che sì, ci sono 8 missioni da fare in cooperativa fino a 4 giocatori (non so se si possono giocare anche da soli, in caso non trovi gente), però non sono poi molto lunghe.
Ok grazie, allora aspetto e vedo come si evolve l'online

Al livello 15 si è sbloccato l'acquisto della mannaia, possibile però che non la trovo da nessuna parte? bug?

Francamente NO e non puoi giocarla solitaria ma solo in coop.

L'ho finita oggi boh nulla di che francamente..la cosa migliore da fare online solo le missioni sconosciuti(che se non erro son sempre diverse seppur il genere sia quello) meglio con un gruppo di amici in Posse.

Per il resto le varie modalità ho già notato un calo pazzesco(non giocavo da 10 giorni online anche grazie a tim)

Al livello 15 si è sbloccato l'acquisto della mannaia, possibile però che non la trovo da nessuna parte? bug?
Prova dal Ricettatore 

@  Floxy

@ Gogo Yubari

Dall'armaiolo nada, emporio idem, stasera proverò dal ricettatore. Thanks

@  Floxy

@ Gogo Yubari

Dall'armaiolo nada, emporio idem, stasera proverò dal ricettatore. Thanks
È il Ricettatore quasi sicuro le armi 'proibite' le trovi sempre lì 

Sono al 75% della storia, mi è saltato fuori che devo aspettare la notifica per le altre missioni, ma bisogna aspettare un aggiornamento o cosa? 

Sono al 75% della storia, mi è saltato fuori che devo aspettare la notifica per le altre missioni, ma bisogna aspettare un aggiornamento o cosa? 
No, vai a saint Denis, cerca un posto un po coperto e comincia ad accoppare qualsiasi cosa che si muova :asd: cerca di farti ammazzare poco (perchè ti parte qualche dollaro ogni volta che crepi) e fai lunghe serie di uccisioni, nel giro di poco ti si abbassa l'onore e ti apparirà sulla mappa la prima delle due missioni finali per arrivare al 100% della storia.

No, vai a saint Denis, cerca un posto un po coperto e comincia ad accoppare qualsiasi cosa che si muova :asd: cerca di farti ammazzare poco (perchè ti parte qualche dollaro ogni volta che crepi) e fai lunghe serie di uccisioni, nel giro di poco ti si abbassa l'onore e ti apparirà sulla mappa la prima delle due missioni finali per arrivare al 100% della storia.
Ma il senso di sta cosa? Dovevano fare le due missioni finali diverse in base all'onore che si aveva al momento. Al massimo farle uscire solo se l'onore era massimo che ci stava bene, si gioca per aumentare l'onore (o diniminuirlo) e avanzare, il giocatore sceglie come al solito "da che parte stare". Strana scelta :asd:  

RDR2 Title Update 1.05 Notes (PS4 / Xbox One)

Red Dead Online Beta General / Miscellaneous – PS4, Xbox One
  • General improvements to fix game stability, save data and to address exploits.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro