PS4 Red Dead Online

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente posso fare l’assicurazione al cavallo

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Quotissimo, per ora non lo ho mai usato (quello pro omaggio) per paura di perderlo per sempre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi non ci sarà nessuba patch da scaricare, hanno fatto tutto direttamente loro ?

Sapete se chi ha provato il primo giorno la beta e creato il personaggio, poi manterrà quei salvataggi o il personaggio andrà perso con il rilascio della versione finale? 

Sapete se chi ha provato il primo giorno la beta e creato il personaggio, poi manterrà quei salvataggi o il personaggio andrà perso con il rilascio della versione finale? 
Se mi lasciano il livello ma posso.rifare da zero il pg magari...

Al momento hanno detto che non hanno in programma di resettare tutto e che i progressi rimarranno anche una volta usciti dalla beta, per il personaggio chissà...

Ciao ragazzi, chi vuole fare i trofei online io sono disposto ad aiutare. Se volete aggiungermi il mio ID è  dgd111

Qualcuno sa se c'è ancora tempo per loggare e prendere i 15 lingotti d'oro? Non ho ancora avviato il multiplayer, e negli ultimi 2 giorni da quando hanno detto questa cosa non ho trovato proprio il tempo di accendere la ps4 :-(

Oggi ho fatto la mia prima "bastardata" in free roam, premetto che non rompo quasi mai le scatole agli altri giocatori perchè non piace neanche a me essere disturbato durante le missioni ma oggi ero in vena di rompere le balle e di cazzegiare. In pratica c'era un tizio che aveva avviato una missione in cui doveva portare un carretto a destinazione, io l'ho inseguito a cavallo e a pochi metri dall'arrivo l'ho ucciso e gli ho rubato il carretto concludendo così la missione e fregandogli i guadagni. Poi mi ha anche sbloccato un trofeo quindi doppia ricompensa.  :asd:

Ma d'altronde lo spirito del gioco è anche questo e nel vecchio west non devi fidarti di nessuno.  :happybio:

Metteranno mai la possibilità di poter cambiare i connotati al pg???

Metteranno mai la possibilità di poter cambiare i connotati al pg???
Io l'ho fatto 4 volte. Ogni volta aveva qualcosa che non andava -.-

Qualcuno sa se c'è ancora tempo per loggare e prendere i 15 lingotti d'oro? Non ho ancora avviato il multiplayer, e negli ultimi 2 giorni da quando hanno detto questa cosa non ho trovato proprio il tempo di accendere la ps4 :-(
Oddio mica la sapevo sta cosa?!

Floxy ha detto:
Oggi ho fatto la mia prima "bastardata" in free roam, premetto che non rompo quasi mai le scatole agli altri giocatori perchè non piace neanche a me essere disturbato durante le missioni ma oggi ero in vena di rompere le balle e di cazzegiare. In pratica c'era un tizio che aveva avviato una missione in cui doveva portare un carretto a destinazione, io l'ho inseguito a cavallo e a pochi metri dall'arrivo l'ho ucciso e gli ho rubato il carretto concludendo così la missione e fregandogli i guadagni. Poi mi ha anche sbloccato un trofeo quindi doppia ricompensa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma d'altronde lo spirito del gioco è anche questo e nel vecchio west non devi fidarti di nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Bah...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è il solito vecchio discorso

non è il massimo fare ste cose ma manco puoi gridare allo scandalo se succedono, è un mondo vivo

fino a quando non ci saranno le sessioni private c'è da aspettarsi certe cose e manco ci si può lamentare

Dani AsR ha detto:
è il solito vecchio discorso

non è il massimo fare ste cose ma manco puoi gridare allo scandalo se succedono, è un mondo vivo

fino a quando non ci saranno le sessioni private c'è da aspettarsi certe cose e manco ci si può lamentare
Ma per me è anche il senso di questo multiplayer.
Il rischio di trovarti a che fare con dei fuorilegge c'è e lo devi mettere in conto.
Altrimenti che gusto c'è se ogni volta puoi fare le tue belle missioncine senza nessuno che ti rompa le scatole?

Ma per me è anche il senso di questo multiplayer.
Il rischio di trovarti a che fare con dei fuorilegge c'è e lo devi mettere in conto.
Altrimenti che gusto c'è se ogni volta puoi fare le tue belle missioncine senza nessuno che ti rompa le scatole?
ma infatti le sessioni private sono d'obbligo se uno si vuole fare la storia dell'online in compagnia dei suoi amici, senza che nessuno rompa le scatole

ma ad oggi non è possibile e quindi ci stanno ste cose

anche perchè mi sembra sia il gioco che lo dice nel tutorial che puoi interferire con le missioni altrui, quindi...

poi è ovvio che c'è modo e modo. io ieri stavo raccogliendo erbe e uno mi ha sparato da non sò dove, penso con un cecchino. ecco è na bastardata ma tant'è. cmq il nick si vede. te lo vai a cercare e provi la vendetta

erché

Bah...

Bah de che ? Vedi che come ti hanno detto gli altri lo spirito del gioco è anche questo, altrimenti non ci avrebbero messo pure un trofeo dedicato. Allora nessuno può mai fare il Platino del gioco secondo il tuo ragionamento.  :asd:

Il brutto è se uno lo fa sempre ma farlo 2/3 non vedo dove stia il problema, alla fine anche in free roam c'è un minimo di competizione. Nonostante molta gente bastarda si apposta in città vicino al macellaio per rubarti la roba appena arrivato sul posto è una roba da mettere in conto, sinceramente io non sento neanche la necessità delle sessioni private perché il brivido di avere dei giocatori alle calcagna che vogliono ucciderti fa parte dell'esperienza di gioco. Inoltre sto anche vedendo che la community non sembra composta principalmente da bm, anzi io ne ho trovati pochissimi fino ad ora.

ma infatti le sessioni private sono d'obbligo se uno si vuole fare la storia dell'online in compagnia dei suoi amici, senza che nessuno rompa le scatole

ma ad oggi non è possibile e quindi ci stanno ste cose

anche perchè mi sembra sia il gioco che lo dice nel tutorial che puoi interferire con le missioni altrui, quindi...

poi è ovvio che c'è modo e modo. io ieri stavo raccogliendo erbe e uno mi ha sparato da non sò dove, penso con un cecchino. ecco è na bastardata ma tant'è. cmq il nick si vede. te lo vai a cercare e provi la vendetta
Io ho fatto la storia tranquillamente sai ? Nessuna interferenza. 

Per quanto riguarda invece i giocatori che ti uccidono è giusto come dici tu, te li vai a cercare e apri una bella faida, fa parte del gioco anche questo ed è molto divertente il più delle volte.  :ahsisi:

Un conto è uccidersi a vicenda tanto per, un conto è farlo durante una missione (che magari il ragazzo si è fatto un cu*o così)...comunque fate come volete, per carità. Dopo sti commenti bramo ancora di più le stanze private.

Un conto è uccidersi a vicenda tanto per, un conto è farlo durante una missione (che magari il ragazzo si è fatto un cu*o così)...comunque fate come volete, per carità. Dopo sti commenti bramo ancora di più le stanze private.

La maggior parte delle missioni durano al max 5 min e sono facilissime, anzi se ti attaccano gli altri player è ancora meglio così sono più entusiasmanti, non sempre ovviamente.

Ma l'hai fatto quattro volte all'inizio?

Creavo il personaggio, poi dalle varie inquadrature dei filmati vedevo cose di cui non mi ero accorto alla creazione e allora cancellavo e ripartivo da zero. L'ultimo che ho fatto va bene, ha un po' la faccia da pirla ma pazienza. Ormai ho fatto troppa strada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro