xbox One Red Dead Redemption 2 | SG: 10 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che Red dead redemption 2 modalità storia sta scontato sullo store e volevo prenderlo.
Ma si può giocare offline oppure necessità di connessione online anche la modalità storia?
Nella scheda del gioco c'è scritto che per giocare alla modalità storia occorre avere Red dead online? Ma come?
:hmm: probabilmente è pensato per chi ha l'online e vuole comprare la campagna.
Fai prima comprare a 24 la versione completa, che poi l'online non è male, si può quasi giocare da soli

:hmm: probabilmente è pensato per chi ha l'online e vuole comprare la campagna.
Fai prima comprare a 24 la versione completa, che poi l'online non è male, si può quasi giocare da soli
L'online non mi interessa, mi piace solo la storia per questo chiedevo aiuto.
Non vorrei spendere 20 euro inutilmente e poi ritrovarmi con un gioco che non parte. Se qualcuno ne sa qualcosa...ho cercato in giro ma sembrerebbe che il gioco sia always online anche per la storia.

L'online non mi interessa, mi piace solo la storia per questo chiedevo aiuto.
Non vorrei spendere 20 euro inutilmente e poi ritrovarmi con un gioco che non parte. Se qualcuno ne sa qualcosa...ho cercato in giro ma sembrerebbe che il gioco sia always online anche per la storia.
Se c'è scritto così, c'è poco da farci, altrimenti non lo avrebbero scritto.

Finito e consiglio di finire anche l'epilogo.Grandissima storia.

Mazza complimenti, io manco ci sono riuscito a finire l'epilogo causa noia.

Ci riproverò col nuovo tv, visto che lo userò come benchmark :asd:

Ma la versione nextgen non l'hanno mai fatta poi? Chissà come mai.

Non serve, spremono soldi dal succoso GtaV Online

Si perché ci sono i finali cattivo buono, poi dovevo prendere gli animali leggendari

Buongiorno a tutti.. ma come mai nonostante aver fatto una posse permanentemente ogni volta che rientriamo tutti in game nella stessa sessione ci tocca rifondarla perché sennò nei Membri Attuali della posse risultano zero persone?

Perché il sistema è fatto così :asd: Forse non volevano tenere una marea di posse per la gente offline.
Più che una possa è simile più a un party dai.

Ahahah.. cmq ho scoperto se dal menu entro su Guida la posse e poi invito l'amico nella mia sessione è tutto ok e non dobbiamo rifondare nulla

Volevo installarlo per fare due partite e magari sbloccare qualche obiettivo che avevo lasciato ma non funziona più...
Forse non mi era mai capitato nemmeno nell'epoca PS1 e PS2.

L'ho lasciato a mio fratello per giocarlo su una One che era stata riparata da privati e funzionava male (alla fine si è stancato e l'ha comprato su PC) e a quanto pare questa console deve averlo rotto.
Il 2° disco in 3 punti è quasi come se fosse squagliato eppure funziona mentre il 1° disco che a vederlo non sembra aver problemi è totalmente morto, riesce ad installare 22 mb e poi smette di funzionare...

Potrei ricomprarlo digital visto che ormai si trova a poco ma che rottura però...avevo proprio voglia di cavalcare un po' :sadfrog:

Anzi ricomprarlo digital un cavolo, costa una follia :asd:

Volevo installarlo per fare due partite e magari sbloccare qualche obiettivo che avevo lasciato ma non funziona più...

L'ho lasciato a mio fratello per giocarlo su una One che era stata riparata da privati e funzionava male (alla fine si è stancato e l'ha comprato su PC) e a quanto pare questa console deve averlo rotto.
Il 2° disco in 3 punti è quasi come se fosse squagliato eppure funziona mentre il 1° disco che a vederlo non sembra aver problemi è totalmente morto, riesce ad installare 22 mb e poi smette di funzionare...

Potrei ricomprarlo digital visto che ormai si trova a poco ma che rottura però...avevo proprio voglia di cavalcare un po' :sadfrog:

Usato sta a 2 spicci ormai.

Amazon product

non-cincischi.gif

Ho visto che anche su amazon è scontato a soli 20 euro ma ce l'ho già in disco :\
Dato che non è una priorità e che volevo solo cazzeggiare un po' a questo punto aspetto gli sconti di fine estate e lo prendo Digital con i Rewards, tanto l'hanno scontato altre volte a 19,90 € e probabilmente lo rimetteranno così e potrò prenderlo senza sborsare un altro euro. Con 20 euro posso recuperare un gioco nuovo su cui non ho già trascorso non so quante ore xD

L'ho pulito in ogni modo possibile mettendolo e togliendolo dalla console non so quante volte, in pratica son rimasto qui due ore a combatterci...ha faticato TANTISSIMO per superare i primi 39 mb di installazione fallendo una marea di volte ma poi finalmente è riuscita a superarli e anche se l'ha installato molto lentamente ce l'ha fatta!! In teoria ora non dovrebbe dare più problemi visto che quando si gioca non legge realmente il disco ma i dati installati, no?

Guardandolo per bene c'è un punto proprio all'estremità del disco che è rovinatissimo, quasi bruciato, forse era proprio quello il primo pezzetto che sforzava da matti per leggere...Maledetta Xbox One che ha rovinato entrambi dischi
125.png

Spero solo che tutto questo combattimento non abbia rovinato il lettore più che il disco, perchè del disco alla fine non mi fregava granché ma della console si invece :asd:

Il gioco è bellissimo come lo ricordavo (e ha anche caricamenti infiniti come ricordavo
12.gif
) ma mi son ricordato perché non avevo fatto il 100% e preso tutte le medaglie d'oro e cioé per il fatto che non tiene conto dei progressi già fatti e che non c'è un'opzione per ricaricare il checkpoint, queste due cose me l'avevano fatto mandare a quel paese 4 anni fa esattamente come adesso.

Avessero messo queste due cose BASILARI per qualunque gioco allora l'avrei rigiocato tutto visto che le missioni te le fa rigiocare per intero assieme ai 10 minuti di passeggiata iniziale o finale che vanno bene la prima volta che lo giochi, e magari anche dopo 4 anni, ma una volta, UNA. Non esiste che se faccio un piccolo errore a fine missione devo rigiocare i 15 minuti precedenti per arrivare al punto dove ho fatto l'errore.
E' una cosa totalmente insensata e non ci penso nemmeno ad impazzire qui per rifare tutto in chissà quanti tentativi e quante ore...
Invece di perdere due anni a supportare solo l'online potevano anche sistemare queste 2 scemenze, ma no chi se ne frega! Abbandoniamo completamente il single di un capolavoro con giusto un paio di problemi sistemabili facilmente e pensiamo all'online per provare a fare i soldi fatti con GTA
125.png

Stronzi. Ho perso più ore ad installarlo che a rigiocarlo :bah:

Hanno saltato la remaster del primo perché tanto retrocompatibile, ma volevano fare la remaster del secondo che oltre che retrocompatibile è comunque un bel vedere.
La logica. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro