SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Messaggi
- 2,330
- Reazioni
- 4
Offline
Comunque dalle anteprime si è capito che le armi non è che si deteriorano, ma se ogni tot non si puliscono, rischiano di incepparsi. Tutto qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti era quello che intendevo,l'avevo preso come esempio di gioco che ha come fine cercare di ricreare il più possibile una simulazione.Kingdom Come è molto più realistico del gioco medio, ma ha anche delle limitazioni tecnologiche e dei compromessi necessari con l'aspetto ludico. Non è una simulazione fedele al 100% alla realtà dell'epoca. Già sono rarissimi i film realistici sul medioevo, pensate a quanto lavoro in più serve per un videogioco. Rimane un must have per gli appassionati di storia medievale, gdr occidentali con molte componenti hardcore.
RDR2 avrà molte più incongruenze storiche come le armi, ma non ne farei un dramma. Più che realistico dovrà essere verosimile, ispirandosi più ai film western rispetto a tentare una simulazione. Le finalità rispetto a Kingdom Come sono molto diverse.
Che è la cosa migliore per un videogioco.red devil forever ha detto:Infatti era quello che intendevo,l'avevo preso come esempio di gioco che ha come fine cercare di ricreare il più possibile una simulazione.
Nessun videogioco può ricreare realisticamente un contesto o determinate "meccaniche",si va per verosimiglianza come hai detto,e il livello di essa si basa sulle finalità che vuoi raggiungere nel tuo gioco.
Rdr starà nel mezzo,cercando di dare un'impressione di realismo contestualizzando il tutto a dovere.
Se nuoti, se ti sporchi di fango o ti riempi di neve (credo)SlAsH_KiNg ha detto:Comunque dalle anteprime si è capito che le armi non è che si deteriorano, ma se ogni tot non si puliscono, rischiano di incepparsi. Tutto qui
Si più o meno dovrebbe essere cosi...comunque dopo ogni scontro a fuoco una pulitina agli attrezzi del mestiere gliela do...non perché sia strettamente necessario farlo ogni volta ma perché caratterialmente mi piace avere le cose a posto/in ordine...e poterlo fare anche in un videogame visto che me ne da la possibilità…ben venga…Se nuoti, se ti sporchi di fango o ti riempi di neve (credo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sentito un aneddoto a riguardo da un sito concorrente...dove intelligentemente non ha svelato il finale...ma sarà curioso vedere le possibilità di interazione in quel contesto...Da quel che ho capito, durante uno spettacolo teatrale puoi pure sparare agli attori....non ho capito bene se puoi ucciderli, o solo ferirli, o solo spaventarli....o tutte le cose
E potrebbero partire chissà, linciaggi di massa, interruzione dello spettacolo...solitamente in un videogioco dove entri in un locale con scene preimpostate (il primo RDR, GTAV, GTAIV aveva pure un teatro, etc) non puoi fare un cazz di niente. Qui siamo allo step successivo, non credo ancora mai visto prima d'ora...una scena scriptata con binari alternativi decisi dallo spettatore. Allucinante![]()
Il finale sarà uno da quello che sembra...forse ci sarà una maggiore scelta di azioni, che porteranno comunque alla stessa conclusione.Ho sentito a riguardo un aneddoto da un sito concorrente...dove intelligentemente non ha svelato il finale...ma sarà curioso vedere le possibilità di interazione in quel contesto...
6 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:
Il finale sarà uno da quello che sembra...forse ci sarà una maggiore scelta di azioni, che porteranno comunque alla stessa conclusione.
Sono più interessato al teatro ora come ora, chissà se si può fare na roba del genere mentre stanno recitando
Minuto 2:22
Se non ricordo male, mi pare che il prezzo migliore che abbia visto sia unieuro, sul sito a 60€ tondi tondi...Penso proprio che lo acquisterò al D1. Sapete indicarmi quale catena (online e non) italiana sta facendo le promozioni migliori per la prenotazione?