PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Kingdom Come è molto più realistico del gioco medio, ma ha anche delle limitazioni tecnologiche e dei compromessi necessari con l'aspetto ludico. Non è una simulazione fedele al 100% alla realtà dell'epoca. Già sono rarissimi i film realistici sul medioevo, pensate a quanto lavoro in più serve per un videogioco. Rimane un must have per gli appassionati di storia medievale, gdr occidentali con molte componenti hardcore.

RDR2 avrà molte più incongruenze storiche come le armi, ma non ne farei un dramma. Più che realistico dovrà essere verosimile, ispirandosi più ai film western rispetto a tentare una simulazione. Le finalità rispetto a Kingdom Come sono molto diverse.
Infatti era quello che intendevo,l'avevo preso come esempio di gioco che ha come fine cercare di ricreare il più possibile una simulazione.

Nessun videogioco può ricreare realisticamente un contesto o determinate "meccaniche",si va per verosimiglianza come hai detto,e il livello di essa si basa sulle finalità che vuoi raggiungere nel tuo gioco.

Rdr starà nel mezzo,cercando di dare un'impressione di realismo contestualizzando il tutto a dovere.

red devil forever ha detto:
Infatti era quello che intendevo,l'avevo preso come esempio di gioco che ha come fine cercare di ricreare il più possibile una simulazione.
Nessun videogioco può ricreare realisticamente un contesto o determinate "meccaniche",si va per verosimiglianza come hai detto,e il livello di essa si basa sulle finalità che vuoi raggiungere nel tuo gioco.
Rdr starà nel mezzo,cercando di dare un'impressione di realismo contestualizzando il tutto a dovere.
Che è la cosa migliore per un videogioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so voi ma io non riesco a pensare ad altro,  ormai RDR ha preso il controllo della mia anima. Più si avvicina il giorno X più non sto nella pelle. 

Ultima modifica da un moderatore:
SlAsH_KiNg ha detto:
Comunque dalle anteprime si è capito che le armi non è che si deteriorano, ma se ogni tot non si puliscono, rischiano di incepparsi. Tutto qui
Se nuoti, se ti sporchi di fango o ti riempi di neve (credo)

L'esempio delle armi è perfetto,, inseriscono una meccanica che da un'illusione di realismo,senza che però essa diventi troppo invasiva.

Se vuoi ci stai attento ed eviti di ritrovarti nel mezzo di una sparatoria con la pistola inceppata, altrimenti te ne freghi e al massimo ti capiterà qualche game over in più.

Tuttw le varie routine "realistiche" che sono state inserite servono per aumentare il coinvolgimento del giocatore.

Le routine animali,oltre che belle da vedere e "vivere" servono a mettere in moto,e quindi a coinvolgere,il giocatore.

Rockstar ti dice che l'orso d'inverno è più nervoso,per mancanza di prede,e quindi tu inizi,quando sarai nel periodo invernale,dettato penso dallo scandire della storia,avrai un approccio diverso.

Nulla di nuovo,ma semplicemente qua sembra che tutto questo sia passato ad un livello superiore,ala quale tutti da domani,se avranno le mediamente finalità per il loro gioco,dovranno confrontarsi, così come con Zelda per lo sfruttamento della fisica nel building world e come Horizon nella gestione della fisica negli scontri contro i nemici,primi esempi che mi sono venuti in mente.

Se nuoti, se ti sporchi di fango o ti riempi di neve (credo)

Si più o meno dovrebbe essere cosi...comunque dopo ogni scontro a fuoco una pulitina agli attrezzi del mestiere gliela do...non perché sia strettamente necessario farlo ogni volta ma perché caratterialmente mi piace avere le cose a posto/in ordine...e poterlo fare anche in un videogame visto che me ne da la possibilità…ben venga…  :)

Da quel che ho capito, durante uno spettacolo teatrale puoi pure sparare agli attori....non ho capito bene se puoi ucciderli, o solo ferirli, o solo spaventarli....o tutte le cose :asd:

E potrebbero partire chissà, linciaggi di massa, interruzione dello spettacolo...solitamente in un videogioco dove entri in un locale con scene preimpostate (il primo RDR, GTAV, GTAIV aveva pure un teatro, etc) non puoi fare un cazz di niente. Qui siamo allo step successivo, non credo ancora mai visto prima d'ora...una scena scriptata con binari alternativi decisi dallo spettatore. Allucinante :asd:

Da quel che ho capito, durante uno spettacolo teatrale puoi pure sparare agli attori....non ho capito bene se puoi ucciderli, o solo ferirli, o solo spaventarli....o tutte le cose :asd:

E potrebbero partire chissà, linciaggi di massa, interruzione dello spettacolo...solitamente in un videogioco dove entri in un locale con scene preimpostate (il primo RDR, GTAV, GTAIV aveva pure un teatro, etc) non puoi fare un cazz di niente. Qui siamo allo step successivo, non credo ancora mai visto prima d'ora...una scena scriptata con binari alternativi decisi dallo spettatore. Allucinante :asd:
Ho sentito un aneddoto a riguardo da un sito concorrente...dove intelligentemente non ha svelato il finale...ma sarà curioso vedere le possibilità di interazione in quel contesto...

Ho sentito a riguardo un aneddoto da un sito concorrente...dove intelligentemente non ha svelato il finale...ma sarà curioso vedere le possibilità di interazione in quel contesto...
Il finale sarà uno da quello che sembra...forse ci sarà una maggiore scelta di azioni, che porteranno comunque alla stessa conclusione.

Sono più interessato al teatro ora come ora, chissà se si può fare na roba del genere mentre stanno recitando  :asd:

Minuto 2:22

Ci siamo  :lalala:

- 16

tumblr_ox09scuZTz1rmfzd9o2_540.gif

Manca poco ai 14 giorni, dovete avere hype o ve meno :megahype:  

Penso proprio che lo acquisterò al D1. Sapete indicarmi quale catena (online e non) italiana sta facendo le promozioni migliori per la prenotazione?

6 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Il finale sarà uno da quello che sembra...forse ci sarà una maggiore scelta di azioni, che porteranno comunque alla stessa conclusione.

Sono più interessato al teatro ora come ora, chissà se si può fare na roba del genere mentre stanno recitando  :asd:

Minuto 2:22

Come contesto intendevo gli spettacoli teatrali in generale...non il singolo episodio...

- 16...

"Ancora poche fermate e ci siamo"

giphy.gif

Penso proprio che lo acquisterò al D1. Sapete indicarmi quale catena (online e non) italiana sta facendo le promozioni migliori per la prenotazione?
Se non ricordo male, mi pare che il prezzo migliore che abbia visto sia unieuro, sul sito a 60€ tondi tondi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro