PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
No è specifico di RDO.
GTAO ha già la sua Migration.
Non è che magari hanno sbagliato ad aggiornare la pagina in questione e che l'abbiano tolto proprio perché non è previsto nulla del genere per RDO?

Ovviamente contentissimo di sbagliarmi, visto che RDR2 su ps5 a 60fps lo giocherei volentierissimo
 
Non è che magari hanno sbagliato ad aggiornare la pagina in questione e che l'abbiano tolto proprio perché non è previsto nulla del genere per RDO?

Ovviamente contentissimo di sbagliarmi, visto che RDR2 su ps5 a 60fps lo giocherei volentierissimo
Nah, la versione PS5/XSX/SWC2 di RDR2 sta arrivando.
 
Ma almeno andrà a 60fps e si spera pure con un input lag minore. Già così li varrebbe
Vabbè li penso metteranno una sorta di upgrade a 10/15 euro per la versione ps4, si spera. :asd:
 


tick-tock-jason-mantzoukas.gif
 
Se mi fanno oltre i vari update tech anche il Rockstar Editor per me significherà giocare solo a RDR2 + RDO fino all'uscita di GTA VI, sarà una seconda epopea e non ci sarà più spazio per altro.

Più che altro strano che verrà aggiornata anche la versione PC, questo mi fa pensare che a livello tecnico sarà qualcosa di ancora più avanzato con nuove aggiunte che sulla versione oldegen non ci sono, non sarà solo res e fps migliori da setting PC.
 
Magari... Stavo aspettando l'occasione giusta per (ri)giocarmelo come si deve. Aspettiamo.

Red Dead Redemption Rdr2 GIF by Rockstar Games

E' già adesso "come si deve". Non c'è nulla di paragonabile.
Post automatically merged:

Io che faccio spazio sull'ssd

Red Dead Redemption Rdr2 GIF by Rockstar Games

Non puoi immaginare anni fa cosa mi è successo in quella sfida contro 3 a Domino. Difficilissima, quasi impossibile, stremato inavvertitamente col pad alzo una pistola, e 2 di loro si allontanano (!!!)...credo solo questo episodio mi ha permesso di vincere quella sfida!
 
Ultima modifica:
E' già adesso "come si deve". Non c'è nulla di paragonabile.
Post automatically merged:



Non puoi immaginare anni fa come mi è successo in quella sfida contro 3 a Domino. Difficilissima, quasi impossibile, stremato inavvertitamente col pad alzo una pista, e 2 di loro si allontanano (!!!)...credo solo questo episodio mi ha permesso di vincere quella sfida!
Le mille storie e accadimenti che ognuno può raccontare il quel mondo sono fra i motivi per cui lo adoro! Dai, tutto sommato direi che anche se inavvertitamente, il gioco ha sfruttato per te quella possibilità, assolutamente realistica, per vincere la partita :asd:

Io ricordo in uno dei primi momenti di aver "parcheggiato" il cavallo sulle rotaie, e mentre stavo tranquillamente giocando, ho sentito (non tanto) lontano il treno arrivare... :paura:
 
30 fps ma potendo vedere panorami in movimento a chilometri di distanza! Con un meteo sempre diverso in quasi 600 ore di gioco! Come realizzazione tecnica quale gioco paragoneresti a RDR2?
Quello che vuoi, l'ho finito anche io eh, ma a oggi rimane un gioco per ps4 a 30fps con input delay, ha bisogno di una patch per ps5, come è stato per assassin's creed origins e odyssey
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top