PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Non lo so, io ho parecchi dubbi sul fatto che riucirà a superare il primo come bellezza della trama.......e poi c'è sempre il fatto che Arthur ora come ora non lo vedo per niente all'altezza di Marston.....ovviamente sarò felicissimo di essere smentito non appena sto gioco uscirà finalmente.
Neanche a me a naso Arthur ispira quanto Marston, ma aspetto di giocarlo per pronunciarmi...per quanto riguarda la trama son sicuro che non si smentiranno.

Bene bene, vedo già che la gang si sta espandendo  :hihi:

Per tutti gli altri, vi voglio a tema tutti negli ultimi sette giorni, altrimenti...

Subito signore  :paura:

Ragazzi, più notizie fanno uscire, più l’hype fanno salire saranno 2 settimane infernali.
Inoltre vorrei rigiocare al primo rdr per ingannare l’attesa, ma non trovo mai il tempo... voglio tornare ai tempi del liceo (ma con rdr2 ovviamente)

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Peccato che non hanno fatto il remaster dell'1  :badboy: , l'avrei preso al volo.

Purtroppo su ps now è ingiocabile per me , ed essendo un gioco ps3 non si può scaricare sigh.

Arthur al momento ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori protagonisti giocabili di R*, assieme a Niko e John Marston 

Peccato che non hanno fatto il remaster dell'1  :badboy: , l'avrei preso al volo.

Purtroppo su ps now è ingiocabile per me , ed essendo un gioco ps3 non si può scaricare sigh.
Io me lo stavo rigiocando su One S, ma mi sa che ormai non farei in tempo a finirlo...mi sa che lo stopperò e me lo giocherò dopo il 2.  :hmm:

Io vado di mega-riassunto prima dell'uscita e via, mi piacerebbe rigiocarmi il primo ma qua ormai non c'è il tempo manco per giocarsi i giochi nuovi, figuriamoci quelli vecchi :asd:

Io vado di mega-riassunto prima dell'uscita e via, mi piacerebbe rigiocarmi il primo ma qua ormai non c'è il tempo manco per giocarsi i giochi nuovi, figuriamoci quelli vecchi :asd:
Io qualcosa di vecchio bene o male ogni tanto lo inserisco, rinunciando o rinviando qualcosa di nuovo (così risparmio pure qualche nichelino  :stema2:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Penso farò anch'io una roba del genere più che altro una rivisita limitata alle cutscenes...giusto per dare un ulteriore massacrata all'hype...anche perché RDR e inciso nella mia mente in caratteri cuneiformi...ricordo tutt'ora quasi ogni particolare...tanto l'ho giocato/spolpato…  :asd:

------------------------------------------------------------------------------

Armi...

https://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/it/features/weaponry

Io,che dire,non ho mai scalfito neanche un terzo di red dead redemption..Infatti resto inebetito quando spoilerate(io non sono mai andato oltre il tutorial della bionda)con scene e personaggi Red1...Mi sa che questo sara' una bomba mentale per me come lo fu Tw3.(giocate piu' di 500 ore e mai finito)...Un gioco che ti devasta dentro..

Io,che dire,non ho mai scalfito neanche un terzo di red dead redemption..Infatti resto inebetito quando spoilerate(io non sono mai andato oltre il tutorial della bionda)con scene e personaggi Red1...Mi sa che questo sara' una bomba mentale per me come lo fu Tw3....Un gioco che ti devasta dentro..
Eventualmente puoi sempre giocartelo dopo...anzi...essendo RDR2 un prequel...sarebbe un ottima opzione...

E' vero tanto sull'onda del successo di red2 faranno la remaster del 1...
Peccato l'abbiano fatta solo per xbox one x...ci fosse stata anche per ps4 l'avrei senza dubbi rigiocato...

Secondo me Morgan sarà un protagonista con le palle

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Tranquilli ragazzi, lo scaricheremo in un attimo...guardate cosa ho trovato sul sito microsoft:

:trollface:
I giga da scaricare per far partire il gioco al d1 son 53 per l'esattezza..

Peccato l'abbiano fatta solo per xbox one x...ci fosse stata anche per ps4 l'avrei senza dubbi rigiocato...
Io ho scelto di prendere una One S anche per questo...l'1 volevo rigiocarmelo.
Oltre al fatto che l'ho pagata molto meno di quanto avrei pagato una PS4 e che volevo comprare in qualsiasi caso FH4 che era in bundle con la One  :asd:

Io,che dire,non ho mai scalfito neanche un terzo di red dead redemption..Infatti resto inebetito quando spoilerate(io non sono mai andato oltre il tutorial della bionda)con scene e personaggi Red1...Mi sa che questo sara' una bomba mentale per me come lo fu Tw3.(giocate piu' di 500 ore e mai finito)...Un gioco che ti devasta dentro..
Cioè hai giocato 500 ore a tw3 e non l'hai finito?!???!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro