PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi miei, vedo che siete Hyppati come una girandola.. e fate bene!!  :megahype:

Ho una succosissima chicca per voi. Un video che vi emozionerà e vi farà scendere una lacrimuccia di nostalgia. Godetevelo  :cool:

Secondo me questo trailer sarà molto breve, toccata e fuga, 1 minuto tiratissimo. 

Secondo me questo trailer sarà molto breve, toccata e fuga, 1 minuto tiratissimo. 
Come i primissimi story trailer? Potrebbe essere davvero così...
E forse sarebbe meglio :asd:  

Spero che in questo nuovo trailer mostrino un pochino la zona desertica   :predicatore:
Ormai l'han strateasata quella zona... E' il segreto di pulcinella quella zona di mappa... Manca solo che ce la mostrino in pompa magna  :predicatore:  

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno mostrato qualcosa di questo "fantomatico" multiplayer rivoluzionario? 

Ma la gente che si gasa per il pre-load una settimana prima? :asd:  mi fate morire. Manco lo giocaste appena scaricato :sard: chissà se Amazon farà scherzetti a me invece. Non faccio un pre Order da anni (ed erano arrivati al D1 comunque) 

Ma la gente che si gasa per il pre-load una settimana prima? :asd:  mi fate morire. Manco lo giocaste appena scaricato :sard: chissà se Amazon farà scherzetti a me invece. Non faccio un pre Order da anni (ed erano arrivati al D1 comunque) 
La sensazione di averlo installato sull'HDD...cosi posso quasi ''assaporarlo'' :sard: :polmo:

Ando ha detto:
Ma la gente che si gasa per il pre-load una settimana prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fate morire. Manco lo giocaste appena scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chissà se Amazon farà scherzetti a me invece. Non faccio un pre Order da anni (ed erano arrivati al D1 comunque) 
No ma averlo già dentro la play e vedere lo spazio occupato che sale, è una bella sensazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' una bella sensazione averlo lì, tutto bello installato e pronto per essere giocato ma non poterlo giocare solo perché dovete aspettare quei pigri dei vostri colleghi videogiocatori che l'hanno comprato fisico?  :trollface:   :trollface: :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari ci sono giocatori che ci mettono una settimana a scaricare 90 gb?!

:sadfrog:

E' il primo gioco che ho preordinato in digitale. Il pre-load parte da domani giusto? Poi ci si può giocare dalle 00.00 del 26 ottobre oppure c'è un orario stabilito? 

E' il primo gioco che ho preordinato in digitale. Il pre-load parte da domani giusto? Poi ci si può giocare dalle 00.00 del 26 ottobre oppure c'è un orario stabilito? 
Esattamente come hai detto. Preload da domani, sblocco a mezzanotte del D1.

Per tutti i trofei che hai dovresti comprare una seconda casa solo per loro :sard:  

Che lo spazio richiesto è quello, il gioco non pesa effettivamente 105GB ma è lo spazio libero richiesto per avviare il processo d'installazione. 
Uno collezionare una coppetta per ogni trofeo sarebbe una cosa epica :sard:

Evvaiiii anche per me si scarica da stanotteeee,ma che goduria sara' avere rdr2 nel mio umilissimo hard disk!Yaaahweeeeyyyy..

Il pre-load è di 92742 MB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro