PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Thanks captain obvious. Quindi?
quindi ad un gta online giocano X persone, mentre un rdr online sarebbe giocato da Y persone, dove X=Y al cubo, e quindi non ci sarebbero gli stessi investimenti

quindi ad un gta online giocano X persone, mentre un rdr online sarebbe giocato da Y persone, dove X=Y al cubo, e quindi non ci sarebbero gli stessi investimenti
Tutto molto bello, peccato che il discorso riguardi l'inserimento di meccaniche F2P con microtransazioni e altra roba che appunto richiede bassi investimenti e alto tasso di porcate. Non ho voglia di andare a cercare i dati di vendita e di far comparazioni tra due cose che non c'azzeccano una mazza l'una con l'altra, quindi ammesso e non concesso che la tua equazione strampalata sia vera o perlomeno plausibile, questo sarebbe ancora meno rassicurante in ottica porcate. Quindi il mio punto rimane valido e la tua obiezione, ammesso che lo fosse, lascerebbe il tempo che trova.

Sono emersi rumor molto interessanti sull'espansione storia di Grand Theft Auto V, di cui si parla da tempo ma che non è mai stata confermata da Rockstar. Una svolta sembrerebbe rappresentata dalle informazioni provenienti da un sito greco, Busted, che conferma la lavorazione del DLC. Questo sembrerebbe una sorta di "Episode" come quelli realizzati da Rockstar per Grand Theft Auto IV.

Sempre basandosi sui rumor, il contenuto potrebbe essere ambientato in nuove regioni di San Andreas, come San Fierro e Las Venturas, presentando caratteristiche come corse a cavallo, il gioco d'azzardo e una forte enfasi sulla modifica delle vetture. Infine, si parlerebbe addirittura di un nuovo personaggio, Anthony Miller.

Ovviamente prendete quanto sopra con le pinze, si tratta di rumor non confermati dal publisher, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
Non so più cosa pensare

Non so più cosa pensare
Ma che cazzò... una nuova città sarebbe tanta roba, a 'sto punto però perché non chiamarlo GTA San Fierro? Inteso come Vice City e San Andreas, che alla fine erano "espansioni" di GTA III.

Non so più cosa pensare

Speriamo, in tal caso ricomprerei GTA V su PS4, anche se questo è il topic sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente io reputo i due giochi due mondi completamente diversi, soprattutto in relazione ai "destinatari" del gioco.

GTA è il classico giocone mainstream che viene comprato da tutti ed è normale che dal punto di vista aziendale, puntare sull'online sapendo della grande fetta di bimbiminkia che ci spenderà i soldini di papà è più che logico.

Ovviamente i veri amanti della serie che lo seguono dai gta 1/2 e soprattutto dal 3 in poi si fanno rodere.. Però alla fine anche la campagna single player del V non era malvagia e sicuramente non possiamo dire fosse trascurata, magari il fatto di incrociare 3 personaggi ha dato un senso di riduzione se si prendono le 3 storie e si accorpano, diverso sarebbe stato se lo stesso numero di ore fosse stato riversato su un singolo personaggio.

Poi la più grande richiesta era di un GTA San Andreas per la nuova generazione e devo dire che prendendo spunto dalle buone basi del IV hanno fatto un ottimo lavoro mixando il tutto.

Poi se andiamo a riprendere nello specifico RDR io credo che si tratti di un gioco molto più di nicchia, da poter sviluppare per quelli che davvero hanno amato il primo capitolo e pensare ad un online corposo mi risulta difficile... Al bimbominkia cosa gliene frega di personalizzarsi la stalla o comprarsi il cavallo bianco piuttosto che nero spendendoci dei soldi..

Poi io ricordo con grande piacere gli assalti ai covi delle bande, giocate con un paio di amici è stata per me la più bella esperienza online a livello di videogiochi.

Ora c'è anche da capire come potrebbero strutturare la storia.. Penso che ci siano due grandi strade da poter percorrere: La storia di John Marston con la banda di Dutch o la storia di Jack Marston(magari i 3 anni passati alla ricerca di Edgar Ross)

Io lo comprerei senza indugi al D1 :sisi:

trapelata la prima immagine?

TUXNOKG.jpg

è comparsa sul portfolio di uno che ha lavorato per rockstar san diego, matt clyne

potrebbe anche trattarsi di una remastered

Sembra più la remaster, però sarà sicuramente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente non mi ricordo quelle piante, stoviglie e, in generale "assetti" in Redemption :morristend:

Se fosse vero, potrebbe essere un remaster alla GTA V, ovvero con diversi cambiamenti grafici che arricchiscono e perfezionano ľestetica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che sia in sviluppo lo sanno anche i muri. Dobbiamo vedere quando ci sarà l'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se... mettessero il remastered dentro al sequel? Come ha fatto CoD Space Ranger

Soldi in meno per loro:morristend:
Lo ha fatto Activision, possono farlo pure loro, no? :sad2:

Ok, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se fosse vero, potrebbe essere un remaster alla GTA V, ovvero con diversi cambiamenti grafici che arricchiscono e perfezionano ľestetica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come dire, arriva anche per PC :docwho:

Comunque boh a me quello screen mi ricorda proprio il primo, però nessuno ha trovato corrispondenze...

La remaster ci starebbe, il titolo non è uscito su pc. Il problema è che sarebbe inutile, parte di RDR era anche il multigiocatore, rigiocarci per l' ennesima volta porterebbe noia, spero che in realtà ci sia un sequel.

Che sia in sviluppo lo sanno anche i muri. Dobbiamo vedere quando ci sarà l'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, non lo sa proprio nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro