Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ste cose non vanno neanche pensate :sad2:Sai che risate se poi il gioco sarà only online![]()
No plizSai che risate se poi il gioco sarà only online![]()
APPUNTO!Ste cose non vanno neanche pensate :sad2:
L'online ci sarà (ormai non si torna indietro), ma il single deve esserci... E il rapporto va gestito meglio di GTAV... Anche se effettivamente con GTAO hanno trovato una gallina dalle uova d'oro:asd:
Beh dopo galeoni di big money fatti con gta online, sicuramente questo red dead avrà una componente online massiccia piene di microtransazioniSai che risate se poi il gioco sarà only online![]()
La componente online è scontata, e probabilmente grossa tanto quella di GTAVAPPUNTO!
Vorrei ricordarvi che per GTA V non è uscito nemmeno UN dlc single player...meditate gente...
Oddio ma allora è vero: la migliore casa di produzione occidentale che fa un sequel del suo miglior prodotto della scorsa gen![]()
Da Facebook anche![]()
Non mi ci far pensare guarda. Sul loro sito accennavano sempre ad un'espansione per GTA V e poi non molto tempo fa, il capo di Rockstar disse : "Non sappiamo di cosa stiate parlando". Hanno mandato tutto a quel paese per focalizzarsi su GTA Online che ha rotto veramente le scatole :kep88:APPUNTO!
Vorrei ricordarvi che per GTA V non è uscito nemmeno UN dlc single player...meditate gente...
Ecco è qiuello che temo...probabile che sarà un mmo
AppuntoNon mi ci far pensare guarda. Sul loro sito accennavano sempre ad un'espansione per GTA V e poi non molto tempo fa, il capo di Rockstar disse : "Non sappiamo di cosa stiate parlando". Hanno mandato tutto a quel paese per focalizzarsi su GTA Online che ha rotto veramente le scatole :kep88:
Nah, un solo Multi non se la rischiano, anche con tutte le garanzie che da GTAO (che è comunque un titolo diversissimo come feeling da un RDR... Senza contare che GTA vende già solo per il suo nome), un Single ci deve essere come da tradizione... Il dubbio è: gli daranno il giusto spazio?Ecco è qiuello che temo...
Ho pensato lo stesso...Non so voi, ma quell'art rilasciato sembra spruzzare online da tutti i pori![]()