PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me invece un prequel ci starebbe tantissimo perchè marston ha tutto un passato che nel gioco viene poco approfondito.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ok mi è salito l'hype pure a me :asd:

Sai che risate se poi il gioco sarà only online :ahsisi:
Ste cose non vanno neanche pensate :sad2:

L'online ci sarà (ormai non si torna indietro :dsax:), ma il single deve esserci... E il rapporto va gestito meglio di GTAV... Anche se effettivamente con GTAO hanno trovato una gallina dalle uova d'oro:asd:

No pliz :paura:

Se facessero una cosa del genere sfruttando RDR per vendere sarebbero dei gran bastardi :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
L'online di RDR non sarà mai come quello di GTAV secondo me. Anche se faranno un giocone, le cose da fare in GTAV saranno sempre di più e molto più varie. Quindi il comparto online ci sarà, ma non potranno puntare tanto su quello

Ste cose non vanno neanche pensate :sad2:
L'online ci sarà (ormai non si torna indietro :dsax:), ma il single deve esserci... E il rapporto va gestito meglio di GTAV... Anche se effettivamente con GTAO hanno trovato una gallina dalle uova d'oro:asd:
APPUNTO!

Vorrei ricordarvi che per GTA V non è uscito nemmeno UN dlc single player...meditate gente...

Beh dopo galeoni di big money fatti con gta online, sicuramente questo red dead avrà una componente online massiccia piene di microtransazioni :ahsisi:

APPUNTO!
Vorrei ricordarvi che per GTA V non è uscito nemmeno UN dlc single player...meditate gente...
La componente online è scontata, e probabilmente grossa tanto quella di GTAV:asd: Importante è che ci sia un single di alto livello (come RDR), e che l'online non rubi spazio nella mappa (e nelle attività) al single... Per me devono solo sopperire agli errori di GTAV, per il resto l'online può convivere pacificamente..:kep88:

14724438_10154521262555097_7503406289864717378_n.jpg

Da Facebook anche :sisi:
Oddio ma allora è vero: la migliore casa di produzione occidentale che fa un sequel del suo miglior prodotto della scorsa gen

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::godo::godo::godo::godo::godo::godo::godo::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::gotscream::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::dance2::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper:

APPUNTO!
Non mi ci far pensare guarda. Sul loro sito accennavano sempre ad un'espansione per GTA V e poi non molto tempo fa, il capo di Rockstar disse : "Non sappiamo di cosa stiate parlando". Hanno mandato tutto a quel paese per focalizzarsi su GTA Online che ha rotto veramente le scatole :kep88:

probabile che sarà un mmo
Ecco è qiuello che temo...

- - - Aggiornato - - -

Non mi ci far pensare guarda. Sul loro sito accennavano sempre ad un'espansione per GTA V e poi non molto tempo fa, il capo di Rockstar disse : "Non sappiamo di cosa stiate parlando". Hanno mandato tutto a quel paese per focalizzarsi su GTA Online che ha rotto veramente le scatole :kep88:
Appunto :sadfrog:

Ecco è qiuello che temo...
Nah, un solo Multi non se la rischiano, anche con tutte le garanzie che da GTAO (che è comunque un titolo diversissimo come feeling da un RDR... Senza contare che GTA vende già solo per il suo nome), un Single ci deve essere come da tradizione... Il dubbio è: gli daranno il giusto spazio?

Non so voi, ma quell'art rilasciato sembra spruzzare online da tutti i pori :rickds:

Si può però dire lo stesso anche delle immagini di GTAV (Single) con i personaggi spesso in gruppo per i "colpi" :kep88: Il Multi è scontato come la pioggia in autunno, ma addirittura pensare ad un MMO? Mi sembra troppo... Non credo che riportino in vita RD dopo tutti sti anni per sradicarlo dal suo genere d'origine :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro