Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocate le prime due ore, bellissimo cavoli. Però cavoli, lo scuoiamento dei cervi... Mai vista una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si spara solo premendo due volte il grilletto? (dopo aver premuto L2 immagino)Allora ho provato a chiedere per la faccenda cane e mi ha risposto questo "Ciao! Beh non hai notato che non puoi sparare due colpi di seguito? Alla seconda pressione del grilletto armi il cane quindi ogni volta devi sempre spingere due volte per sparare il colpo successivo"
Ma a me non pare, con la pistola 2 click 2 colpi, mah!!Si spara solo premendo due volte il grilletto? (dopo aver premuto L2 immagino)
Si spara solo premendo due volte il grilletto? (dopo aver premuto L2 immagino)
dipende, se non stai mirando e premi L2 quindi R2 spari, poi lasci L2 e premi di nuovo L2 e R2 spari nuovamente (perche arma cane quando premi L2 per mirare); se invece premi (e poi mantieni) L2 quindi R2 spari, se premi di nuovo R2 arma cane, al successivo R2 spara, e così via..Ma a me non pare, con la pistola 2 click 2 colpi, mah!!
Sì, solo azioni considerate illegali, poi se uno tira fuori la pistola perchè l'hai urtato potresti ritrovarti costretto a rispondere al fuoco e di conseguenza compiere un'azione disonorevoleMa concretamente cosa va evitato? Immagino sparare agli innocenti, per dirne una, ma spero che si tratti solo di azioni "gravi" tipo questa e non piccolezze tipo andare addosso alla gente camminando
.
Ho fatto le prime 3 missioni e per ora non ho visto il simbolino a schermo, o almeno mi pare...
Sono molto curioso di vedere l'animazione con animali più grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaitama ha detto:
Quoto, Gordon Ramsey levati
Pistola o revolver? Perché son due armi diverseMa a me non pare, con la pistola 2 click 2 colpi, mah!!
ma dove si trova l'impostazione? sarà che oramai son mezzo rimbambito, ma non l'ho trovata da nessuna parteRagazzi Una curiosità: voi la nitidezza nel menù l'avete lasciata al massimo oppure l'avete disattivata?
Effettivamente io lo tenevo a 100 come consigliato. Dopo provo ad alzarlo.Ando ha detto:Raga comunque a chi si lamentava dell'hdr consiglio di aumentare il valore della luminosità. Io a 400 mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo disco si perché va lentissimo col secondo già meglioL'installazione mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk