PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Allora alla fine è arrivato a tutti?

Io tra poco ceno e si torna  a giocare:D.

Ragazzi una domanda, che non so se è stata già fatta: qualcuno ha scoperto come si ottengono i cavalli del pre order?

Allora ho provato a chiedere per la faccenda cane e mi ha risposto questo "Ciao! Beh non hai notato che non puoi sparare due colpi di seguito? Alla seconda pressione del grilletto armi il cane quindi ogni volta devi sempre spingere due volte per sparare il colpo successivo"

Giocate le prime due ore, bellissimo cavoli. Però cavoli, lo scuoiamento dei cervi... Mai vista una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocate le prime due ore, bellissimo cavoli. Però cavoli, lo scuoiamento dei cervi... Mai vista una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, Gordon Ramsey levati

Allora ho provato a chiedere per la faccenda cane e mi ha risposto questo "Ciao! Beh non hai notato che non puoi sparare due colpi di seguito? Alla seconda pressione del grilletto armi il cane quindi ogni volta devi sempre spingere due volte per sparare il colpo successivo"
Si spara solo premendo due volte il grilletto? (dopo aver premuto L2 immagino)

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ecco che si torna a casa.. E prima di cenare lo si mette ad installare. 

E poi si inizia questi viaggio.  :polmo:

Si spara solo premendo due volte il grilletto? (dopo aver premuto L2 immagino)

Ma a me non pare, con la pistola 2 click 2 colpi, mah!!
dipende, se non stai mirando e premi L2 quindi R2 spari, poi lasci L2 e premi di nuovo L2 e R2 spari nuovamente (perche arma cane quando premi L2 per mirare); se invece premi (e poi mantieni) L2 quindi R2 spari, se premi di nuovo R2 arma cane, al successivo R2 spara, e così via..

Ma concretamente cosa va evitato? Immagino sparare agli innocenti, per dirne una :asd: , ma spero che si tratti solo di azioni "gravi" tipo questa e non piccolezze tipo andare addosso alla gente camminando :unsisi: .

Ho fatto le prime 3 missioni e per ora non ho visto il simbolino a schermo, o almeno mi pare...
Sì, solo azioni considerate illegali, poi se uno tira fuori la pistola perchè l'hai urtato potresti ritrovarti costretto a rispondere al fuoco e di conseguenza compiere un'azione disonorevole :asd: .

da quel che ho potuto capire, in situazioni di non conflitto se premi L2, esce in basso a destra la scritta R2 mira. Non ho provato ma così facendo e poi lasciando tenuto L2 dovrebbe puntare la pistola; solo che se fatto in un contesto non conflittuale immagino i passanti si agiteranno e ci saranno conseguenze; nella missione

del treno del capitolo 1
  con dei nemici arresi, premendo R2 senza premere L2 li si tramortiva con il calcio della pistola.

Evidentemente usare L3 per lo sprint e R3 per il corpo a corpo era troppo mainstream per la rockstar.

Ultima modifica da un moderatore:
Deco capire come risolvere la questione della taglia mannaggia...io fatto è che in alto a destra non ho la scritta Wanted come ho visto in alcuni video...quindi non capisco se ho sta taglia o no...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga comunque a chi si lamentava dell'hdr consiglio di aumentare il valore della luminosità. Io a 400 mi trovo benissimo :sisi:

Ando ha detto:
Raga comunque a chi si lamentava dell'hdr consiglio di aumentare il valore della luminosità. Io a 400 mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Effettivamente io lo tenevo a 100 come consigliato. Dopo provo ad alzarlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'installazione mette ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il primo disco si perché va lentissimo col secondo già meglio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro