PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ho letto, in vari forum, che si tratta di un bug, che si presenta iniziando una specifica missione.

Speriamo rilascino una patch al più presto, essendo quello delle interazioni nel campo, una delle dinamiche più belle e curate.

superdebi ha detto:
A quanto ho letto online 
Nascondi Contenuto Bisogna finire il capitolo 3 per ritrovarli.

Il problema per me è che essendoci un trofeo legato ai compiti dati dai membri dell'accampamento non vorrei perdermelo e dovermi fare due run per averlo.
Perché almeno a me non hanno dato altri compiti fino a che non avevo finito il primo (il libro per Hosea) e quindi non vorrei siano bloccati fino a che non completo questo attivo.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Non hai per niente tutti i torti.

Giuro comunque che l'onore mi sta pesando veramente tanto in sto gioco  :badboy:
Io sto provando ad arrivare al massimo(per il trofeo almeno) sono a buono punto mi faccio i cazzi miei da inizio gioco ma appena faccio qualcosa anche involontariamente basta 2/3 avvisi rossi e scendi di brutto mentre per salire devi fare non so quante azioni positive 

Oggi me ne sono capitate di certe davvero da sganasciarsi :rickds:

Tra le varie, ho beccato un tizio evaso che girava per i boschi, mi ha chiesto di liberarlo sparandogli alle catene per spezzarle e in cambio mi ha fatto una soffiata su una baita da rapinare in cui abita solo una vecchia. Beh dopo vari giri sono riuscita a trovarla, peccato che 

la vecchia ad un certo punto mi ha sgamato che non solo ha iniziato a lanciarmi pentole addosso per farmi uscire da casa sua, ma quando si è accorta che le avevo rubato un fucile che teneva nascosto nella cantina è uscita di corsa fuori casa per fuggire a cavallo e chiamare i suoi 4 figli :sard:

Ovviamente ho ripulito tutto e sono scappato, se non che il giorno dopo ci sono ripassato per curiosità e i 4 figli erano lì e appena mi hanno visto hanno cominciato a spararmi all'impazzata :rickds:  Alla fine li ho uccisi ma ho risparmiato la vecchia, un po' mi è dispiaciuto ma ne è valsa la pena visto il bottino fatto

Ho anche trovato su una montagna le ossa di un 

gigante, ma penso si tratti tipo dei resti di Big Foot. :asd:

Oltre a questo ho finalmente beccato anche i tizi del KKK in giro per i boschi per ben due volte, scene esilaranti è dire poco. Altra cosa abbastanza strana invece, ma ho beccato una casa abbandonata piena di scheletri e una lettera abbastanza sinistra (un sermone), dove si parla di

uno strano rito oscuro che si verificherà la sera della mezza luna...Sembra qualcosa legato ad una strana setta
. Qualcuno sa a cosa si riferisce?  :paura:

Che gioco comunque, c'è così tanto da scoprire e da esplorare, sicuramente arriverò alla fine avendo missato un macello di segreti e misteri
Sul primo spoiler mi dice sta baita si trova a nord ma a nord quanto ogni tanto ci provo ma non la trovo mai 

Ragazzi una domanda: ma gli animali leggendari respawnano? Ho fatto una fesseria con la pelle dell’orso leggendario e vorrei recuperarla...

altra cosa, se dovessi rigiocare la missione, la pelle cmq non me la ritroverei nel gioco, giusto?

Raga sono ancora al famoso capitolo 2 potreste dirmi per favore (sotto spoiler) qual’è la missione che fa concludere il capitolo. Ne ho 5 da fare ma non vorrei andare subito a fare quella finale bruciandomi le altre. Grazie :)

Oggi me ne sono capitate di certe davvero da sganasciarsi :rickds:

Tra le varie, ho beccato un tizio evaso che girava per i boschi, mi ha chiesto di liberarlo sparandogli alle catene per spezzarle e in cambio mi ha fatto una soffiata su una baita da rapinare in cui abita solo una vecchia. Beh dopo vari giri sono riuscita a trovarla, peccato che 

la vecchia ad un certo punto mi ha sgamato che non solo ha iniziato a lanciarmi pentole addosso per farmi uscire da casa sua, ma quando si è accorta che le avevo rubato un fucile che teneva nascosto nella cantina è uscita di corsa fuori casa per fuggire a cavallo e chiamare i suoi 4 figli :sard:

Ovviamente ho ripulito tutto e sono scappato, se non che il giorno dopo ci sono ripassato per curiosità e i 4 figli erano lì e appena mi hanno visto hanno cominciato a spararmi all'impazzata :rickds:  Alla fine li ho uccisi ma ho risparmiato la vecchia, un po' mi è dispiaciuto ma ne è valsa la pena visto il bottino fatto

gigante, ma penso si tratti tipo dei resti di Big Foot. :asd:

Oltre a questo ho finalmente beccato anche i tizi del KKK in giro per i boschi per ben due volte, scene esilaranti è dire poco. Altra cosa abbastanza strana invece, ma ho beccato una casa abbandonata piena di scheletri e una lettera abbastanza sinistra (un sermone), dove si parla di

uno strano rito oscuro che si verificherà la sera della mezza luna...Sembra qualcosa legato ad una strana setta
. Qualcuno sa a cosa si riferisce?  :paura:

Che gioco comunque, c'è così tanto da scoprire e da esplorare, sicuramente arriverò alla fine avendo missato un macello di segreti e misteri
Ritornaci alle 2 di notte e vedrai :asd:

Raga sono ancora al famoso capitolo 2 potreste dirmi per favore (sotto spoiler) qual’è la missione che fa concludere il capitolo. Ne ho 5 da fare ma non vorrei andare subito a fare quella finale bruciandomi le altre. Grazie :)
Se non vado errato è quella con john dove 

Devi catturare le pecore

Giamast ha detto:
Oggi me ne sono capitate di certe davvero da sganasciarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Nascondi Contenuto la vecchia ad un certo punto mi ha sgamato che non solo ha iniziato a lanciarmi pentole addosso per farmi uscire da casa sua, ma quando si è accorta che le avevo rubato un fucile che teneva nascosto nella cantina è uscita di corsa fuori casa per fuggire a cavallo e chiamare i suoi 4 figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente ho ripulito tutto e sono scappato, se non che il giorno dopo ci sono ripassato per curiosità e i 4 figli erano lì e appena mi hanno visto hanno cominciato a spararmi all'impazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Alla fine li ho uccisi ma ho risparmiato la vecchia, un po' mi è dispiaciuto ma ne è valsa la pena visto il bottino fatto

Nascondi Contenuto gigante, ma penso si tratti tipo dei resti di Big Foot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nascondi Contenuto uno strano rito oscuro che si verificherà la sera della mezza luna...Sembra qualcosa legato ad una strana setta
. Qualcuno sa a cosa si riferisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

"Che si verificherà la sera..." mmh! Che ne pensi di tornarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io l'ho già fatto, voglio assolutamente che mi farai sapere quando vai.

Qualcuno sa dirmi come si fa a vedere le missioni attive primarie e secondarie? 
Non vorrei dire una cavolata, ma le missioni sono attive una alla volta. Nel senso. Se fai una primaria è attiva solo quella. Se fai una secondaria idem. Le altre sono "bloccate". Gli incarichi e i compiti vari tipo raccogliere quello e questo invece puoi vederle premendo la freccia sinistra.

Ma come cavolo si usa il coso per scassinare le serrature? Lo seleziono nella ruota e poi boh

E poi a Valentine quella cosa del dottore come si fa? Non mi fa usare armi dentro il negozio, e non me lo fa minacciare.

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo di nuovo

Qualcuno sa cosa intende il gioco per 

Crea 3 ricette al fuoco da campo? 

Per sbloccare la bisaccia per materiali

Effettivamente il sistema d'onore è una cagata. Ma anche come sono gestiti I personaggi, in generale, fanno più pensare a canaglie che a maniaci psicopatici.
Ma non sono MAI stati presentati come tali  :morristend: :morristend: :morristend:

E' uno dei motivi per cui all'annuncio avrei preferito una banda totalmente nuova di pazzi, ma la Van Der Linde Gang non è mai stata una manica di "mostri", anche nell'1 si sottolinea come TUTTI (persino Bill e Javier) avessero una loro morale, e dei principi... Non li hanno mai proposti come maniaci psicopatici :asd:  

Se ti interessa, io la penna l'ho ottenuta 

da un evento casuale nei dintorni di Valentine, risparmiando un tizio invece di ucciderlo dopo che voleva andare a denunciarmi dallo sceriffo. Ovviamente non saprei dirti dove e quando ritrovare questo evento nello specifico, visto che era casuale, ma in caso stai all'erta e se ti capita una situazione simile ricorda di risparmiare il tizio :asd:

Oggi comunque ""grazie"" al maltempo e alla chiusura straordinaria dell'uni ho fatto una full immersion totale col gioco e niente da dire, è un fottuto capolavoro. Onestamente mi trovo anche in difficoltà a scrivere un commento in cui elencare tutte le cose (grandi e piccole) che mi hanno colpito o sorpreso nella sessione di gioco odierna, c'è talmente tanta roba da fare, da vedere e da scoprire che davvero risulta perfino difficile ricordarsi tutto. E il bello è che in 4-5 ore di gioco solo oggi avrò fatto tipo 3 missioni principali, dedicando poi il resto del tempo alla caccia, all'accampamento, all'esplorazione o alle taglie...E vorrei anche aggiungere che spesso e volentieri gli eventi casuali si trasformano in vere e proprie missioni che ti portano via pure parecchio tempo, cioè oggi stavo tranquillamente cacciando quando mi sono imbattuto in una tizia ferita che mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa..Risultato: kilometri e kilometri di galoppata per riportarla in una cittadina mineraria sul fiume, mentre mi raccontava tutte le sue disavventure con il defunto marito e il figlioletto, qualcosa mi dice che finirò per rincontrarla. Sulla via del ritorno mi becco pure un'imboscata da una banda rivale, un cercatore d'oro che prima mi mente dicendo che nella zona non c'era nulla da trovare e poi rapinandolo scopro invece che aveva in saccoccia ben due pepite d'oro e un sacchetto di gioielli e infine assisto ad un inseguimento di un altra banda rivale che tenta di liberare un proprio compagno arrestato da un carro degli sceriffi (azione da me ovviamente sventata con tanto di ricompensa guadagnata per l'aiuto).  Lasciamo perdere poi i vari mini-game, che oggi avrò passato un'oretta buona soltanto a giocare a poker...Dio ti prego fa che non ci sia anche online altrimenti la mia vita è finita :rickds:

Ma questa è soltanto una piccolissima parte delle robe che mi sono successe oggi, perchè davvero c'è da perdersi in questo mondo fantastico. Io personalmente non ho mai visto nulla di simile in nessun altro videogioco, già soltanto per complessità e il fatto di essere ancora al capitolo 2 è davvero imbarazzante come cosa :rickds:  Prevedo di perdere solo sul single player qualcosa come 4-500 ore di questo passo.
Anche io allora l'ho presa quella penna... 

Ma lho venduta mesa.. (non me la ritrovo più). 

Dove trovo un altra penna? 

ma gli oggetti che ci chiedono all'accampamento, come si consegnano? nelle donazioni?

40 ore di gioco circa, quasi finito il terzo capitolo e del tutto upgradato il campo profughi

Ora si comincia a ragionare, ragazzi :asd:

E ancora devo mettere piede nella grande città civilizzata, sarà bello farlo dopo tutto questo tempo passato tra fango e polvere :asd:

Stefanescu93 ha detto:
Accidenti chiedo scusa o dimenticato lo spoiler :dho:
No no lo hai messo, ma in generale notifica fuori dallo spoiler se contiene roba grossa o meno (non ho guardato il contenuto, quindi non saprei dire, ho aggiunto "grosso spoiler" fuori dallo spoiler per sicurezza  :asd:  )

Per tutti gli altri: se non siete sicuri del contenuto di uno spoiler evitate preventivamente di aprirlo, ovviamente. O al massimo chiedete preventivamente cosa contiene.

Ultima modifica da un moderatore:
Stefanescu93 ha detto:
Accidenti chiedo scusa o dimenticato lo spoiler :dho:
no lo spoiler l'hai messo, ma senza dire una minima parola sul contenuto.

spoilerone GIGANTE messo cosi a cazz0 in un post vuoto!!!

vabbè.....

io defic3nte che lo apro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro