PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
C'è solo un barbiere? I tagli ed i capi d'abbigliamento sono solo quelli in tutti gli store o ognuno ha pezzi unici? 

Btw ieri, dopo quasi cinquanta ore stimate di gioco, ho perso il mio primo cavallo :sad2: sono caduto da un burrone, le altre volte è sempre resuscitato insieme ad Arthur ma stavolta è sparito per sempre :sadfrog:

Tocca valutare bene il tutto. 

Per non far succedere questi spiacevoli episodi. 
Mi è capitato all'inizio con la pelle di orso leggendario, sparatoria random, è caduta da cavallo e non l'ho più ritrovata 

Probabilmente mi dedicherò agli animali leggendari nel post game, ero sulle tracce del coyote ma sono arrivati i cacciatori di taglie e " c'è troppo movimento in zona per cercarlo ora " :sad:

che poi andare per le città non è bello soltanto per questioni estetiche o dove spendere e fare soldi ma anche per le secondarie e misteri vari da scoprire, a st denis ce ne sta uno stupendo..appena potete esplorate la città in ogni strada  :sisi:  

ragazzi  per caso qualcuno che l'ha finito  e' riuscito a trovare in rete il remix di shootout del primo rdr, che parte ad un certo punto dell'ultima missione.

sto impazzendo, sti dannati non l'hanno inserito nella soundtrack

ragazzi mi si è sviluppato il dead eye in modo che ora devo marcare io con r1 i nemici (dead eye manuale)...

Lo trovavo meglio prima però , quando mirando sulla sagoma del nemico veniva marcato in automatico con la X rossa...

C'è modo di rimetterlo come prima? :/

E' davvero così dura trovare dei bufali per la caccia? Vago per le pianure ma non li trovo manco per sbaglio. (1 solo cacciato in game per ora)

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi si è sviluppato il dead eye in modo che ora devo marcare io con r1 i nemici (dead eye manuale)...

Lo trovavo meglio prima però , quando mirando sulla sagoma del nemico veniva marcato in automatico con la X rossa...

C'è modo di rimetterlo come prima? :/
Come facevi a trovarlo meglio prima se ti riempiva il bersaglio di x rosse facendoti perdere tempo e barra? Comunque no, non so se si possa fare... Ma secondo me una volta che ci prendi la mano scopri che è mooolto meglio così!

Come facevi a trovarlo meglio prima se ti riempiva il bersaglio di x rosse facendoti perdere tempo e barra? Comunque no, non so se si possa fare... Ma secondo me una volta che ci prendi la mano scopri che è mooolto meglio così!
Si forse hai ragione tu che è meglio ora. Solo che io uso la mira manuale quindi quando prima attivavo il dead eye e avevo ad esemprio 3 nemici di fronte sullo stesso livello facendo scorrere lo stick destro targettavo al volo tutti e tre. Ora devo passarli uno ad uno in maniera più precisa e manuale e targettarli. Diciamo che sei più preciso sul headshot ma meno veloce sullo scorrimento da un nemico all'altro...
;)
poi chiaro che se usi la mira normale/assistita allora è il top così

Si forse hai ragione tu che è meglio ora. Solo che io uso la mira manuale quindi quando prima attivavo il dead eye e avevo ad esemprio 3 nemici di fronte sullo stesso livello facendo scorrere lo stick destro targettavo al volo tutti e tre. Ora devo passarli uno ad uno in maniera più precisa e manuale e targettarli. Diciamo che sei più preciso sul headshot ma meno veloce sullo scorrimento da un nemico all'altro...
;)
poi chiaro che se usi la mira normale/assistita allora è il top così
Ti capisco perché, of course, anch'io uso mira manuale, però così è più fiko. :)

ragazzi  per caso qualcuno che l'ha finito  e' riuscito a trovare in rete il remix di shootout del primo rdr, che parte ad un certo punto dell'ultima missione.

sto impazzendo, sti dannati non l'hanno inserito nella soundtrack
Se c'è veramente qualcuno che l'ha finito io non ho parole, fare 60 e passa ore in meno di una settimana non lo so io onestamente, non te lo godi manco un gioco cosi.

Io comunque spero che risolvano per il bug sugli npc perchè una cosa cosi non si può vedere, neanche Skyrim li aveva cosi gravi.

Se c'è veramente qualcuno che l'ha finito io non ho parole, fare 60 e passa ore in meno di una settimana non lo so io onestamente, non te lo godi manco un gioco cosi.

Io comunque spero che risolvano per il bug sugli npc perchè una cosa cosi non si può vedere, neanche Skyrim li aveva cosi gravi.
Quoto, è davvero pieno di bug 

A me a volte sparisce l'obiettivo missione, ad esempio recupero un carro per un npc ben preciso, prima non mi segnalava più il carro in mio possesso dopo esserci salito, poi dopo una decina di saliscendi, non mi segnava più il proprietario a cui riportarlo sulla mappa

Sto gioco ha bisogno di una patch massiccia al più presto 

Arrivata la guida limited, bellissima ma penso di leggerla a gioco finito per non spoilerarmi troppe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho visto nemmeno mezzo bug fortunatamente. E per quanto sia enorme e pieno di eventi non scriptati c'e' quasi da non credere :asd: Il primo RDR era davvero pieno di bug, altro mondo.

Domanda: cosa posso fare di una carcassa di animale leggendario? No pelle, parlo solo della carcassa.

Secondo me si, poi ovviamente bisogna giocarsela bene. Io mi sono risparmiato la taglia quindi ci ho solo guadagnato.

Se ti interessa ti metto sotto spoiler cosa ricevi

50 dollari e alcuni hanno detto pure una pistola nuova, io mi sa che per la fretta di uscire me la sono persa. :rickds:  
E io con 1200$ in tasca devo abbassarmi a fare una cosa del genere  :asd:

Ma la guida da prendere qual è? La special o la collector? Perché io su amazon ne vedo due. Una di piggyback e una di amazon

In teoria è roba iniziale, cioè quando hai un bisogno disperato di soldi. :asd:
Sì lo so...però quando scoprii la missione al capitolo 2 credo ero già molto sopra infatti non l'ho mai fatta 

C'è solo un barbiere? I tagli ed i capi d'abbigliamento sono solo quelli in tutti gli store o ognuno ha pezzi unici? 

Btw ieri, dopo quasi cinquanta ore stimate di gioco, ho perso il mio primo cavallo :sad2: sono caduto da un burrone, le altre volte è sempre resuscitato insieme ad Arthur ma stavolta è sparito per sempre :sadfrog:

Mi è capitato all'inizio con la pelle di orso leggendario, sparatoria random, è caduta da cavallo e non l'ho più ritrovata 

Probabilmente mi dedicherò agli animali leggendari nel post game, ero sulle tracce del coyote ma sono arrivati i cacciatori di taglie e " c'è troppo movimento in zona per cercarlo ora " :sad:
Ci sono 2 barbieri 

Cmq mai visto un gioco con un editor barba come questo...

Devo farla arrivare a lunghezza 10 assolutamente mi compro pure la lozione va..ormai sono lontani i tempi di quando a inizio cap 4 ero un'icona di stile 

mi vien da piangere

pelle di cinghiale leggendario sul cavallo

pesce leggendario ad arthur

vado in esplorazione un'isoletta di fronte ,con una barchetta...dopo aver esplorato un po mi accingo sulla via del ritorno,ma la barca è sparita.

senza scelta decido di farmela a nuoto,solo che dopo un po' la resistenza cala e affogo 

persa sia la pelle,sia il pesce.

Se è come per l'orso allora tutte le pelli leggendarie si trovano dal trapper, però non ho modo di confermare...

Comunque ho fatto la prima attività di rapina in una casa, si trovano un botto di cose, soldi, armi, ecc... Veramente utili  :sisi:

mi vien da piangere

pelle di cinghiale leggendario sul cavallo

pesce leggendario ad arthur

vado in esplorazione un'isoletta di fronte ,con una barchetta...dopo aver esplorato un po mi accingo sulla via del ritorno,ma la barca è sparita.

senza scelta decido di farmela a nuoto,solo che dopo un po' la resistenza cala e affogo 

persa sia la pelle,sia il pesce.
Premetto che non lo sto giocando, ma sapendo che si perde ciò che hai addosso quando muori, salverei immediatamente su un blocco nuovo proprio per avere la possibilità di ricaricare in caso di errori o cose di questo tipo :sisi:  

Sì lo so...però quando scoprii la missione al capitolo 2 credo ero già molto sopra infatti non l'ho mai fatta 

Ci sono 2 barbieri 

Cmq mai visto un gioco con un editor barba come questo...

Devo farla arrivare a lunghezza 10 assolutamente mi compro pure la lozione va..ormai sono lontani i tempi di quando a inizio cap 4 ero un'icona di stile 
Same here....

ad inizio gioco ero il sosia di marlon brando adesso sono mauricio del segreto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro