PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Leggendo in giro e facendo una ricerca,

non esiste certezza, il problema è che una volta arrivato al Chap 4:

1) potresti aver fatto anche 40 ore (uno come me e zaza ad esempio, se non di più)

2) le cose precedenti si perdono in ogni caso

E la cosa non è bella, a me ad esempio non piace sapere che un gioco che amo dove ho passato 40/50 ore, lo fixano MA tutti i siparietti precedenti e dettagli vari, li ho comunque persi, è una questione di principio, e di completezza, io di giochi monchi non ne voglio.
Chiaro che se si va avanti si perdono i dialoghi precedenti (questo è sicuro). Però non c'è alcuna garanzia che una patch non possa sistemare il problema (se si è ancora al Cap 2), per questo consiglierei di aspettare almeno una prima patch prima di buttar via il save :sisi:  

E' senza dubbio un brutto bug (da fixare assolutamente!), anche se quanto meno non è game breaking.

Ogni volta che si fa una Main Quest, converrà fare il check degli abitanti per sicurezza  :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

Ma che voi ricordiate (GTA5 - GTAO), gli oggetti rilasciati per l'online erano (in tutto o in parte) rilasciati anche per il Single?

(partendo dal presupposto che spero che a sto giro dedicono un maxi DLC/Espansione anche per il Single :asd:  )
inizialmente si, poi dopo un annetto solo armi/vestiti/mezzi esclusivi per l'online

E noi poveri fessi che amiamo i GTA per il singleplayer, guardavamo e bestemmievamo piano piano sottovoce :D

:rickds:

Ma che voi ricordiate (GTA5 - GTAO), gli oggetti rilasciati per l'online erano (in tutto o in parte) rilasciati anche per il Single?

(partendo dal presupposto che spero che a sto giro dedicono un maxi DLC/Espansione anche per il Single :asd:  )
i primi oggetti bonus per GTAO vennero rilasciati anche per GTA5 (per esempio auto mi ricordo) poi tutte le cose nuove (armi, vestiti, auto, veicoli speciali ecc.) vennero rilasciati solo per l'online.. cosa che mi fece irritare non poco  :unsisi:

edit: ninjato  :ninja:

Grazie ad entrambi della risposta... :sisi:  

Speriamo che qui siano un pelo più magnanimi sul lungo periodo :asd:  

Ragazzi, ma se voglio salvare un altro cavallo (oltre a quello che uso normalmente) devo portarlo all’accampamento o alla stalla ?

Grazie ad entrambi della risposta... :sisi:  

Speriamo che qui siano un pelo più magnanimi sul lungo periodo :asd:  
me lo auguro.

Come minimo devono fornirci di altri 2-3 modelli di revolver diversi, oltre che armi lunghe

Ragazzi, ma se voglio salvare un altro cavallo (oltre a quello che uso normalmente) devo portarlo all’accampamento o alla stalla ?
con la stalla vai sul sicuro, all'accampamento se e solo se hai sbloccato la determinata opzione per farlo

Ho perso il cappello di Arthur durante la terza missione del capitolo 1 posso comprare un'altro o raccogliere il cappello di un nemico ucciso e usare il suo? 

Ho perso il cappello di Arthur durante la terza missione posso comprare un'altro o raccogliere il cappello di un nemico ucciso e usare il suo? 
Il cappello di Arthur è sempre sul cavallo anche se lo perdi, lo puoi rimettere tramite la ruota degli oggetti sul cavallo.

Diverso se era un cappello acquistato da te, allora lì se dal guardaroba non lo avevi inserito in quelli disponibili sul cavallo dovevi andare a rimettertelo dal guardaroba.

Ma è confermato che Sadie non da missioni secondarie/incarichi nel capitolo 2? 

Consiglio generale: fermatevi con la main in attesa della patch  :sisi:
Nella Guida a livello di Richieste Oggetti Sadie è segnata solo nel Cap 3 e 4. Dopo aver completato una determinata quest.

Perchè voi intendente quello giusto?

il cappello suo lo trovi di default "nel cavallo"

poi ovvio, puoi indossare qualunque cappello trovi in giro 
Sto guardando adesso negli oggetti vari nella bisaccia del cavlallo ho il binocolo la bandana e due olio per armi, ma il cappello non lo vedo....

Stavo guardando questo video ma se io monto in sella al cavallo il cappello non mi appare come nel video.

Non è che devo finire il capitolo 1 per poter avere il cappello? 

Ok ragazzi.

Ho visto due cervi lottare fra di loro per le femmine.

Non sto scherzando.

Era come su National Geographic. 

Devasto ragazzi devasto.

Ehm ed ho scoperto 

Una città fantasma, abbandonata per la peste credo, dove si sentono strani suoni...

Mamma lo spavento, sono stato 

assalito da ... degli Zombie  O.O Quelli veri della cultura voodoo 

Sono al Cap. 3  e volevo acquistare un nuovo cavallo. Quello da corsa con 7 di velocità e 5 accelerazione però con poca barra della resistenza è utilizzabile per lunghi percorsi senza dover star sempre a fermarsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro