PS4 Red Dead Redemption 2

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ieri sono capitato nella

città fanstama


ma cosa c'è? a parte un interno da esplorare non c'era nient'altro. mi so perso qualcosa io?
Può essere che si fermi lì la cosa, alcuni sono solo punti di interesse da esplorare. Controlla se ha annotato qualcosa nel suo Diario Arthur.

Io preferisco la terza, visivamente e come immersione non c'è paragone secondo me. Peró l'audio in surround mentre si cavalca in prima è veramente figo, senti i passi pesanti del cavallo sia davanti che dietro, trasmette tutto il senso.
Anche io preferisco la Terza, non so se riuscirei a giocarlo tutto in prima. Per comodità di visuale e prospettiva.

 
Ma (domanda fine capitolo 3)

Quando ci rapiscono e ci fregano tutte le armi, io prima di fuggire le ho recuperate ma comunque me ne mancano diverse, tipo quelle uniche recuperate dai pistoleri e alcuni fucili, sono rimaste sul cavallo (devo ancora controllare) o le ho perse per sempre?

 
Ma (domanda fine capitolo 3)

Quando ci rapiscono e ci fregano tutte le armi, io prima di fuggire le ho recuperate ma comunque me ne mancano diverse, tipo quelle uniche recuperate dai pistoleri e alcuni fucili, sono rimaste sul cavallo (devo ancora controllare) o le ho perse per sempre?
Ritrovi tutto sul cavallo alla fine della missione.

 
Vorrei fare un applauso al cretino di rockstar che ha avuto la brillante idea di mappare la presa su triangolo. Non so quante volte mi è successo (soprattutto a St Denis) di premere triangolo per salire a cavallo e invece attaccare un npc vicino e beccarmi la taglia.

 
Ritrovi tutto sul cavallo alla fine della missione.
Ah ecco meno male.

Ma se potenzio/modifico un'arma che ho in doppia copia, tipo il cattleman, devo modificarli entrambi?

Ho visto dall'armaiolo le armi hanno del potenziale per essere migliorate e non solo cambiando proiettili.

 
Ah ecco meno male.
Ma se potenzio/modifico un'arma che ho in doppia copia, tipo il cattleman, devo modificarli entrambi?

Ho visto dall'armaiolo le armi hanno del potenziale per essere migliorate e non solo cambiando proiettili.
Le modifiche sono quasi solamente estetiche, comunque si, devi modificarle entrambe
 
Ma in rdr1 le cacce al tesoro erano così complicate? Non c'è un minimo di indizio, devi capire dal disegno la zona. Non riesco proprio ahah

 
Dopo 15 minuti di tentativi sono finalmente riuscito a domare uno splendido arabo bianco che ho beccato per caso sulle coste innevate del Lake Isabella! :gab:

Meraviglioso, mi dispiace un po’ sostituire il mio fidato Trottatore Americano che mi aveva accompagnato fin qui, ma questa nuova bestiolina non sembra avere eguali

 
Ma in rdr1 le cacce al tesoro erano così complicate? Non c'è un minimo di indizio, devi capire dal disegno la zona. Non riesco proprio ahah
Sì è normale, difatti sono consigliate per chi ha una buona conoscenza del gioco. Per me senza una Guida non puoi farcela...

 
Vorrei fare un applauso al cretino di rockstar che ha avuto la brillante idea di mappare la presa su triangolo. Non so quante volte mi è successo (soprattutto a St Denis) di premere triangolo per salire a cavallo e invece attaccare un npc vicino e beccarmi la taglia.
Non ne parliamo, la mappatura dei tasti è scellerata: io dopo aver salvato un tizio sono andato vicino per parlargli e gli ho per sbaglio puntato la pistola. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ne parliamo, la mappatura dei tasti è scellerata: io dopo aver salvato un tizio sono andato vicino per parlargli e gli ho per sbaglio puntato la pistola. 
Ma appare un'icona che fa capire che premendo il tasto ci sarà l'azione che si vuole fare? O si va ad occhio? :asd:  

 
Ma appare un'icona che fa capire che premendo il tasto ci sarà l'azione che si vuole fare? O si va ad occhio? :asd:  
si ovviamente appare in basso a sinistra il tasto da premere per le interazioni...il problema è che bisogna tipo "puntare" il nostro obbiettivo e qualche volta capita di tirare qualche fail :asd:

io ad esempio che giro quasi sempre con 2 cavalli(si lo so sono matto,ma così posso portare il doppio della roba in giro fra pelli e carcasse :rickds: )ogni tanto mi incasino quando le due bestie sono vicine e finisco per accudire uno piuttosto che l'altro o legare quello che in realtà vorrei cavalcare e cose così :azz:

 
notteincubo ha detto:
Ma nei combattimenti a mani nude bisogna premere solo cerchio? Mi sembra che non faccia altro...
E quadrato per proteggersi...spammare cerchio non basta.


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E quadrato per proteggersi...spammare cerchio non basta.


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a me sembra anche che direzionando indietro Arthur rispetto l'avversario si possa schivare,però non ho mai capito se mi capita premendo quadrato o completamente a caso :rickds:

 
urza883 ha detto:
a me sembra anche che direzionando indietro Arthur rispetto l'avversario si possa schivare,però non ho mai capito se mi capita premendo quadrato o completamente a caso:rickds:

È vero, a me succede con quadrato + levetta.


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alezano ha detto:
È vero, a me succede con quadrato + levetta.
Anche lateralmente si può schivare.


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Tutto il sistema di controllo è pessimo, assolutamente non all'altezza del resto della produzione.

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Sono al capitolo 2

ieri mentre mi recavo verso una missione per le colline ho incontrato un tizio 

Che fuggiva di prigione e mi ha chiesto di sparare sulle catene per liberarlo,l ho

fatto e mi ha dato una dritta su una villa da rapinare (credevo fosse la missione bonus della special edition ma quella ho letto dopo si chiama rapina in banca) mi pare pure me l avesse segnata sulla mappa la posizione però stamattina non ce l ho più.. qualcuno si ricorda di questa cosa qui?

 
Tutto il sistema di controllo è pessimo, assolutamente non all'altezza del resto della produzione.

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e di conseguenza pure il gunplay ne soffre...fra sistema di puntamento e coperture non siamo affatto messi bene in sto gioco.

Comunque arrivato intorno al 60% o poco più della soria devo dire che gli avvenimenti sono esageratissimi,inverosimili e piuttosto ripetitivi nel cap.4 e 5...vediamo come va a finire sta faccenda ma per ora devo ripetermi e dire che trovo il più grosso pregio di sto gioco nel fascino del mondo di gioco e il suo essere "vivo" e con un buon livello di interazione.

p.s. i personaggi poi...leggo di utenti che li trovano profondissimi :morristend: Marston è un decerebrato mezzo analfabeta,Dutch c'ha 2 neuroni di cui uno spento e l'altro guasto.Di contro Morgan, a parte qualche incongruenza data dal fatto che nelle missioni principali non si può scegliere se essere "buoni o cattivi",lo sto trovando veramente completo e sfaccettato.

 
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