PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ah comunque l'altra sera mentre giravo per il mercato di Saint Denis, ho beccato due italiani che parlavano del fatto che avessero combattuto al fianco di Garibaldi durante l'Unità d'Italia

Per farvi capì di che stiamo parlando

ciao

qualcuno può aiutarmi.

sono arrivato al Cap 4, ho fatto 8 missioni principali, e non vorrei continuare a farne altre perché non mi appaiono le attività dei compagni al campo base, tipo le rapine in casa. Ho già fatto quelle dei Cap. Precedenti ma adesso non mi spuntano più. ho provato a dormire fino a mezzogiorno, ad attendere senza far nulla, a parlare con tutti i personaggi ma niente non ci riesco

Spero qualcuno abbia qualche informazione in più.

grazie

Ah comunque l'altra sera mentre giravo per il mercato di Saint Denis, ho beccato due italiani che parlavano del fatto che avessero combattuto al fianco di Garibaldi durante l'Unità d'Italia

Per farvi capì di che stiamo parlando
Avvicinandomi ad un accampamento degli O'Driscoll mi sono preso un po di tempo ascoltando un dialogo tra i membri della banda...dove discutevano sul loro futuro dicendo che ormai i Pinkerton erano ovunque e non aveva più senso continuare con quel tipo di vita...razziamo cio che possiamo e defiliamoci il prima possibile...i tempi sono cambiati...mi veniva quasi da dirgli...vi capisco non siete gli unici…  :asd: ...d'altronde la banda di Colm è ricercata (come fama) tanto quanto quella di Dutch...

Continuo a non capire a cosa **** serva coprirsi il viso, quando basta che un passante pesti la ***** del tuo cavallo e ti riconoscono subito.. Bah

Continuo a non capire a cosa **** serva coprirsi il viso, quando basta che un passante pesti la ***** del tuo cavallo e ti riconoscono subito.. Bah
Diventi ricercato ma ignoto...se quando iniziano le ricerche non vieni visto dalle autorità…la tua identità rimane ignota...

Ma a poker si può imbrogliare come nel primo rdr? Se si come?
Mi sa di no...ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla...felice di essere smentito...baravo come un ossesso nel primo RDR  :asd:

No, sinceramente non mi è sembrato ci fosse scritto di seguirli, ma comunque controllerò ? 

Si certo, altrimenti rimane la scritta “studia” e non “mostra informazioni”.

Ne ho identificati di tutti i tipi, l’unico dubbio è che la maggior parte di questi li ho identificati prima di arrivare a questa sfida.

Comunque sono ancora al capitolo 3, quindi avrò tempo per completarla ?
Alcune traduzioni in italiano non son proprio perfette. Tipo la sfida di equitazione 9 che in inglese richiede il percorso inverso rispetto a quanto riportato nella traduzione.

Questo video spiega bene il funzionamento delle taglie/testimoni/ricercato e come eluderle…

Curiosità mia su un evento di Valentine 

Stavano giustiziato un tipo che aveva ucciso tre persone, e io ho assistito alla scena. Qualcuno ha per caso provato a salvare il tipo? Cioè si poteva fare? :asd:

Stavano giustiziato un tipo che aveva ucciso tre persone, e io ho assistito alla scena. Qualcuno ha per caso provato a salvare il tipo? Cioè si poteva fare? :asd:
Puoi intervenire liberando i condannati...ma se hai particolarmente interesse al fattore onore...sappi che perdi - 5 ed altri per ogni uomo di legge ucciso...te ne vengono ulteriormente tolti se liberi un condannato che hai precedentemente consegnato alle autorità tramite le taglie...

Ma come cavolo si usa lo spacca serratura? Ho provato in varie porte, quelle delle case che di giorno sono aperte e quelle dei negozi. Ma niente.

Ma come cavolo si usa lo spacca serratura? Ho provato in varie porte, quelle delle case che di giorno sono aperte e quelle dei negozi. Ma niente.
Puoi utilizzarlo solo in determinate situazioni...ti compare l'opzione...a volte pero puoi entrare in alcune (non tutte) abitazioni rompendo le finestre (impugnando ad esempio la pistola e premendo cerchio)...anche quando non sia possibile aprire o sfondare le porte...in alcuni casi osservando bene trovi gia una finestra rotta...

Stessa cosa successa a me (ieri), e stesso amletico dubbio :asd:

Grazie @Wheaver per la risposta (indirettamente anche a me! :asd: )..

Ero tentatissimo di agire, ma meglio di no... Tra l'altro trovo MERAVIGLIOSO che

i ricercati (delle Taglie) restino nella cella e tu ci possa ancora interagire... 10000 passi avanti rispetto ai ricercati procedurali dell'1, sia come quest design sia come interazione (pre e post missione) :sisi:

Stessa cosa successa a me (ieri), e stesso amletico dubbio :asd:

Grazie @Wheaver per la risposta (indirettamente anche a me! :asd: )..

Ero tentatissimo di agire, ma meglio di no... Tra l'altro trovo MERAVIGLIOSO che

i ricercati (delle Taglie) restino nella cella e tu ci possa ancora interagire... 10000 passi avanti rispetto ai ricercati procedurali dell'1, sia come quest design sia come interazione (pre e post missione) :sisi:
Figurati...anch'io ho avuto il tuo stesso amletico dubbio  :asd: come penso pure per @DARK3N ...ma ho preferito tenere un profilo basso onde scatenare un macello...

Sono al quarto capitolo e ci gioco dal giorno prima del day one. Gioco immenso comunque, a Saint Denis potresti perderci una settimana solo a girarla, davvero imponente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro