PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma scusate, premete R2 per evidenziare gli oggetti? Basta spostare la visuale con la levetta destra e vi scorre in un attimo tutti gli oggetti che avete davanti o intorno :morristend:
Se va bo. Ti sembra che devo mirare gli oggetti? L2, poi tieni premuto quadrato per 2 secondi. IL tutto per una cosa da 5 decimi di secondo si e no. Dai su, non difendiamo l'indifendibile. Queste cose sono fatte male. Così come le coperture e il mirare, cosa che in altri giochi sono fatte decisamente meglio. E non mi parlate di realismo, quando non si può nemmeno crepare di fame.....

Ultima modifica da un moderatore:
Se va bo. Ti sembra che devo mirare gli oggetti? L2, poi tieni premuto quadrato per 2 secondi. IL tutto per una cosa da 5 decimi di secondo si e no. Dai su, non difendiamo l'indifendibile. Queste cose sono fatte male. Così come le coperture e il mirare, cosa che in altri giochi sono fatte decisamente meglio.

??? Ti è stato detto come risolvere quel problema specifico e questa è la risposta?  :asd:

Il problema è che ci si mette sempre troppo per fare un azione da mezzo secondo. E questo non si risolve

Ma scusa se ci sono vari oggetti vicini, come si poteva fare diversamente? Con la finestrella che si apre (e questa si che ammazza il realismo)?

Se va bo. Ti sembra che devo mirare gli oggetti? L2, poi tieni premuto quadrato per 2 secondi. IL tutto per una cosa da 5 decimi di secondo si e no. Dai su, non difendiamo l'indifendibile. Queste cose sono fatte male. Così come le coperture e il mirare, cosa che in altri giochi sono fatte decisamente meglio. E non mi parlate di realismo, quando non si può nemmeno crepare di fame.....
Senza offesa...ci mancherebbe...ma secondo me hai sbagliato titolo...i ritmi di gioco sono stati una scelta voluta da Rockstar...che alcune meccaniche potevano essere fatte meglio...questo sicuramente...ma non sono un difetto vanno solo metabolizzate...ma questo richiede un po più di pazienza...che comprensibilmente non a tutti garba…

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 6, ho un problema... un grosso problema.

Metto sotto diversi spoiler così siete sicuri per chi legge da tapatalk

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
Arthur si è ammalato di TBC. Appare anche dalle statistiche del pg. Si può curare? Fa parte della trama? Non riesco a capire :morristend:

Libero di non usare il sistema giusto. Ti volevo aiutare non difendere l'indifendibile.

Mi pare sia L2, ma è vero, si fa così  :asd:
L2 pardon

Ma scusate, premete R2 per evidenziare gli oggetti? Basta spostare la visuale con la levetta destra e vi scorre in un attimo tutti gli oggetti che avete davanti o intorno :morristend:
Scusami, sarà che ho appena pranzato e sono mezzo rincoglionito, ma non ho capito cosa intendi dire... puoi spiegare un attimo?  :asd:

Ultima modifica:
Scusami, sarà che ho appena pranzato e sono mezzo rincoglionito, ma non ho capito cosa intendi dire... puoi spiegare un attimo?  :asd:

Se ci sono tanti oggetti vicini, tenendo premuto L2 + dando colpetti a destra o sinistra con la levetta destra, puoi evidenziare tutti gli oggetti ed effettuare le rispettive azioni (con quadrato). 

Ragazzi io non riesco ad equipaggiare gli amuleti. Ho creato l amuleto del leone e dell' alce leggendario andando dal ricettatore ,ma quando vado nel menù per cambiare abito, l'opzione amuleti risulta non disponibile ( in grigio praticamente) , qualcuno può aiutarmi ? Sono all' inizio del capitolo 3.

Ragazzi io non riesco ad equipaggiare gli amuleti. Ho creato l amuleto del leone e dell' alce leggendario andando dal ricettatore ,ma quando vado nel menù per cambiare abito, l'opzione amuleti risulta non disponibile ( in grigio praticamente) , qualcuno può aiutarmi ? Sono all' inizio del capitolo 3.
Gli amuleti sono perk permanenti, non si equipaggiano.

Comunque su sto gioco ne avevano sparate tantissime prima della release :asd: mi ricordo che qualcuno aveva detto che se ti sparavano a una gamba zoppicavi finché non ti curavi (cosa falsissima). Comunque anche per me arrivato al capitolo 3 rimane un ottimo gioco ma da 10 no. Tra il 9 e il 9.5 massimo. God of war rimane il mio gioco della gen :sisi:

Senza offesa...ci mancherebbe...ma secondo me hai sbagliato titolo...i ritmi di gioco sono stati una scelta voluta da Rockstar...che alcune meccaniche potevano essere fatte meglio...questo sicuramente...ma non sono un difetto vanno solo metabolizzate...ma questo richiede un po più di pazienza...che comprensibilmente non a tutti garba…
La linea che separa il "fatto male" da "è fatto così perchè voluto e giusto" è davvero sottile. Io non sono un fan a priori dei lavori R, come molti, questo titolo e credo che spesso venga comunque difeso a prescindere, non so poi per quale motivo. 

La linea che separa il "fatto male" da "è fatto così perchè voluto e giusto" è davvero sottile. Io non sono un fan a priori dei lavori R, come molti, questo titolo e credo che spesso venga comunque difeso a prescindere, non so poi per quale motivo. 
La linea che separa i due concetti si chiama "arrampicata sugli specchi" e in realtà non è affatto sottile. :asd:

Non sto parlando di questo titolo eh, parlo in generale.

Non capisco perché separate le due cose, che sia stato pensato così è ovvio e non ha senso nemmeno discuterne (a meno che gli sviluppatori non fossero sotto sostanze stupefacenti mentre scrivevano il codice), ma il fatto di piacere o meno è assolutamente soggettivo, e mi hanno insegnato che sui gusti non si può sindacare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La linea che separa i due concetti si chiama "arrampicata sugli specchi" e in realtà non è affatto sottile. :asd:

Non sto parlando di questo titolo eh, parlo in generale.
Eh? ma che stai dicendo.... è un sistema che soffre oggettivamente di problemi e mi sto arrampicando sugli specchi. Tra l'altro problemi che in moltissimi non fan sfegatati Rockstar stanno evidentemente riscontrando. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro