Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Messaggi
- 2,442
- Reazioni
- 141
Offline
Io voglio il primo gioco come dlc
Ma è un sogno difficilmente realizzabile
, la mappa c'è già.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto li adoro :love:“Ci piacerebbe fare altri add-on single-player in futuro. Come compagnia amiamo il single-player pi di ogni altra cosa, e ci crediamo assolutamente – per lo storytelling e un senso di immersione in un mondo, i giochi multiplayer non possono competere con i giochi single-player”
"Amiamo i giochi single player basati su una trama: rappresentano la base di tutto ciò che facciamo. Red Dead Redemption 2 è assolutamente un gioco del genere, un enorme gioco single player con una forte componente narrativa. Speriamo che i giocatori ci si perderanno dentro per molto tempo e vogliamo che sperimentino tutto ciò che il mondo ha da offrire prima di cominciare a pensare all’esperienza online."
IlIo voglio il primo gioco come dlc
Ma è un sogno difficilmente realizzabile, la mappa c'è già.
Per quanto limitato Uncharted offre comunque più libertà di approccio di RDR2, pensa tu che paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndo ha detto:No vabbé se mi dici che ha varietà di approccio uncharted alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevi citare dishonored, hitman, ma uncharted proprio no. È vero che col 4 puoi muoverti in un ambiente più ampio, ma alla fine hai sempre due approcci, o stealth o spari, e lo stealth è limitatissimo, che poi ti puoi arrampicare come una scimmia non è un approccio, è una dinamica del gioco, ma di certo nel west non erano esperti di parkour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque pensavo fosse chiaro che l'esempio era solo nelle varietà di situazioni non nella tipologia di gioco. Grazie al cavolo che uno è un tps e uno un open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma si focalizzano molto entrambi sulla trama e sul rapporto tra i personaggi, infatti le missioni che ho fatto io finora sono sempre almeno in coppia.
E sinceramente se il tipo mi dice di uccidere silenziosamente ma io ho la possibilità di sparare all'impazzata a tutti mi ammazza un po' il realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se a te non piace ci può stare, ma non è un difetto oggettivo.
Sottovaluti moltissimo l'apprezzamento per gli Zombie in USA![]()
Purtroppo...
Proprio ciò che intendevo.
Non è da escludere che sfruttino questo "online narrativo" per coprire alcune parti di poco antecedenti all'inizio di RDR2...
Piacerebbe un prequel DLC di approfondimento ulteriore sui PG, ma sarebbe un unicum per R* se la memoria non mi inganna.
RDR3 probabilmentePrima o poi imho questi eventi li copriranno in qualche modo, sono troppo dettagliati e importanti per lasciarli alla nostra immaginazione.![]()
Che poi in RDR2 ripeto
Vivi il declino della banda, pagherei subito per vedere il pieno splendore di quest'ultima e magari sapere qualcosa sul background di tutti i membri.![]()
Impossibile dire il contrario. Le missioni principali sono da "binarione" non da open world. Esiste un solo approccio per farle e non c'è altra scelta. Che sia negativa o positiva sta a gusti, ma è così. Per quello che mi riguarda avrei preferito che fossi io a scegliere come affrontare la missione. Ma non è una cosa grave. Per me in ogni caso rimane un difetto.Per quanto limitato Uncharted offre comunque più libertà di approccio di RDR2, pensa tu che paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me struttura rigida ed eccessivamente guidata delle missioni è in difetto oggettivo bello e buono, pazienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dlc stand alone, una 40 ina di euro, nell'era dei remake sarebbe proprio grandioso. (E venderebbe minimo 10 milioni di copie)Il
Il grosso problema sarebbe il mocap, e doppiaggio da rifare da 0... Un lavoro degno di un gioco Tripla A totalmente nuovo in pratica. Pressoché infattibile. A quel punto fanno un vero e proprio remake e lo vendono a parte.Mexico no, o meglio sì, ma al momento è una bozza (ampiamente da rifinire)... Si spera lo completino e aggiungano in qualche add on.
dlc stand alone, una 40 ina di euro, nell'era dei remake sarebbe proprio grandioso. (E venderebbe minimo 10 milioni di copie)
col Messico sicuro ci fanno qualcosa, c'è tutta la mappa e anche degli insediamenti, devono solo rifinire e renderla accessibile, ma se si sono presi la briga di farla è perchè probabilmente col multiplayer ci inseriranno qualcosa.
eh sì, per questo dicevo sogno impossibileL'ipotesi remake sarebbe fighissima, ma diversamente dagli altri remake recenti questo sarebbe su tutt'altro livello come costi e sviluppo... Il Mocap da rifare da 0, gli attori per il doppiaggio, l'Open World da ririempire e ottimizzare (devi inserire tutte le interazioni nuove, devi creare nuove quest casuali [visto che le vecchie procedurali non si potrebbero usare più], etc. etc.), e il marketing (su cui R* non lesina mai)... Sono lavori che richiedono anni e costi che credo non si sposino troppo con un supporto post lancio... A meno che non sia in sviluppo da parecchio (e non lo prezzino a 60-70€) dubito possano fare un remake in tempi brevi per RDR1.Il dubbio è che possa essere "scratched content", ma più realisticamente è materiale in lavorazione per update futuri... A naso punterei sull'Online, che probabilmente espanderà molto NA e Mexico (appunto)... Anche se il massimo sarebbe un DLC Single Player che aggiunga il Messico al Main Game.
eh sì, per questo dicevo sogno impossibile
Non è una cosa grave ai fini del godimento del gioco perchè comunque la varietà delle missioni e delle situazioni è tale che ti diverti ugualmente a farle, infatti su questo nulla da dire. Ma più di una volta ho storto il naso all'ennesima fuga "stealth" in cui l'unica cosa che devi fare e stare dietro al tuo compagno seguendo un percorso prestabilito, senza poter deviare manco di una virgola (esempio a caso, ma di situazioni così ce ne sono a pacchi purtroppo)Impossibile dire il contrario. Le missioni principali sono da "binarione" non da open world. Esiste un solo approccio per farle e non c'è altra scelta. Che sia negativa o positiva sta a gusti, ma è così. Per quello che mi riguarda avrei preferito che fossi io a scegliere come affrontare la missione. Ma non è una cosa grave. Per me in ogni caso rimane un difetto.
Non sei nostalgico :stema2: L'arrivo in Mexico nell'1 è fra i momenti artisticamente più forti per quanto mi riguardaMa solo a me non frega niente del Messico? Il New Austin, per quel poco che ho esplorato finora, è la parte più debole della mappa. Non è che mi dica molto cavalcare distese ancora più aride.
Solo online vero? O te lo hanno dato a quel prezzo in negozio?Bruce87 ha detto:preso a 50 da gamestop...oleee!!!
EsattamenteNon è una cosa grave ai fini del godimento del gioco perchè comunque la varietà delle missioni e delle situazioni è tale che ti diverti ugualmente a farle, infatti su questo nulla da dire. Ma più di una volta ho storto il naso all'ennesima fuga "stealth" in cui l'unica cosa che devi fare e stare dietro al tuo compagno seguendo un percorso prestabilito, senza poter deviare manco di una virgola (esempio a caso, ma di situazioni così ce ne sono a pacchi purtroppo)
Anche in negozio.Solo online vero? O te lo hanno dato a quel prezzo in negozio?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk