PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho una domanda sulle sfide... ho giocato a cinque dita a van Horn e lì c'è la modalità sfinimento... non ho ben capito come si fa a vincere in questa modalità... Qualcuno mi potrebbe spiegare per favore?

Ragazzi ho una domanda sulle sfide... ho giocato a cinque dita a van Horn e lì c'è la modalità sfinimento... non ho ben capito come si fa a vincere in questa modalità... Qualcuno mi potrebbe spiegare per favore?
Mi pare sia il maggior numero di giri finchè non commetti un errore; comunque se non trovi avversari (e potrebbe essere la ragione per cui giochi a questa modalità e non alla sfida) prova ad aspettare un po' in città ed a tornare dopo al tavolo da gioco, dovresti trovare qualcuno da sfidare.

GaF ha detto:
Mi pare sia il maggior numero di giri finchè non commetti un errore; comunque se non trovi avversari (e potrebbe essere la ragione per cui giochi a questa modalità e non alla sfida) prova ad aspettare un po' in città ed a tornare dopo al tavolo da gioco, dovresti trovare qualcuno da sfidare.
Ecco forse è proprio questa la causa di questa modalità... infatti era una sfida singola, non c'era nessuno al tavolo
Provo ad aspettare che qualcuno si sieda per poi riprovare la sfida... grazie mille

è solo una mia impressione che se si gioca a red dead online il frame rate faccia pietà ? ho una ps4 pro e a 1080p mi sono giocato tutta la storia senza il calo di un frame, ieri sera provo per la prima volta l'online con degli amici e nelle città i frame calavano di brutto o.O

ho un dubbio particolare su una donna incontrata di sfuggita a San Denis ,e poi ieri ad Annesburg..tutte e due le volte ,Morgan si gira la chiama e lei  fugge e in nessuna parte ci sono riferimenti, Chi diavolo e'? :ninja:

Domandona: sto al 95% del completamento, le sfide e le figurine quanto incidono sulla percentuale di completamento? 
Di figurine ne devi collezionare solo una serie,una volta fatto le altre sono inutili quindi vai a comprare sigarette premium a tutto spiano in un emporio finchè non la completi,invece le sfide devi farle tutte.

ho un dubbio particolare su una donna incontrata di sfuggita a San Denis ,e poi ieri ad Annesburg..tutte e due le volte ,Morgan si gira la chiama e lei  fugge e in nessuna parte ci sono riferimenti, Chi diavolo e'? :ninja:
Lei è 

La moglie del poveretto con la tubercolosi che Arthur ha picchiato per farsi restituire il debito aggravando di parecchio la sua situazione e portandolo alla morte. Pensa che ci rimasi una ***** quando collegai i punti,soprattutto perchè quel poveretto era davvero un brav uomo che chiedeva soldi per i poveri a Valentine e che in una missione in cui fai una rissa cerca di dividervi e farvi ragionare (questo lo avevo dimenticato, riaffiorò in mente rigiocandomi le missioni per le medaglie)

La moglie del poveretto con la tubercolosi che Arthur ha picchiato per farsi restituire il debito aggravando di parecchio la sua situazione e portandolo alla morte. Pensa che ci rimasi una ***** quando collegai i punti,soprattutto perchè quel poveretto era davvero un brav uomo che chiedeva soldi per i poveri a Valentine e che in una missione in cui fai una rissa cerca di dividervi e farvi ragionare (questo lo avevo dimenticato, riaffiorò in mente rigiocandomi le missioni per le medaglie)
Noooo,cavolo ma non ci sarei mai arrivato,anche perche' non c'e nessun riferimento se non ricordarsi sta cosa.Chicca pazzesca di trama!!  :hail:

Completata una serie di figurine nell'emporio di Rhodes,

grande Pearson, ma la foto della gang che aveva al negozio che fine ha fatto?
Ora mi mancano tutte le richieste di caccia, 2 armi e tutte le sfide, anche se dalla scheda completamento mi porta che devo portare al massimo tutte le statistiche, in effetti mancherebbero 2 tacche ma non si sono mai spostate da li. 

Completata una serie di figurine nell'emporio di Rhodes,

grande Pearson, ma la foto della gang che aveva al negozio che fine ha fatto?
Ora mi mancano tutte le richieste di caccia, 2 armi e tutte le sfide, anche se dalla scheda completamento mi porta che devo portare al massimo tutte le statistiche, in effetti mancherebbero 2 tacche ma non si sono mai spostate da li. 
Le statistiche massime le ottieni comprando gli equipaggiamenti dal trapper dopo averli sbloccati finendo le sfide.

Era notte, dopo una lunga ed estenuante battuta di caccia decidiamo di fermarci ed accamparci. Eravamo soli, io e il mio fidato destriero. Pioveva, c'era vento. Accendo il fuoco e apro la tenda, dobbiamo mangiare. Per fortuna avevo qualche tozzo di legno asciutto. Per il mio amico avevo carote e mele in abbondanza che gradisce; per me arrosto di coniglio e iguana. Ma c'era qualcosa in quel posto scelto per puro a caso quella notte, sembrava che gli alberi volessero ricordarmi qualcosa, il vento soffiava soavemente su di me, lì c'è stata vita, si sentono voci risate; ad un tratto riecheggia una musica, la musica dei tempi che furono, pelle d'oca una lacrima gli amici . Eravamo una bella gang. 

E niente, volevo condividere con voi questo piccolo momento passato ieri. Quando ho sentito la musica pensavo ad un bug, poi mi sono girato attorno e ho visto i resti del vecchio accampamento, mi manca la gang 

meglio non immaginare uno schifo come questo. Giocato ac dopo rdr, sul piano di fisica e animazioni non posso proprio essere paragonati, rdr è anni luce avanti. Vorresti dirmi che vedere kassandra depredare corpi senza nessun tipo di animazione sarebbe meglio di artur che ispeziona, gira e solleva il corpo? Oppure si vorrebbe arthur correre per km senza fatica e zompettare tra tetti? Oppure guidare il cavallo in ac sarebbe meglio che farlo in rdr?

Rdr è un gioco che punta sull'immedesimazione, ac e molti altri sull'immediatezza. 

Io preferisco l'immedesimazione.
Hai presente in ACO quante volte devi depredare i corpi di chi hai ucciso? Hai idea di cosa significhi prendere il corpo, girarlo, sollevarlo ogni singola volta? Ti spareresti nelle palle alla prima sparatoria.

Detto questo è evidente che sul piano delle animazioni RDR2 sia decisamente più curato ma a mio parere eccessivamente per il tipo di gioco che è, e tutto questo lo rende tedioso, lento e macchinoso.

ciao a tutti 

volevo chiedervi un aiuto ...finito il gioco mi chiedono di fare una missione 

lo zio mi chiede di recuperare alcuni oggetti per il suo mal di schiena ....tra cui una mentina ?!?!?! qualcuno sa dove reperirla e puoi aiutarmi 
grazie a tutti

ciao a tutti 

volevo chiedervi un aiuto ...finito il gioco mi chiedono di fare una missione 

lo zio mi chiede di recuperare alcuni oggetti per il suo mal di schiena ....tra cui una mentina ?!?!?! qualcuno sa dove reperirla e puoi aiutarmi 
grazie a tutti
Anch'io ce l'ho tra i sospesi, mai trovata. Ho anche una piuma d'aquila per Charles ma

è andato via a fine epilogo è non ho fatto in tempo a cercarla

Anch'io ce l'ho tra i sospesi, mai trovata. Ho anche una piuma d'aquila per Charles ma

io la piuma dovrei averla consegnata ma non ricordo in quanto non è piu presente come missione ...in rete non trovo nulla per completare le richieste delle zio

inoltre non riesco a rapinare il dottore di valentine ....ho visto la scenetta esterna ma poi non mi da l'opzione di rapinare la stanza interna del doc .......mi rimangono solo queste due da fare e ho finito il gioco quasi al 100%

finito il gioco riesci a fare anche questa ...poi capirai perchè ..se hai bisogno ti scrivo in pv 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro