PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Solo i veri gamer lo giocano con mira manuale e senza usare il dead eye, diversamente azzera il livello di sfida! Ho ragione?
I veri "gamer"? Perche se io gioco come mi pare non sono un vero "gamer", per esempio se abbasso il livello di difficoltà o non accetto le provocazioni nel freeroam dell'online? Ma per piacere, ognuno può giocare come meglio crede e lo soddisfa, sia in modalità "megahyperhardtothecore" che occasionale.

A parte le sciocchezze se ti riferisci all'online penso che le varie modalità risultino ingiocabili senza il target automatico, l'offline è cosa diversa ma ci sono alcune missioni con cosí tanti nemici a schermo che usare la mira manuale penso possa diventare deleterio.

Domanda sul post game 

Giocando come john quali sono tutti i NPC con cui si può avere un dialogo in ricordo di arthur ? 

Intendo NPC tipo il veterano senza un braccio con cui arthur parlava a valentine o la vedova a cui arthur insegna a cacciare, non i membri della banda sopravvissuti tipo Pearson 
nessuno?

A me è capitato che finita una missione ho salvato, e sono uscito dal gioco senza stare a tornare all'accampamento e senza legare il cavallo, oppure che durante una sparatoria sono sceso al volo dal cavallo per sparare, ma poi sono morto. Al caricamento successivo del gioco, il cavallo torna con un nome e un colore diverso da quelli che avevo in precedenza.

Ho provato anche ad andare nella stalla per vedere se fosse tornato li ma niente, il cavallo non è più come lo avevo in precedenza. Qualcuno ha notato questa cosa? Il che mi rompe perchè comunque avevo speso dei soldi per comprare determinati cavalli, e fare anche criniere e code in un determinato modo e colore..... Poi cavalli pagati 200$ una volta tornati a "random" se li vado a rivendere mi danno 6$-7$.....

A me è capitato che finita una missione ho salvato, e sono uscito dal gioco senza stare a tornare all'accampamento e senza legare il cavallo, oppure che durante una sparatoria sono sceso al volo dal cavallo per sparare, ma poi sono morto. Al caricamento successivo del gioco, il cavallo torna con un nome e un colore diverso da quelli che avevo in precedenza.

Ho provato anche ad andare nella stalla per vedere se fosse tornato li ma niente, il cavallo non è più come lo avevo in precedenza. Qualcuno ha notato questa cosa? Il che mi rompe perchè comunque avevo speso dei soldi per comprare determinati cavalli, e fare anche criniere e code in un determinato modo e colore..... Poi cavalli pagati 200$ una volta tornati a "random" se li vado a rivendere mi danno 6$-7$.....
Era capitato anche a me e a due miei amici. Credo sia quinid un bug abbastanza comune quello del cavallo, io avevo risolto caricando e per fortuna avevo un save abbastanza vicino. Per sicurezza in giochi lunghi, cerco sempre di tenere dei save manuali.

Devi avere la guida,almeno trovi i npc e provi...Comunque per ora io ho trovato solo il veterano,poi vabbe' non ho piu' tempo per girare...
Capito, allora mi cercherò qualche video sul tubo, cosa che mi sta abbastanza in culo.

Sbloccare quei dialoghi, reicontrare 

I membri della gang sopravvissuti
e incontrare alcuni NPC "particolari" che ho scoperto di aver missato durante la run, sono le ultime cose che voglio fare prima di riporre RDR2 nella custodia.

Che opera e che esperienza che ha messo in piedi R*.

Arthur Morgan è un personaggio della Madonna, incredibile come 

gli echi della sua presenza l'ho continuati ad avvertire anche nell'epilogo ogni volta che c'era un momento di felicità per john e abigail.

E l'ultimo 

Scontro in mezzo alla neve
È degno di tarantino.

Sono d'accordo con chi dice che RDR2 finisce diretto su nell'olimpo insieme a witcher 3 e forse nessun altro.

E se non lo dice nessuno, lo dico io.

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, allora mi cercherò qualche video sul tubo, cosa che mi sta abbastanza in culo.

Sbloccare quei dialoghi, reicontrare 

I membri della gang sopravvissuti
e incontrare alcuni NPC "particolari" che ho scoperto di aver missato durante la run, sono le ultime cose che voglio fare prima di riporre RDR2 nella custodia.

Che opera e che esperienza che ha messo in piedi R*.

Arthur Morgan è un personaggio della Madonna, incredibile come 

gli echi della sua presenza l'ho continuati ad avvertire anche nell'epilogo ogni volta che c'era un momento di felicità per john e abigail.

E l'ultimo 

Scontro in mezzo alla neve
È degno di tarantino.

Sono d'accordo con chi dice che RDR2 finisce diretto su nell'olimpo insieme a witcher 3 e forse nessun altro.

E se non lo dice nessuno, lo dico io.
Uno dei personaggi meglio caratterizzati della gen, se non di sempre

Uno dei personaggi meglio caratterizzati della gen, se non di sempre
io, come ultimo omaggio in sua memoria, 

ho fatto indossare a john il cappello di arthur nell'ultima missione quando va a vendicarsi di micah

prima e unica volta in cui l'ha indossato in tutto l'epilogo 

io, come ultimo omaggio in sua memoria, 

ho fatto indossare a john il cappello di arthur nell'ultima missione quando va a vendicarsi di micah

prima e unica volta in cui l'ha indossato in tutto l'epilogo 
L'ho fatto anche io Alvise,era un onore indossarlo per bucherellare quel coglione.

Sto giungendo alla conclusione che questo gioco sia il più grande mai realizzato nel complesso, ma al contempo quello più noioso da giocare. E l'online è cancerogeno

Sto giungendo alla conclusione che questo gioco sia il più grande mai realizzato nel complesso, ma al contempo quello più noioso da giocare. E l'online è cancerogeno
se non "entri" dentro il gioco, può essere noioso, c'è poco da fare.

a me fortunatamente non è capitato, anzi mi ha fatto proprio lo stesso effetto di witcher in cui lo giocavo di ruolo.

faccio qualche esempio sull'epilogo

ormai con john quando sono nel ranch:

- giro rigorosamente senza cappello

- mi cambio mettendomi i vestiti scrausi per fare i lavori nella fattoria e rimettendomi quelli "buoni" se devo andare in giro

- la sera dopo cena seguo abigail e/o jack, aspettando che vanno a dormire e poi vado a dormire anche io.
tutta robba non necessaria e che è tecnicamente "noiosa" ma che mi piglia bene fare.

se non "entri" dentro il gioco, può essere noioso, c'è poco da fare.

a me fortunatamente non è capitato, anzi mi ha fatto proprio lo stesso effetto di witcher in cui lo giocavo di ruolo.

faccio qualche esempio sull'epilogo

ormai con john quando sono nel ranch:

- giro rigorosamente senza cappello

- mi cambio mettendomi i vestiti scrausi per fare i lavori nella fattoria e rimettendomi quelli "buoni" se devo andare in giro

- la sera dopo cena seguo abigail e/o jack, aspettando che vanno a dormire e poi vado a dormire anche io.
tutta robba non necessaria e che è tecnicamente "noiosa" ma che mi piglia bene fare.
E' il non gdr più gdr che ci sia.

Mi è successo qualcosa di simile, il gioco ti induce a giocare di ruolo. E' fantastico. 

E' il non gdr più gdr che ci sia.

Mi è successo qualcosa di simile, il gioco ti induce a giocare di ruolo. E' fantastico. 

E' vero , io giravo per le città a piedi camminando, era allo stesso tempo la roba più bella del mondo (lato Arthur) e la roba più imbecille del mondo (lato giocatore)  :asd:

Ma ci sarebbero mille esempi di roba imbeccile lato giocatore che comunque facevo, la caccia col portare gli animali a Pearson, i lavori al campo, il cambio vestiario, prendersi cura del cavallo, delle armi.

Si può dire quello che si vuole ma un gioco che ti fare ste robe è un capolavoro, capisco chi lo definisce noioso ma probabilmente non è scattata la scintilla ed è un gran peccato.

E' vero , io giravo per le città a piedi camminando, era allo stesso tempo la roba più bella del mondo (lato Arthur) e la roba più imbecille del mondo (lato giocatore)  :asd:

Ma ci sarebbero mille esempi di roba imbeccile lato giocatore che comunque facevo, la caccia col portare gli animali a Pearson, i lavori al campo, il cambio vestiario, prendersi cura del cavallo, delle armi.

Si può dire quello che si vuole ma un gioco che ti fare ste robe è un capolavoro, capisco chi lo definisce noioso ma probabilmente non è scattata la scintilla ed è un gran peccato.
Guarda dipende anche dal tempo che si ha per giocarlo,magari ti prende tantissimo,pero' ad un certo punto vuoi andare a vedere come finisce dopo 50 ore, ma hai delle azioni lente da fare,magari anche belle ,pero che servono "solo" a farti vivere il mondo ,ma non sono certo concrete e cosi magari ti stressi e diventa noioso. 
Personalmente non ho moltissimo tempo, ma ho voluto godermelo al massimo,ci ho messo 3 mesetti per finirlo ,facendo quasi tutto ,e alcune volte per quanto lo amassi ,sono stato in bilico tra il divertimento e "cazzo di pesca non finisce mai ora lancio il pad" o anche hai in mente quando vai nell'accampamento e non puoi correre? ecco...   :asd:
Per il resto rimango sulla mia idea di titolo piu immersivo di sempre.(ho fatto l'imitazione di Artur per una settimana a casa,mia moglie mi odiava)  :sard:

Guarda dipende anche dal tempo che si ha per giocarlo,magari ti prende tantissimo,pero' ad un certo punto vuoi andare a vedere come finisce dopo 50 ore, ma hai delle azioni lente da fare,magari anche belle ,pero che servono "solo" a farti vivere il mondo ,ma non sono certo concrete e cosi magari ti stressi e diventa noioso. 
Personalmente non ho moltissimo tempo, ma ho voluto godermelo al massimo,ci ho messo 3 mesetti per finirlo ,facendo quasi tutto ,e alcune volte per quanto lo amassi ,sono stato in bilico tra il divertimento e "cazzo di pesca non finisce mai ora lancio il pad" o anche hai in mente quando vai nell'accampamento e non puoi correre? ecco...   :asd:
Per il resto rimango sulla mia idea di titolo piu immersivo di sempre.(ho fatto l'imitazione di Artur per una settimana a casa,mia moglie mi odiava)  :sard:
quotone, se hai poco tempo alla lunga stancano quelle azioni che hai citato, io ho messo in pausa il gioco apposta per quello

è mastodontico e oramai videogiocare è sempre più un lusso, sia in termini di tempo che di spesa....

Infatti se non si gioca per almeno 5 ore al giorno sembra non aver fatto nulla. È un capolavoro, più vado avanti e più sono convinto, Morgan best rockstar's pg eva e tutto ma ci sono anche grandi compromessi, in pratica ho ignorato il backlog e titoli immininenti per concentrarmi su rdr2

Ps4 del dayone 2013, su TV SAMSUNG 4k hdr attivo. Noto solo io alcuni aloni nella gestione dell'illuminazione del gioco? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro