PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
'Na gif più grande no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i tempi in cui trollavo la gente online con il fucile buffalo, bei tempi erano quelli.

andavo a cavallo, usavo il dead eye dalla distanza, bastava agganciare 2 colpi ed ecco che crepavano, i poveretti non riuscivano mai a reagire.:rickds:

Un ex dipendente Rockstar, Danny Ross, avrebbe confermato l'esistenza del gioco attraverso Reddit: egli ha sottolineato come*Red Dead Redemption 2*sia il titolo sul quale Rockstar stia concentrando i propri sforzi in questo momento. Quando un utente gli ha chiesto quale sarà il prossimo gioco dello studio sviluppatore egli ha risposto: “Really? Dumbass. Really? Two”, il cui acronimo è RDR2.*
Spaziogames

Speriamo!

Vabbè, scontato come la morte che ci sarà, chissà quando però considerando i tempi (giusti) di Rockstar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i tempi sono maturi per annuncio di un nuovo gioco da parte di rockstar, sono passati un bel po di anni dal D1 di gta5.

DO IT
JUST

DO

IT

cTkb0jR.gif
Oddio la gif del secolo, devo rubartela :rickds:

Memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente un gioco in cui sono felice di spendere i miei soldi!!!

Questo è un videogioco come si deve.

Rockstar, la migliore:leon:

E droppatelo una buona volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo spero troppo visto che Rdr l'ho davvero adorato e platinato un anno fa, spero che stavolta lo ambientino in Messico durante la rivoluzione messicana di Pancho Villa del 1910, sarebbe bellissimo a mio avviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io è un anno che ho comprato il primo e ancora non l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io è un anno che ho comprato il primo e ancora non l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me lo hanno prestato e ho finito più o meno tutto del titolo base, 1anno fa circa ho preso la goty ma ancora sta li nella scatola.

Sicuramente fanno il remaster.

per me il 2 resta tra i migliori giochi della scorsa gen, con un dlc che vale davvero la pena comprare.

Odio gta ma adoro rdr:asd:

è da anni che ci son rumors anche di un Bully 2 in sviluppo.

Vorrei più un Bully che un RDR, ma ovviamente se esce prima RDR non lo butto mica:asd:

Il DLC di Red Dead era davvero d'obbligo, i cavalli speciali erano fantastici senza pensare all'ambientazione trasformata.... davvero un gioco che merita!!!!

Ormai saranno 2 anni che ogni volta in questo periodo escono notizie su un segito.

Lo scorso anno su per giù di sti tempi, usciva la notizia che sarebbe stato solo online in coop. Oppure solo in esclusiva Sony.

Gli preferii il Revolver per quanto fosse molto, ma molto più lineare Redemption mi annoiò abbastanza pur amando il genere western, un po' perchè mi era stato spoilerato il finale, un po' perchè avrei preferito un po' di varietà oltre alla caccia e la ricerca di erbe. Poi preferire il selvaggio west della ricerca dell'oro, usando un fuorilegge, non uno che cerca redenzione sul finire dell'epoca.

Inoltre di R* spero sempre di più in un GTA, o in questo caso in un Bully 2, o anche una IP nuova, simile a RDR, ma magari di pirateria.

:blbl:

Ormai saranno 2 anni che ogni volta in questo periodo escono notizie su un segito.Lo scorso anno su per giù di sti tempi, usciva la notizia che sarebbe stato solo online in coop. Oppure solo in esclusiva Sony.

Gli preferii il Revolver per quanto fosse molto, ma molto più lineare Redemption mi annoiò abbastanza pur amando il genere western, un po' perchè mi era stato spoilerato il finale, un po' perchè avrei preferito un po' di varietà oltre alla caccia e la ricerca di erbe. Poi preferire il selvaggio west della ricerca dell'oro, usando un fuorilegge, non uno che cerca redenzione sul finire dell'epoca.

Inoltre di R* spero sempre di più in un GTA, o in questo caso in un Bully 2, o anche una IP nuova, simile a RDR, ma magari di pirateria.

Mio ***, non c'avevo mai pensato. Sarebbe uno dei giochi più belli del decennio a mani basse.

Mio ***, non c'avevo mai pensato. Sarebbe uno dei giochi più belli del decennio a mani basse.
Eh, io è una vita che lo sogno un gioco dei pirati fatto bene da R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sarebbe andato bene anche un RPG fatto da gente capace ambientato nel mondo dei Pirati dei Caraibi dove puoi sceglierti di fare il pirata buono o cattivo, pieno di scelte e dialoghi. Arruolando gente di karma differente, depredando, viaggiando via mare, andando in varie isole con bar o roccaforti e magari al posto di qualche abilità o potere, le varie maledizioni da scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questi sono sono due tipi di giochi sui pirati che vorrei troppo..

Eh, io è una vita che lo sogno un gioco dei pirati fatto bene da R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sarebbe andato bene anche un RPG fatto da gente capace ambientato nel mondo dei Pirati dei Caraibi dove puoi sceglierti di fare il pirata buono o cattivo, pieno di scelte e dialoghi. Arruolando gente di karma differente, depredando, viaggiando via mare, andando in varie isole con bar o roccaforti e magari al posto di qualche abilità o potere, le varie maledizioni da scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questi sono sono due tipi di giochi sui pirati che vorrei troppo..

Un gioco simile esiste, si chiama Sid Meier's Pirates.

Poi a pensare al finale.

***** cioè, uffa, anche oggi dopo tutti questi anni io.:bah!:

insomma:bah!:

non è giusto ecco.:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco simile esiste, si chiama Sid Meier's Pirates.
Si ce l'ho, ma è uscito una vita fa, poi la pirateria in quello stile non l'ho più vista.

Non calcolo Risen 2 o AC Black Flag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro