Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ex dipendente Rockstar, Danny Ross, avrebbe confermato l'esistenza del gioco attraverso Reddit: egli ha sottolineato come*Red Dead Redemption 2*sia il titolo sul quale Rockstar stia concentrando i propri sforzi in questo momento. Quando un utente gli ha chiesto quale sarà il prossimo gioco dello studio sviluppatore egli ha risposto: “Really? Dumbass. Really? Two”, il cui acronimo è RDR2.*
Spaziogames
Speriamo!
Oddio la gif del secolo, devo rubartelaDO IT
JUST
DO
IT
![]()
A me lo hanno prestato e ho finito più o meno tutto del titolo base, 1anno fa circa ho preso la goty ma ancora sta li nella scatola.io è un anno che ho comprato il primo e ancora non l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio ***, non c'avevo mai pensato. Sarebbe uno dei giochi più belli del decennio a mani basse.Ormai saranno 2 anni che ogni volta in questo periodo escono notizie su un segito.Lo scorso anno su per giù di sti tempi, usciva la notizia che sarebbe stato solo online in coop. Oppure solo in esclusiva Sony.
Gli preferii il Revolver per quanto fosse molto, ma molto più lineare Redemption mi annoiò abbastanza pur amando il genere western, un po' perchè mi era stato spoilerato il finale, un po' perchè avrei preferito un po' di varietà oltre alla caccia e la ricerca di erbe. Poi preferire il selvaggio west della ricerca dell'oro, usando un fuorilegge, non uno che cerca redenzione sul finire dell'epoca.
Inoltre di R* spero sempre di più in un GTA, o in questo caso in un Bully 2, o anche una IP nuova, simile a RDR, ma magari di pirateria.
:blbl:
Eh, io è una vita che lo sogno un gioco dei pirati fatto bene da R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMio ***, non c'avevo mai pensato. Sarebbe uno dei giochi più belli del decennio a mani basse.
Un gioco simile esiste, si chiama Sid Meier's Pirates.Eh, io è una vita che lo sogno un gioco dei pirati fatto bene da R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sarebbe andato bene anche un RPG fatto da gente capace ambientato nel mondo dei Pirati dei Caraibi dove puoi sceglierti di fare il pirata buono o cattivo, pieno di scelte e dialoghi. Arruolando gente di karma differente, depredando, viaggiando via mare, andando in varie isole con bar o roccaforti e magari al posto di qualche abilità o potere, le varie maledizioni da scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questi sono sono due tipi di giochi sui pirati che vorrei troppo..
:blbl:
Si ce l'ho, ma è uscito una vita fa, poi la pirateria in quello stile non l'ho più vista.Un gioco simile esiste, si chiama Sid Meier's Pirates.