PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Però se è davvero ispirato a "I Magnifici Sette" allora i personaggi non dovrebbero essere dei criminali senza scrupoli......anzi tutto il contrario. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Red Dead Redemption 2 | Primo trailer Giovedì 20 Ottobre alle ore 17:00 | Autunno 2017 |

Mi piacerebbe un po' più di precisione nelle armi comunque, la Le Mat ad esempio era una pistola ad avancarica in tamburo, mentre in RDR era un normale revolver a cartucce.

Sto invidiando tantissimo chi ha ancora una 360 o una PS3 con RDR :bruniii:
Anche su One :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Però se è davvero ispirato a "I Magnifici Sette" allora i personaggi non dovrebbero essere dei criminali senza scrupoli......anzi tutto il contrario. :rickds:
Sì fosse un M7 like, sarebbero tutt'altro che criminali.. Anzi, praticamente degli eroi... E in un certo senso anche il tema della redenzione calzerebbe... Ma preferirei di gran lunga una banda di criminale dalle tinte grige, piuttosto che dei cowboy eroi:dsax:

In effetti un ennesimo giro su RDR (PS3) quasi qausi me la faccio... Tanto c'è tutto il tempo da qua al D1 :morris82:

Intando l'immagine dei 7 me la piazzo come sfondo del desktop :ivan:

Sì fosse un M7 like, sarebbero tutt'altro che criminali.. Anzi, praticamente degli eroi... E in un certo senso anche il tema della redenzione calzerebbe... Ma preferirei di gran lunga una banda di criminale dalle tinte grige, piuttosto che dei cowboy eroi:dsax:
Si ma anche io preferirei dei sani criminali......sai che segoni a due mani, pianificare e fare rapine alle banche con la stessa formula di base di GTA V :predicatore::predicatore::predicatore:

Però il riferimento ai Magnifici 7 è troppo evidente :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Per me sul lato prettamente criminale e di fuorilegge VERI, saremo scontentati.

Spero solo di non essere scontentato col prequel, altrimenti qua il mio interesse scemerebbe tantissimo.

fatemi capire... tutti quelli che stanno sperando in una ennesima remaster di questo titolo, sono piciisti o ex possessori di ps3/xbox 360 che ai tempi snobbarono il titolo senza mai averlo voluto acquistare?

no chiedo, perché si da il caso che vedo due correnti di gamers; una (quella a cui appartengo io), giustamente strastufa marcia di rivivere remake, porting remaster e quant'altro di vecchio già vissuto e plurigiocato su vecchie console, riproposto su curren gen. l'altra, desiderosa quasi nostalgica di rigiocare la roba su citata.

la maggior parte abbiamo acquistato quelle che erano definibili "next gen", soprattutto per vedere titoli nuovi, da next gen appunto. poi boh, altri non so a cosa aspirano.

addirittura c'è chi preferirebbe una remaster di rdr ad un rdr2, cose dell'altro mondo.

Ultima modifica:
Ma quindi si sa se sarà un sequel o un prequel in base ai personaggi che si vedono? Io non me li ricordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un palese riferimento ai Magnifici 7 dai....
E' ovvio :asd: Credo che chiunque abbia visto quel film ci abbia subito pensato :kep88:

Per me sul lato prettamente criminale e di fuorilegge VERI, saremo scontentati.Spero solo di non essere scontentato col prequel, altrimenti qua il mio interesse scemerebbe tantissimo.
Sul lato criminale duro e puro temo anche io... Spero di trovarmi almeno un fuori di testa (simil Trevor) nella banda... Ma dubito effettivamente che saranno "criminali e basta", finiranno sempre a fare robe più o meno buone con tutta probabilità (quanto meno nella storia!):dsax:

Per me sul lato prettamente criminale e di fuorilegge VERI, saremo scontentati.Spero solo di non essere scontentato col prequel, altrimenti qua il mio interesse scemerebbe tantissimo.
A meno che non prendano i Magnifici 7 per reinterpretarli in chiave "negativa"........."I TERRIBILI SETTE" :rickds::rickds::rickds:....credo che Rockstar non avrebbe paura di fare una roba del genere :sisi::sisi::sisi:

A meno che non prendano i Magnifici 7 per reinterpratarli in chiave "negativa"........."I TERRIBILI SETTE" :rickds::rickds::rickds:....credo che Rockstar non avrebbe paura di fare una roba del genere :sisi::sisi::sisi:
Wow, ottima teoria, sai che potrebbe davvero essere così?

A meno che non prendano i Magnifici 7 per reinterpretarli in chiave "negativa"........."I TERRIBILI SETTE" :rickds::rickds::rickds:....credo che Rockstar non avrebbe paura di fare una roba del genere :sisi::sisi::sisi:
I terribili 7? ............................................ Dove devo firmare? :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro