Daelenix
SeeD
- Iscritto dal
- 5 Set 2008
- Reazioni
- 1,179
era ora, cavolo!sottotitoli sono finalmente più grandi con le barre nere sotto le parole in modo da essere più leggibili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era ora, cavolo!sottotitoli sono finalmente più grandi con le barre nere sotto le parole in modo da essere più leggibili
Non ho voglia di prenderla per oraalezano ha detto:Sara godibilissimo, ma con una tv di quel livello (è come la mia) una Pro ha molto senso...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cambia poco credo, se non hai un 4k con hdr attivo. E chi possiede un full hd, non ha motivo di prendere ps pro.Si sa qualcosa sulle differenze tra ps4 e ps4PRO? Cambia solo la risoluzione o c'è altro?
Era questo che preoccupava anche me!Non ti preoccupare...sarà godibilissimo anche su ps4 base...ne han parlato molto bene...
Infatti. Che poi dalle ultime notizie se uno volesse gustarselo al meglio dovrebbe prendere un tv 4K e la Xbox One X (dato che solo su questa console sarà nativo 4K )Kyra Keyser ha detto:Cambia poco credo, se non hai un 4k con hdr attivo. E chi possiede un full hd, non ha motivo di prendere ps pro.
Per me sarebbe perfettoIo ho ipotizzato che Arthur muoia e prenderemo il controllo di John
Tenkiu, andato a farla al Gamestop, tra l'altro risultava che l'avevo già fatta quindi ce l'ho nascosta da qualche parte in casa lol,Quella a pagamento è la tessera Gamestop Lvl 3,la tessera + è gratuita
secondo me hai fatto un errore a dare via Bloodborne GOTY. è semplicemente una delle migliori esclusive PS4Tenkiu, andato a farla al Gamestop, tra l'altro risultava che l'avevo già fatta quindi ce l'ho nascosta da qualche parte in casa lol,
ho portato al mediaworld Star Wars Battlefront II presi al gamestop a 5 euro l'uno, ne ho prese 2 copie, ho dato anche Bloodborne GOTY che non ho tempo di giocare ora, mi ha valutato il tutto 32 euro X2 = 64 euro, e pagherò RDRII al day1.........3 euro (causa extra valutazione usati, se potete correte a fare lo stesso procedimento)![]()
Al gamestop c'è la limited a 18 euro, di conseguenza non mi sono perso niente, se non posso giocarlo ora inutile averlo e non usarlo per promozioni valide, serve tanta dedizione e me ne sono accorto dopo le oltre 20 ore che l'ho provato, è un gioco anche da 200 ore volendo, e ti dico solo che ho in ballo la collection di Kingdom Hearts, Persona 4 da continuare, Witcher III, Divinity, GTAV, il DLC di Horizon da finire, oltre alla saga the Legend of Heroes in sospeso,secondo me hai fatto un errore a dare via Bloodborne GOTY. è semplicemente una delle migliori esclusive PS4![]()
Capisco la mancanza di tempo, però darlo così indietro...
Quoto. Due giochi non darò mai via:Bloodborne e DS3. Il resto è sacrificabile.secondo me hai fatto un errore a dare via Bloodborne GOTY. è semplicemente una delle migliori esclusive PS4![]()
Capisco la mancanza di tempo, però darlo così indietro...
Non avevo mica la ultimate evil last edition ehQuoto. Due giochi non darò mai via:Bloodborne e DS3. Il resto è sacrificabile.
Vediamo questo....![]()
Io ho il gioco base in edizione special edition, con artbook e dlc in DD. Non lo vendo manco sotto tortura, quel titolo è la rappresentazione dell'arte allo stato puro :sad2:Non avevo mica la ultimate evil last edition eh, avevo la semplice goty, ricomprabile in qualsiasi momento lol, e grazie e Bloodborne pago il gioco 3 euro, direi che non ci perdo niente, se domani lo compro usato ci guadagno comunque.
sai quanto mediaworld valuta il solo bloodborne?Non avevo mica la ultimate evil last edition eh, avevo la semplice goty, ricomprabile in qualsiasi momento lol, e grazie e Bloodborne pago il gioco 3 euro, direi che non ci perdo niente, se domani lo compro usato ci guadagno comunque.
Infatti ormai compro quasi solo steelbook e limited, RDRII non c'era senò prendevo la steelbook, e infatti tutte le mie steelbook le ho a casa e non le do via, ho dato via KOF XIV solo perchè mi ha deluso all'ennesima potenza ed è brutto rispetto agli altriIo ho il gioco base in edizione special edition, con artbook e dlc in DD. Non lo vendo manco sotto tortura, quel titolo è la rappresentazione dell'arte allo stato puro :sad2:
8 euro, e se fai il preorder con l'extra valutazione viene 16 eurosai quanto mediaworld valuta il solo bloodborne?
Quali rumor affermavano quello che dici? Se è quello che ho postato io non c’entra nulla...e anzi, come ha detto Weaver è del tutto coerente, provate ad andare a fermare i passanti adesso e vediamo quanti vi raccontano la storia della loro vitaBeastly-Zero ha detto:Come volevasi dimostrare dalle mie "teorie" espresse poc'anzi insieme ad altri utenti qui sul forum, le mie ipotesi sono state confermate,
se prima pensavamo (in base ai vari rumor) che OGNI npc avesse la sua storia e fosse possibile interagire con esso con conseguenze, ora abbiamo la conferma che NON è cosi, infatti leggendo un anteprima è saltato fuori che con la maggiorparte degli npc interagiremo proprio come in Spiderman o GTAV, ossia: saluto-battuta-mini scena;
ne avevo la certezza, d'altronde un sistema cosi complesso per i centinaia e centinaia di npc sarebbe stato qualcosa di veramente troppo, e il gioco avrebbe avuto si una dimensione di circa 200 gb.
In ogni caso confronto a quello che sarà, sono "bazzeccole" queste, il gioco si dimostrerà una bomba potente comunque sia.
Diciamo che sarebbe stato anche inutile in fin dei conti...già che ci sono 1000 npc diversi è una gran cosaCome volevasi dimostrare dalle mie "teorie" espresse poc'anzi insieme ad altri utenti qui sul forum, le mie ipotesi sono state confermate,
se prima pensavamo (in base ai vari rumor) che OGNI npc avesse la sua storia e fosse possibile interagire con esso con conseguenze, ora abbiamo la conferma che NON è cosi, infatti leggendo un anteprima è saltato fuori che con la maggiorparte degli npc interagiremo proprio come in Spiderman o GTAV, ossia: saluto-battuta-mini scena;
ne avevo la certezza, d'altronde un sistema cosi complesso per i centinaia e centinaia di npc sarebbe stato qualcosa di veramente troppo, e il gioco avrebbe avuto si una dimensione di circa 200 gb.
In ogni caso confronto a quello che sarà, sono "bazzeccole" queste, il gioco si dimostrerà una bomba potente comunque sia.
O spari a chiunque incontriDiciamo che sarebbe stato anche inutile in fin dei conti...già che ci sono 1000 npc diversi è una gran cosa
Cioè è come se uno nella vita di tutti i giorni esce di casa ed interagisce con chiunque incontri![]()
Nelle pagine precedenti, ora non ricordo, gente che urlava al miracolo che OGNI singolo npc aveva la sua storia, le sue reazioni ed interazioni, roba improponibile.Quali rumor affermavano quello che dici? Se è quello che ho postato io non c’entra nulla...e anzi, come ha detto Weaver è del tutto coerente, provate ad andare a fermare i passanti adesso e vediamo quanti vi raccontano la storia della loro vita![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma sono daccordo anche io, oltre al fattore realismo che infatti non fai cosi neanche nella vita reale, se hai la possibilità di interagire con chiunque incontri è un meccanismo che ti si ritorce contro, poichè ti spaesa si a quel punto, e finisci per inconsapevolmente annoiarti.Diciamo che sarebbe stato anche inutile in fin dei conti...già che ci sono 1000 npc diversi è una gran cosa
Cioè è come se uno nella vita di tutti i giorni esce di casa ed interagisce con chiunque incontri![]()