PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Son tentato pure io di preordinarlo in dd per giocarlo a mezzanotte... :bruniii:
Noi l'abbiamo fatto per due motivi, 1 per risparmiare (son sempre due copie a 60 euro tramite press start ecc) e due per risparmiare  :asd: , giustamente per giocare al d1 in contemporanea o questo o uno dei due aspettava mesi prima di passare il gioco. Quindi si va di day one digitale e poi magari si recupera fisico. Tanto ci pappiamo 100gb di download a testa.

Noi l'abbiamo fatto per due motivi, 1 per risparmiare (son sempre due copie a 60 euro tramite press start ecc) e due per risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giustamente per giocare al d1 in contemporanea o questo o uno dei due aspettava mesi prima di passare il gioco. Quindi si va di day one digitale e poi magari si recupera fisico. Tanto ci pappiamo 100gb di download a testa.
Ma con due account ? E puoi fare solo un acquisto ?

Perché se ricordo bene, rockstar ha sempre avuto un unico salvataggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kawazu ha detto:
Beh mancano ancora più di 2 settimane all'uscita del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo lo sapevo già.. infatti ho chiesto quando è uscita reviews.. che comunque capita che ci siano 1, talvolta 2 settimane prima dell'uscita del titolo.. come a volte invece escono dopo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma con due account ? E puoi fare solo un acquisto ?

Perché se ricordo bene, rockstar ha sempre avuto un unico salvataggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo parliamo di roba legale, se guardi nello store, ti dice, riproducibile su account principale senza eseguire l'accesso e su ps4 settata come principale, infatti acquisto nel mio account ma la mia ps4 principale è quella della mia ragazza, e abbiamo gli acquisti in comune.

Questo lo sapevo già.. infatti ho chiesto quando è uscita reviews.. che comunque capita che ci siano 1, talvolta 2 settimane prima dell'uscita del titolo.. come a volte invece escono dopo..

Non sapevo uscissero così presto a volte  :hail:

Kawazu ha detto:
Non sapevo uscissero così presto a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
È raro che escano molto presto.. ma una settimana prima è molto comune.. in ogni caso non intendevo dire che uscirà a breve, volevo solo sapere se era stata fornita data di scadenza embargo..

Conta che per motivi di tempo la mia ragazza ha finito prima di me Rdr1 e non vediamo l'ora di mettere le mani su questo capolavoro il 26 a mezzanotte.
Alpha Woman ;)

Piccolo OT: quando ho fatto provare alla mia ragazza GTA V (non gamer) si fermava ai semafori, anche sulle strisce pedonali, ed era terrorizzata dall'uccidere un pedone. True Story, I swear god. :asd:

Certo parliamo di roba legale, se guardi nello store, ti dice, riproducibile su account principale senza eseguire l'accesso e su ps4 settata come principale, infatti acquisto nel mio account ma la mia ps4 principale è quella della mia ragazza, e abbiamo gli acquisti in comune.
ottimo modo per risparmiare

mannaggia  a me e la fissa per il retail

ottimo modo per risparmiare

mannaggia  a me e la fissa per il retail
Anche io ero fissato, ma per quanto riguarda le edizioni standard sono passato al digitale, per le collector film blu ray ecc, sceglierò sempre il fisico, ma per i giochi con i saldi e con i siti che ti fanno risparmiare ormai c'è poco da fare, la standard l'ho pagata 59.90 e la giochiamo in due, se avessi diviso con un amico ci veniva 29.90 a testa al d1, una cifra ridicola.

Anche io ero fissato, ma per quanto riguarda le edizioni standard sono passato al digitale, per le collector film blu ray ecc, sceglierò sempre il fisico, ma per i giochi con i saldi e con i siti che ti fanno risparmiare ormai c'è poco da fare, la standard l'ho pagata 59.90 e la giochiamo in due, se avessi diviso con un amico ci veniva 29.90 a testa al d1, una cifra ridicola.
Sai per caso da che data sarà possibile effettuare il pre-download?

Ma secondo voi rompono il day one ? Qualcuno ricorda se con gli altri titoli rockstar è stato ufficialmente rotto ? Non mi interessa il negozietto che lo da un giorno prima, intendo proprio una richiesta, diciamo, "ufficiale" di rockstar di distribuirlo.

Ma secondo voi rompono il day one ? Qualcuno ricorda se con gli altri titoli rockstar è stato ufficialmente rotto ? Non mi interessa il negozietto che lo da un giorno prima, intendo proprio una richiesta, diciamo, "ufficiale" di rockstar di distribuirlo.
GTA V lo presi il giorno prima da gamestop.

Gta v il gamestop lo dava il giorno prima. 

Purtroppo stavolta rdr l’ho preordinato online sul loro sito, quindi questa possibilità me la sono preclusa :’(

Gta v il gamestop lo dava il giorno prima. 

Purtroppo stavolta rdr l’ho preordinato online sul loro sito, quindi questa possibilità me la sono preclusa :’(
Non se lo compri in duplice copia, andando a caccia nei negozietti già da martedì 23  :ahsisi:

Allora io aspetto il 25

Se rompono il dayone lo prendo, altrimenti vado di copia retail e me lo gioco a mezzanotte, grazie a dio ho una connessione veloce e lo scaricherei in poche ore.

[No message]

Devono metterci un trofeo annesso: "siediti su ogni superficie del gioco" :sard:  

Devono metterci un trofeo annesso: "siediti su ogni superficie del gioco" :sard:  
Non sono un trophy hunter...ma sono comunque curioso di vedere quali saranno...penso sarà una bella sfida stando al volume di cose da fare…  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro