PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io conosco uno che lo farebbe per il platino.
:asd:  Non ne dubito... Più un trofeo è folle più viene fatto :asd:  

Non sono un trophy hunter...ma sono comunque curioso di vedere quali saranno...penso sarà una bella sfida per stando al volume di cose da fare…  :asd:
Anche io sono abbastanza curioso, più che altro perché i trofei riflettono i contenuti... Sicuramente li terranno segreti più a lungo possibile (fino agli ultimi giorni) :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Tetto del treno is the way :sard:   (l'ho fatto giusto ieri sull'1)
Figo comunque, tanto realismo in ogni singola (piccola) cosa..

Certo parliamo di roba legale, se guardi nello store, ti dice, riproducibile su account principale senza eseguire l'accesso e su ps4 settata come principale, infatti acquisto nel mio account ma la mia ps4 principale è quella della mia ragazza, e abbiamo gli acquisti in comune.
A meno che non viviate sotto lo stesso tetto non è legale  :asd: o forse non ho capito io...

Datemi questa sedia 

800px-djangotrailerscreen15.png

Ragazzi capisco che sia detto in modo giocoso e scherzoso, però qualsiasi invito ad infrangere i "terms of service" del PSN, non è consentito (essendo de facto illecito). Fate attenzione :sisi:  

Sulla questione multi-account (sulla quale sono abbastanza ignorante) meglio in generale chiuderla qui... Nel caso per delucidazioni c'è il topic relativo a PSN e PS Store per chiarimenti e spiegazioni.

Ma questi sono normali?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cavolo manca ancora troppo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Cosa hanno creato  :asd:  dei geni.
A proposito di questo aspetto...oltre che a verificare lo stato di salute dal menu...ci aiuterà la postura e le animazioni di Arthur a capire quando stà subendo eccessivo caldo o freddo...

A proposito di questo aspetto...oltre che a verificare lo stato di salute dal menu...ci aiuterà la postura e le animazioni di Arthur a capire quando stà subendo eccessivo caldo o freddo...
Anche caldo e freddo influiscono sul gameplay?

Bè... zelda l'ha già fatto  :hehe: (semi cit.)

Comunque ogni cosa che si legge è sempre meglio; manca ancora troppo, devo trovare qualcosa da giocare fino al 26 se no impazzisco.

No dai raga,questo è uno stillicidio......Ma in che condizioni arriveremo al 26??Tutti sbischerati nelle braghe??? Bah..

E' la mia nemesi sto gioco :asd:  Credo che non lo prenderò mai XD
Molto male... Molto molto male... Male :sisi:  
:asd:  

A me sembra che in sto titolo abbiano profuso una quantità di idee assurda... Si vede che ci han lavorato tutti i loro studi congiuntamente, è come se fosse un grosso calderone :asd:  

Personalmente l'elemento survival mi garba... Spero solo di non beccare puma ad ogni passo (come in certe zone di RDR1), altrimenti altro che survival, scappo a gambe levate  :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro