PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Con GTAV fu il MW a rompere il D1 di un giorno, a ciò seguì la rottura in massa delle altre catene. Il MW (per la cronaca) ricevette una penale pesantissima per la rottura del D1 (e violazione dei principi di concorrenza), tant'è che da lì in poi hanno tenuto regimi molto più stretti (in pratica rompono, se rompono gli altri). Non tenete le aspettative troppo alte.
Non lo avrei mai detto, son famosi per essere fiscalissimi.
Anzi, se possono, se ci passi al mattino ti fanno ripassare alla sera perché non hanno voglia di tirarli fuori dai pacchi  :dsax:

Non lo avrei mai detto, son famosi per essere fiscalissimi.
Anzi, se possono, se ci passi al mattino ti fanno ripassare alla sera perché non hanno voglia di tirarli fuori dai pacchi  :dsax:
Sì ormai son diventati fiscalissimi... All'epoca fecero questa eccezioni, probabilmente per prendere in contropiede i rivali (GS sopratutto), ma viste le penali hanno cambiato registro negli ultimi anni

Io invece voglio vivere con voi il countdown fino all'ultimo secondo...anche perché vincolato al preorder...ma dovesse mai arrivarmi in anticipo avvierò si l'installazione ma lo inizierò solo appena superata la mezzanotte del 25...  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine si sa se sarà una confezione con due dischi o un disco solo? Il commesso GS ieri mi ha detto uno solo, ma secondo me non sapeva niente  :asd:

Io invece voglio vivere con voi il countdown fino all'ultimo secondo...anche perché vincolato al preorder...ma dovesse mai arrivarmi in anticipo avvierò si l'installazione ma lo inizierò solo appena superata la mezzanotte del 25...  :stema2:
:bruniii:  Stima, e io sono con te... Rispetto la ritualità del D1 ormai da troppo tempo... L'attesa e la sofferenza sono parte del gioco :bruniii:  

Non ci credo manco se ti vedo  :lmfao:

A me se arriva il giorno prima inizio a ballare mentre lo installa e poi sparisco dal forum  :sard:

Non ci credo manco se ti vedo  :lmfao:

A me se arriva il giorno prima inizio a ballare mentre lo installa e poi sparisco dal forum  :sard:
Come Zaza...tengo fede ormai da tempo a questo rituale...non come voi miscredenti  :sard:   ;)

Tutte le volte che ho preordinato qualcosa online dal sito GS, mi è sempre arrivata qualche giorno prima.Speriamo che la mia Ultimate non faccia eccezione... :asd:

Piuttosto di non giocarlo al day one esco la sera a prenderlo in qualche negozio e faccio il recesso di quello dal sito :sad2:
Abbiamo tutti lo stesso hype, a quanto vedo :asd:
Io stavo addirittura pensando di prendere un giorno di ferie il lunedì dopo il d1, così potrò farmi 3 belle full immersion di notte nel vecchio west  :predicatore:

Noto che abbiamo tutti lo stesso hype, a quanto vedo :asd:
Io stavo addirittura pensando di prendere un giorno di ferie il lunedì dopo il d1, così potrò farmi 3 belle full immersion di notte nel vecchio west  :predicatore:
Fossi in te toglierei il "pensando"...ti dai per malato...e se qualcuno dubitasse...nello stato in cui ti ripresenterai martedì (se mai lo farai :sard: ) capiranno che non mentivi…  :asd:

Abbiamo atteso anni questo titolo. Settimana più settimana meno non mi tange per adesso :asd: speriamo solo che sia all'altezza delle aspettative. E le mie sono incredibilmente alte.

Wheaver ha detto:
Fossi in te toglierei il "pensando"...ti dai per malato...e se qualcuno dubitasse...nello stato in cui ti ripresenterai martedì (se mai lo farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) capiranno che non mentivi… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti funziona...invece di prendere ferie al venerdi conviene farlo il lunedi dopo!!

Sent from someone's smartphone using Tapatalk

Il problema di queste due settimane che non verrà mostrato nulla ormai i video gameplay li so a memoria

Un po’ di anni fa impazzivo al solo pensiero di prendere il gioco anche un giorno prima  :asd:

Da un paio di anni a questa parte riesco ad aspettare senza problemi anch’io, passo sempre a ritirare il giorno del d1, anche col messaggio della disponibilità anticipata da parte della catena.

Sto invecchiando?  :asd:

Despi ha detto:
Un po’ di anni fa impazzivo al solo pensiero di prendere il gioco anche un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un paio di anni a questa parte riesco ad aspettare senza problemi anch’io, passo sempre a ritirare il giorno del d1, anche col messaggio della disponibilità anticipata da parte della catena.
Sto invecchiando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io più invecchio e meno riesco ad aspettare...dopotutto potrei morire da un momento all'altro senza averlo giocato.

Sent from someone's smartphone using Tapatalk

Abbiamo atteso anni questo titolo. Settimana più settimana meno non mi tange per adesso :asd: speriamo solo che sia all'altezza delle aspettative. E le mie sono incredibilmente alte.
Come aspettative mi trovo in una botte di ferro...non essendo mai state altissime con tutto quanto è stato divulgato/mostrato sino ad ora...sono state praticamente ridicolizzate...ovviamente tutte queste amenità le verificheremo pad alla mano...ma in ogni caso sono sicuro che avrò tra mani un titolo di grande spessore... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro