PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io più invecchio e meno riesco ad aspettare...dopotutto potrei morire da un momento all'altro senza averlo giocato.

Sent from someone's smartphone using Tapatalk

Non hai tutti i torti  :asd:

Con GTAV fu il MW a rompere il D1 di un giorno, a ciò seguì la rottura in massa delle altre catene. Il MW (per la cronaca) ricevette una penale pesantissima per la rottura del D1 (e violazione dei principi di concorrenza), tant'è che da lì in poi hanno tenuto regimi molto più stretti (in pratica rompono, se rompono gli altri). Non tenete le aspettative troppo alte.
Magari hanno calcolato tutto in anticipo, e rubando clientela son comunque rientrati nella penale, guadagnandoci pure :hmm:

Hai ragione. Meglio ma non è comunque FuturePress.
Senza vederla ogni discorso diventa aria fritta, e che sia meglio o peggio di un'ipotetica FP non lo sapremo mai.

C'è sempre e solo un disco :asd:  
Fanno scaricare 50 gb a parte? E tutti quelli che comprano una copia ma per qualche motivo non hanno internet, non possono giocare? 

Sarebbe la prima volta nella storia, io non credo proprio :asd:

Io più invecchio e meno riesco ad aspettare...dopotutto potrei morire da un momento all'altro senza averlo giocato.

Ahahah geniale!! Io sto un po in crisi ho la limited preordinata..ma ora vorrei la guida e 100 euro e passa nn vorrei spenderceli  :bah:

Sono indeciso se a questo punto,premdere la limited fisica e basta oppure vado di normal + guida... :hmm:

Ahahah geniale!! Io sto un po in crisi ho la limited preordinata..ma ora vorrei la guida e 100 euro e passa nn vorrei spenderceli  :bah:

Sono indeciso se a questo punto,premdere la limited fisica e basta oppure vado di normal + guida... :hmm:
Daje Andrea...titoli di questo livello non ne escono sovente...secondo me si puo anche fare un strappo maggiore al portafogli  :asd: … (finanze permettendo ovviamente)...

ti sto istigando…  :sard:   ;)

I lolled :asd:

Ancora la scimmia sta buona, ma quando si scenderà a cifra singola chissà... :unsisi:

Che poi quella della morte inaspettata imminente è la mia scusa per acquistare tutto al day one  :unsisi:

Io per ora per questo RDR2 ho il preorder della normale e della guida (fatto oggi) più la spesa che ho dovuto sostenere per comprare una One S appositamente per giocarmelo  :sard:

Ma stasera mi gioco una schedina...se vinco butto la One S dalla finestra e compro una One X (oppure salvo la One S e compro la PS4 Pro), ordino la limited e regalo la liscia al primo che passa davanti al gamestop.  :ahsisi:

Che poi quella della morte inaspettata imminente è la mia scusa per acquistare tutto al day one  :unsisi:

Io per ora per questo RDR2 ho il preorder della normale e della guida (fatto oggi) più la spesa che ho dovuto sostenere per comprare una One S appositamente per giocarmelo  :sard:

Ma stasera mi gioco una schedina...se vinco butto la One S dalla finestra e compro una One X (oppure salvo la One S e compro la PS4 Pro), ordino la limited e regalo la liscia al primo che passa davanti al gamestop.  :ahsisi:
Hai scelto il giorno migliore per fartela 'sta schedina, eh

Non c'è quasi un brazz di niente :asd:

Cari ragazzuoli! Oggi ho fatto un sogno che spero si rilevi premonitore!

Sognavo di giocare a RDR 2 ( e già questo basterebbe a definire l' hype desease XD) e , mentre passeggiavo amabilmente con Arthur, all'improvviso sento un frusciare sospetto da una boscaglia vicina. Resto in attesa per qualche secondo, ed ecco dagli alberi fuoriuscire inaspettata la maestosa e terrificante figura di un T-rex!, un fottutissimo e  fighissimo dinosauro!!  Hell yeah   :gab: :gab:

Attenzione attenzione, mentre giocavo ero consapevole di un dettaglio alquanto importante e non secondario: si trattava del DLC di RDR! ebbene si, R* dopo gli zombie ci farà affrontare gli intramontabili dinosauri del West!!  :megahype:

allora fratelli, cosa ne pensate? a quanti di voi piacerebbe un DLC di questa portata?............ voglio sentire un AMEN!!  :rickds:

A quanto pare gli npc ci daranno le indicazioni indipendentemente che abbiamo o no attivata la mini mappa...

Sognavo di giocare a RDR 2 ( e già questo basterebbe a definire l' hype desease XD) e , mentre passeggiavo amabilmente con Arthur, all'improvviso sento un frusciare sospetto da una boscaglia vicina. Resto in attesa per qualche secondo, ed ecco dagli alberi fuoriuscire inaspettata la maestosa e terrificante figura di un T-rex!, un fottutissimo e  fighissimo dinosauro!!  Hell yeah   :gab: :gab:

Attenzione attenzione, mentre giocavo ero consapevole di un dettaglio alquanto importante e non secondario: si trattava del DLC di RDR! ebbene si, R* dopo gli zombie ci farà affrontare gli intramontabili dinosauri del West!!  :megahype:

allora fratelli, cosa ne pensate? a quanti di voi piacerebbe un DLC di questa portata?............ voglio sentire un AMEN!!  :rickds:
Bello! Li preferisco sicuramente agli zombie  :ahsisi:

Per ciò che mi riguarda preferirei un dlc sempre legato a qualche personaggio del gioco o quanto meno che non si allontani troppo dal core del single player...detto questo preferisco i dinosauri agli zombi...questi ultimi li odio...non ne posso più...ormai te li ritrovi ovunque…  :asd:

allora tocca venire sotto al gamestop..dove?  :asd:

Daje Andrea...titoli di questo livello non ne escono sovente...secondo me si puo anche fare un strappo maggiore al portafogli  :asd: … (finanze permettendo ovviamente)...

ti sto istigando…  :sard:   ;)
sei un maledetto  :bruniii: ...cmq ho appena preso casa...money che volano a gogo  :solo:

In 11 anni che seguo sto forum, ogni qualvolta deve uscire un gioco importante esce sempre fuori qualcuno che ha sognato il gioco. Sarai il cinquantesimo che ho letto, e in tanti topic manco ci entro quindi il numero aumenterebbe pure :asd:

Vi voglio bene ma....basta :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
allora tocca venire sotto al gamestop..dove?  :asd:

sei un maledetto  :bruniii: ...cmq ho appena preso casa...money che volano a gogo  :solo:
ti mando il link su google map, ma prima devo vincere la schedina  :tè:

In 11 anni che seguo sto topic, ogni qualvolta deve uscire un gioco importante esce sempre fuori qualcuno che ha sognato il gioco. Sarai il cinquantesimo che ho letto, e in tanti topic manco ci entro quindi il numero aumenterebbe pure :asd:

Vi voglio bene ma....basta :sard:
Ora che ci penso...non ho mai sognato un gioco, devo rifarmi e venirvelo a raccontare  :trollface:

[No message]

Magari hanno calcolato tutto in anticipo, e rubando clientela son comunque rientrati nella penale, guadagnandoci pure :hmm:

Senza vederla ogni discorso diventa aria fritta, e che sia meglio o peggio di un'ipotetica FP non lo sapremo mai.

Fanno scaricare 50 gb a parte? E tutti quelli che comprano una copia ma per qualche motivo non hanno internet, non possono giocare? 

Sarebbe la prima volta nella storia, io non credo proprio :asd:
Aria fritta davvero no.

Un'idea piuttosto seria ce la si può fare possedendo un dignitoso numero di titoli di qualunque cada editrice pubblichi guide per videogames. 

Le considerazioni statistiche partono "da quello che è stato". 

Ed è un fatto che le guide di qualità migliore sono quelle di FuturePress. 

Poi Piggyback. 

Poi Prima.

Infine Bradygames.

Ci sarebbe pure DoubleJump che, però,  devono impatare ad indicizzare.

Ovviamente mi limito a quelle occidentali. Di quelle orientali sticaxxi.

Per avere la certezza, possiamo solo attendere... ma quello è ovvio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È uscito a un’ora di distanza dal primo tweet, speriamo ce ne siano altri e poi pagina dedicata sul sito.

Ho provato anch'io dal sito R* ma non lo apre...ho fatto solo l'aggiornamento al tuo post da questo sito…  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro