PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Magari hanno calcolato tutto in anticipo, e rubando clientela son comunque rientrati nella penale, guadagnandoci pure :hmm:
Non credo, tant'è che non l'hanno reiterato più :asd:  E nel momento in cui hanno rotto il D1, tutti gli altri negozi rivali hanno fatto di conseguenza, quindi alla fine chi ci ha guadagnato siamo stati noi più che alto :asd:  

Che bello, personalizzare l'arma era una cosa che speravo proprio mettessero... Voglio affezionarmi alla mia pistola e al mio fucile, rendendole il meno """generiche""" possibile :asd:  

Non credo, tant'è che non l'hanno reiterato più :asd:  E nel momento in cui hanno rotto il D1, tutti gli altri negozi rivali hanno fatto di conseguenza, quindi alla fine chi ci ha guadagnato siamo stati noi più che alto :asd:  

Che bello, personalizzare l'arma era una cosa che speravo proprio mettessero... Voglio affezionarmi alla mia pistola e al mio fucile, rendendole il meno """generiche""" possibile :asd:  
Idem...era già stato detto qualcosa a riguardo ma nulla di ufficiale...ora ne abbiamo la conferma…  :asd:

Spero che continuino a twittare dettagli a caso per qualche giorno... è l'unico modo per superare quest'attesa

Spero che continuino a twittare dettagli a caso per qualche giorno... è l'unico modo per superare quest'attesa
Sono boccate di ossigeno :asd: …o ancora meglio manna...visto che sono piacevoli dettagli che troveremo in game...

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo... Avere questi piccoli dettagli (non spoilerosi, visto che slegati da trama e PG), fa pregustare il gioco... E' un antipasto che speriamo vada avanti quotidianamente :asd:  

Io non li sto leggendo sti dettagli che postate  :asd:
A dire il vero ho cercato di non prestare troppa attenzione nemmeno ai trailer  :nfox:
Voglio partire verginello

Quindi potremo dare un nome anche alle nostre armi? Beh, "Ebony & Ivory" e siamo a cavallo allora  :happybio:

Concordo... Avere questi piccoli dettagli (non spoilerosi, visto che slegati da trama e PG), fa pregustare il gioco... E' un antipasto che speriamo vada avanti quotidianamente :asd:  
vero. Anche perché se pigiate sul menù a tendina del sito di RDR 2 si legge un "altro in arrivo" che fa ben sperare. 

Per quanto riguarda il trailer di lancio? Io la butto lì, lunedì 22 Ottobre. 

Bellissima notizia per me, da amante della personalizzazione su questo genere di cose. Non pensavo addirittura ai vari pezzi ma solo alle incisioni sull’arma, come il Revolver uscito un po’ di giorni fa.

Do1aqIcX0AEuiNG.jpg:large

Ecco un artwork che si trova nella metropolitana di  New York creata dal Games Senior Illustrator di R* Roxie Vizcarra. Che FiGaTa!  :unsisi:

Ecco il profilo dell'artista. Ci sono foto più dettagliate. Davvero brava , non a caso lavora per R* 

https://www.instagram.com/roxie.vizcarra/

Ultima modifica da un moderatore:
Io non li sto leggendo sti dettagli che postate  :asd:
A dire il vero ho cercato di non prestare troppa attenzione nemmeno ai trailer  :nfox:
Voglio partire verginello
idem. a mala pena un paio di trailer ho visto :asd:  

Su un altro forum ho letto che hanno smentito che gli npc ci danno delle indicazioni su come raggiungere gli obbiettivi se disattiviamo ma minimappa ecc.

E' vero?Perché in giro non trovo nulla

Su un altro forum ho letto che hanno smentito che gli npc ci danno delle indicazioni su come raggiungere gli obbiettivi se disattiviamo ma minimappa ecc.

E' vero?Perché in giro non trovo nulla
Gli npc danno le indicazioni indipendentemente sa si ha o non si ha la mappa a schermo...

Aria fritta davvero no.

Un'idea piuttosto seria ce la si può fare possedendo un dignitoso numero di titoli di qualunque cada editrice pubblichi guide per videogames. 

Le considerazioni statistiche partono "da quello che è stato". 

Ed è un fatto che le guide di qualità migliore sono quelle di FuturePress. 

Poi Piggyback. 

Poi Prima.

Infine Bradygames.

Ci sarebbe pure DoubleJump che, però,  devono impatare ad indicizzare.

Ovviamente mi limito a quelle occidentali. Di quelle orientali sticaxxi.

Per avere la certezza, possiamo solo attendere... ma quello è ovvio.
Cioè esiste una classifica mondiale, accertata da entità aliene, o sono considerazioni personali? 

Ma soprattutto, FP ha presentato una guida di RDR2? "Sarebbe migliore, se esistesse" è precisamente aria fritta, amico :asd:

Mezzanotte  :lalala:

- 15

source-1-2.gif

Il treno dell'hype è alle porte delle 2 settimane :megahype:  

- 15…

"Siamo arrivati al giro di boa ragazzi...io e il mio cavallo ci prendiamo una pausa…

in vista del rush finale che ci porterà alla meta tanto agognata"

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro