PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
idem, nessuna novità :(

Che dite sapranno qualcosa se chiedo info via chat all'assistenza?

Ti dicono quando è prevista la spedizione.

Puoi chiedere cosi ci farai sapere anche noi.. (anche se per me inizieranno a spedire da domani).

A me molto probabilmente, spediranno giovedi pomeriggio. (Ci mettono poi 1 giorno o meno a consegnare.)

Sono prime.

Europe ha detto:
Secondo voi dovrei chiamare il mio gamestop e chiedergli quando rilasciano? 
Se vuoi ricevere qualche maledizione fai pure va bene hype e tutto, però raga queste sono cose da bimbiminkia di Facebook, con tutto il rispetto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sono convintissimo che domani riceverò la mail della spedizione da GS...

Teniamo duro, ragazzi!Si inizia a intravedere il traguardo...

Traduzione mediante google dell'analisi fatta da Digital Foundry sull'ultimo trailer..

Il trailer del gameplay Red Dead Redemption 2 uscito la scorsa settimana è visivamente sbalorditivo. Panorami spettacolari, dettagli raffinati e luci meravigliose sono in mostra in quasi tutte le scene. È ragionevole chiedersi se stiamo guardando le riprese del gioco quando un trailer sembra così bello, ma una nota alla fine del trailer ci assicura che lo siamo. Dall'uscita del trailer, molte fonti hanno confermato che il filmato è stato registrato su PS4 Pro.

Sia Rockstar che Sony pubblicizzano che il trailer mostra RDR2 in risoluzione 4K. Ciò è sorprendente dato che la Pro di solito non è in grado di eseguire rendering di giochi in 4K nativo (3840 x 2160). "4K" per il Pro di solito significa un rendering meno di 4K che viene aggiornato con qualcosa come scacchiera o una tecnica di ricostruzione temporale. RDR2   trailer del gameplay mostra filmati 4K nativi che giocano su Pro.

Spostiamoci alle cattive notizie. Il filmato mostrato nel trailer non è reso al 4K nativo. Invece, il conteggio dei pixel sull'asse orizzontale viene dimezzato, risultando in un rendering 1920 x 2160. In altre parole, il Pro rimuove ogni altra linea verticale da quella che sarebbe un'immagine 4K completa. Si tratta di un aumento del 12,5% del numero di pixel rispetto alla risoluzione nativa 1440p (2560 x 1440) che viene osservata per molti giochi sul Pro, ma è un calo del 50% in pixel rispetto al 4K nativo. È una perdita sostanziale. Digital Foundry nota che la scacchiera può essere in gioco per migliorare l'immagine, ma le prove del trailer non sono conclusive.

Che cosa RDR2   il rimorchio manca in termini di risoluzione, si ricompone nella qualità visiva. Le distanze di tracciamento sono profonde senza alcun pop-in visibile. Le trame su materiali come stoffa e pelle sono riccamente dettagliate e interagiscono in modo squisito con la luce. L'illuminazione volumetrica è magnificamente efficace, a volte un po 'pesante. Personaggi e animali sono finemente animati e interagiscono con l'ambiente in modo fluido e naturale. Il trailer è una vetrina.

Sul fronte delle prestazioni, la RDR2   trailer offre un profilo molto pulito. La velocità dei fotogrammi è limitata a 30 fps e i test di Digital Foundry hanno mostrato una variazione zero rispetto a questo obiettivo. È una serratura solida. Inoltre, i tempi del telaio erano anche costanti. Anche se è possibile che siano stati preferiti 60 fps, un continuo 30 fps senza jitter frame-time è migliore di un'alternativa che mostra frame rate e tempi variabili.

Il trailer di Red Dead Redemption 2 è uno dei migliori esempi visti fino ad oggi che la risoluzione non è tutto quando si tratta di produrre una bella grafica per videogiochi. Comunque, per quanto possa sembrare, sembrerebbe ancora meglio se eseguito a 4K nativo. L'unica console in grado di ottenere un rendering 4K completo è Xbox One X. Sempre se  gli ingegneri di Rockstar riescono a farcela senza ricorrere al ridimensionamento dinamico della risoluzione mantenendo l'eccezionale qualità visiva presente nel filmato in esecuzione sul Pro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dicono quando è prevista la spedizione.

Puoi chiedere cosi ci farai sapere anche noi.. (anche se per me inizieranno a spedire da domani).

A me molto probabilmente, spediranno giovedi pomeriggio. (Ci mettono poi 1 giorno o meno a consegnare.)

Sono prime.

Attenti perchè con giochi come questo che vendono parecchie copie capita che amazon faccia solo finta di spedire  :unsisi:
Parlo per esperienza diretta. 

YUSUKE86 ha detto:
-3.
Ho visto la mappa. (ho ceduto all'hype). 
Io ieri l’ho vista tutta nella sua interezza

Ragazzi. Ma

È GIGANTESCA

Ma vi rendete conto di quanto è grande ? Qualcuno qui parlava che fosse quanto quella di gta V.

Il caxxo. Ma questi stanno male proprio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ieri l’ho vista tutta nella sua interezza

Ragazzi. Ma

È GIGANTESCA

Ma vi rendete conto di quanto è grande ? Qualcuno qui parlava che fosse quanto quella di gta V.

Il caxxo. Ma questi stanno male proprio.

E' già :D

Ragazzi c'ho un'ansia assurda addosso. Dopo aver visto la mappa poi, è aumentata vertiginosamente.

Ci siamo quasi :bruniii:

Steeb ha detto:
Ah.. solo un giorno prima?! Hanno paura che voti e recensioni annullino i preorder allora...
Si. Fioccheranno i 4 e 5 xD

Comunque mezza giornata. Perché all’una ci saranno le rece.

Attenti perchè con giochi come questo che vendono parecchie copie capita che amazon faccia solo finta di spedire  :unsisi:
Parlo per esperienza diretta. 
Decisamente, con la Collector di GoW mi hanno mancato il d1, idem con quella di uncharted 4, utente prima da 3 anni di fila.

Quindi sanno che il gioco fa schifo e prenderà meno di 80 in numerose recensioni.

:trollface:
Tu scherzi ma considera che se si vede un 8.5 c'è chi schizza malissimo 

:trollface:

Sì sì, esattamente :asd:  

Decisamente, con la Collector di GoW mi hanno mancato il d1, idem con quella di uncharted 4, utente prima da 3 anni di fila.

A me è capitato che oltre a mancare il day one il gioco non arrivasse proprio.
Ma tanto avevo già risolto acquistandolo in negozio il giorno dopo il day one, è stata solo una rottura dover aspettare delle settimane prima che amazon mi restituisse i soldi  :ahsisi:

Devil4891 ha detto:

All'una? Non era alle 16?

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto la mappa completa ho il ding dong duro come un winchester.

Avviso di non vedere certe immagini che ha messo rockstar oggi , fanno spoiler se analizzati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro