PS4 Red Dead Redemption 2

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Certo che quasi ogni ponte che becco è luogo di imboscate da parte di banditi. D'ora in poi appena devo passare un ponte terrò il fucile pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io non ho parole. Un open world che ti spara addosso scene semplici ma che probabilmente porteremo a vita dentro. Per me hanno vinto tutto quelli di Rockstar.
Sono d'accordo, ed é il motivo per cui mi fa tanto girare le balle che non si siano resi conto che il sistema bandana/maschera/onore/taglia é rotto o buggato. Mi fai i testicoli del cavallo che si restringono col freddo e poi mi cadi sulle basi.... 

Certo che quasi ogni ponte che becco è luogo di imboscate da parte di banditi. D'ora in poi appena devo passare un ponte terrò il fucile pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Sono un'ottima fonte di denaro. Finché non ti vedono depredare i corpi e ti danno una taglia :asd:

 
Big-Demoniac ha detto:
Sono un'ottima fonte di denaro. Finché non ti vedono depredare i corpi e ti danno una taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che spesso mi sorprendono e mi uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Giuro fatto ora(c'è un pò da andare a cavallo però) 3 lingotti d'oro...
Non è 1 milione...

Ma 1.500 XD

Sono 3 Lingotti d'oro da 500$ (ognuno.).

----------------------------------------------------------------------------------------------------

"Prime impressioni" (Che molto probabilmente non cambierò fino alla fine del gioco.) dopo 25 ore di gioco.

Inizio subito a dire, chi spera di trovarsi davanti un nuovo "GTA" resterà deluso, molto deluso.

RDR2 è un Open World IMMENSO, con vari aspetti molto simili ad altri videogiochi.

Inizierei subito con il parlare dei "difetti" (che poi per molti non lo saranno.)

E' lento, l'inizio è tremendamente lento (per chi è abituato agli open world ci sarà abituato) ma tutti gli altri no, infatti molti lo hanno ridato indietro. (FACENDO MALISSIMO, NON MALE.).

Anche se lento, il prologo è sempre d'impatto cmq.

Le meccaniche di gioco (i comandi) sono difficili all'inizio, devi farci molta pratica per impararli bene e memorizzare tutto quello che c'è da sapere.  (Non sono immediati).

Fine.

Per quanto riguarda i lati negativi, che poi veri difetti non sono, possiamo chiuderla qui. (Anzi no.. in verità ce n'è sarebbe un terzo.. Prima o poi finisce.) MA va bene.

Il comparto tecnico.. signori. (Causa anche la fisica del motore di gioco, grazie al motore personale di Rocstar) è qualcosa di sublime da vedere.

Hanno tirato fuori un Open World con un impatto visivo senza eguali.

Le animazioni, la cura nei dettagli, un qualcosa di mai visto in nessun videogioco fin'ora.

Per farvi degli esempi "stupidi".

Devi riscuotere una taglia, (vedi proprio il malloppo di banconote che ti viene dato, messo sul tavolo e poi sta a te raccoglierlo.)

Oppure, un cieco ti chiede qualche spicciolo.. si vede proprio l'animazione che DAI delle monete, nel bicchiere (con sonoro a seguito).

O ancora, quando devi posare un arma (cambiarla) all'interno del borsello sul cavallo, c'è tutta l'animazione, lo apre e posa/prende una revolver, o semplicemente la ripone sul cavallo dove si vede VISIVAMENTE (cosi come l'arco ecc).

Gli ambienti, i dettagli degli ambienti.

C'è il catalogo da consultare oppure, si possono toccare con mano tutti gli articoli in vendita, nel catalogo.

Quando tagli la legna al campo, si vede che prende man mano, i vari ciocchi di legno e gli spezza in 2 (o può capitare di non riuscirci al primo colpo.. e l'ascia resta infilata..)

Le movenze degli animali... GLI ANIMALI, cosa sono??
Non ho mai visto degli animali, cosi VIVI e REALI in nessun videogioco.

Un livello mai raggiunto, per un videogioco.

La cura nei dettagli è stata maniacale.

Il fango sui vestiti, sulla faccia.

Il sangue, i lividi.. sul volto, se fai a botte.

(Ce ne sarebbe da dire ancora e ancora, ma è meglio per voi.. se scoprite il resto giocando.)

A livello di texture, il dettaglio è abbastanza alto, a non il TOP (ancora ritengo Horizon of Dawn o God of war) superiori, sotto quel punto di vista.

Ma non dobbiamo scordarci, che stiamo parlando di un OPEN WORLD, un mondo cosi immenso, con un dettaglio grafico/tecnico/colpo d'occhio cosi elevato.. non esiste al giorno d'oggi. :)

Le musiche, anch'essere sono di elvata fattura, i suoni fatti benissimo.

Parlando del gameplay, bhè.. anch'esso è IMMENSO, ci sono tantissimi cose da fare e da scoprire.

Ma  la cosa che mi ha lasciato più a bocca aperta, più di tutte (E non si direbbe dopo aver letto quello scritto fino qui...) sono le situazioni che si possono creare (IN MODO DEL TUTTO CASUALE) ed il MONDO VIVO che si presenta davanti ai nostri occhi (Dopo le prime 2/3 ore di gioco).

Ragazzi/e è qualcosa di UNICO, io ho giocato a witcher 3, AC:Origins per quanto anche questi, sono immensi, le sensazioni che vi da il mondo di gioco di questo RDR2 sono uniche.

UNICHE.

Per farvi degli esempi concreti (Gli metto sotto spoiler, non spoilerano nulla sulla trama, ma su eventi casuali e secondari si.)

1) Mentre stavo galoppando tranquillamente con il mio fidato cavallo (Rutia..XD)
Ho trovato una famiglia (Composta da 1 padre e 2 figli) che stavano costruendo una casa.
Bene, ci ritorno dopo un pò di tempo e, oltre a salvarli da dei malviventi che stavano richiedendo loro dei soldi..
La casa, stava pian piano prendendo forma.
I vari NPG vivono proprio una vita loro.

2) Stavo nel saloon a giocare a poker, dopo fatta la partita...
Uno inizia ad insultarci (era mezzo sbronzo) continua e continuava..
io gli dicevo di calmarsi, di stare zitto e continuava.
Dopo 1 minuto, si alza ed inizi a prendermi a pugni.

3) Stavo entrando nel saloon.. uno scende dalle scale, mi viene addosso e mi provoca,
Io lì potevo scegliere se sfidarlo a duello o non fare niente.

4) Mentre girovagavo per il mondo.. mi vedo avvicinare verso di me uno sconosciuto su di un cavallo.
Questo dopo un pò cade dal cavallo e mi chiede aiuto, di portarlo da un dottore.
Lo porto dal dottore (di una città.. ) questo dice che per salvargli la vita, bisogna amputargli il braccio.
Gli taglia il braccio davanti ai miei occhi, TUTTO IN TEMPO REALE.

5) Ancora, mentre galoppavo.. trovo una ragazza a terra, sotto ad un cavallo morto.
Sollevo il cavallo per liberarla poi le chiedo se ha bisogno d'aiuto per accompagnarla in città,
l'aiuto.

6) Zio (un membro della mia banda) stava litigando con uno nel saloon di Valentine, mi intrometto e lo salvo.
Entro nel saloon ed il barista mi dice di tenerlo d'occhio (al mio compagno) per evitare casini del genere in futuro.

7) Un lupo sta per mangiare uno sconosciuto, uccido lupo,
lo sconosciuto sta per morire, mi chiede aiuto.
(io gli dò una medicina, avevo anche un altra scelta, del wisky).
Lui prende la medicina e la butta a terra, dicendo che non gli serve una medicina.
Dopo qualche secondo muore.

8) Ecc.


Ok, non potete rendervi conto di cosa significa.. se non giocandoci anche voi ed assistere a tutto questo in prima persona.

Ci troviamo davanti ad un open world rivoluzionario, Un "Gioco" unico nel suo genere, e sinceramente se leggo di persone... che hanno l'hanno riportato indietro per prendere un COD o un AC...

Ci resto male, molto male, per loro.

Le situazioni che possono capitare, mentre esplori tutto il mondo sono IMMENSE ed INFINITE.

(E ragazzi io sto sempre e solo all'inizio mappa... ho esplorato un pò, ma davvero, è troppo grande il mondo.).

Se davvero, TUTTO IL MONDO DI GIOCO, si attesta su questi livelli, per tutta la durata del "gioco". :bruniii:

Bho, ci troviamo davanti ad un CAPOLAVORO, non ad un GIOCO, ma un qualcosa che setta nuova standard per il genere.

Ah la narrazione poi, vabbè, ma di che parliamo?

Impeccabile anche quella!!!!

Sia che sono missioni secondarie che primarie, tutte sono scritte in maniera divina.

E' UN OPEN WORLD, ancora non ci credo. :bruniii:

Ho tralasciato tantissimi altri dettagli, per esempio la cura con il quale hanno creato la personalità di ogni membro della banda.

Vabbè, ragazzi GIOCATELO.

Non ve ne pentirete.

 
Gli darei 11 se fosse possibile, esperienza incredibile fin'ora. Forse ho due attenuati che sicuramente non tutti possono avere, infatti è un gioco che stai sicuro dividerà il pubblico, non può piacere a tutti: il suo avere un sottopelle simulativo, una vera e propria simulazione del far west come profondità di gameplay e costruzione del mondo, e la passione per il western. E' destinato a restare sul podio dei miei giochi preferiti, già lo riesco a percepire. 

Comunque con 25 ore di gioco sono solo al 20% di completamento generale

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok, altre 4 orette in questo week end sono andate. E' incredibile il tempo che si perde nel "non fare nulla" in questo gioco . Comunque. E' davvero un grande gioco, nulla da dire. Quello che accade nel mondo è sempre sorprendete. L'audio poi è qualcosa di davvero mostruoso. Con il mio 5.1 bose sembra davvero di essere nelle terre selvagge. MA ci sono dei difetti che stonano:
-il mio cavallo principale mi si era buggato e anche se me ne dava la posizione era invisibile e se lo chiamavo non veniva. Tutto ciò dopo aver dormito.
- Alcune meccaniche sono davvero troppo facili e ben poco stimolanti. Esempio: per prendere un cavallo è sempre la stessa solfa. Clicchi calma fino a che ti fa avvicinare, gli fai 2-3 carezze e poi o derubi la bisacca o lo cavalchi. Così, ogni volta. Troppo facile. E se le prime volte è bello dopo un po' capisci che si fa sempre allo stesso modo e con lo stesso numero di volte che premi calma/accarezza.
- Graficamente è ottimo come insieme e come illuminazione (notevole quella del cavallo), ma come detto ci sono cmq delle stonature a cominciare dalla mole poligonale dei comprimari, davvero nella media. Così come gli stessi personaggi principali, lontani da altri protagonisti visti in altri giochi. IL mondo è vasto, ma di distese di solo erba ce n'è. 
-Trama al momento davvero poco coinvolgente. E questo per me è il difetto principale. Perchè adesso lo sto continuando con passione per scoprire il mondo e il gameplay, ma quando tutto ciò non sorprenderà più la trama è l'aspetto principale che ti fa proseguire. E questa ad ora è assolutamente nella media. 

Non capisco dove trovo i "potenziamenti" dell'accampamento.

 
Mi spiegate bene come funziona il gameplay del duello con la pistola?

Il gioco lo spiega solo durante un duello, il problema è che il tempo intanto va avanti e non  faccio in tempo a leggere che mi seccano :asd:

 
Sto per buttare il gioco dalla finestra...

Credo mi sia sia corrotto il savegame (rimane bloccato sul caricamento fisso al 50%). Il problema è che non ti da nemmeno la possibilità di partire da un altro savegame (solo una volta partito il gioco...)

Mi stanno girando i coglioni a mille...

 
Gli darei 11 se fosse possibile, esperienza incredibile fin'ora. Forse ho due attenuati che sicuramente non tutti possono avere, infatti è un gioco che stai sicuro dividerà il pubblico, non può piacere a tutti: il suo avere un sottopelle simulativo, una vera e propria simulazione del far west come profondità di gameplay e costruzione del mondo, e la passione per il western. E' destinato a restare sul podio dei miei giochi preferiti, già lo riesco a percepire. 

Comunque con 25 ore di gioco sono solo al 20% di completamento generale
Io 25 ore e sto oltre il 30% del completamento generale.

(La storia tipo 10%)

Com'è possibile? :sard:

 
Non è 1 milione...

Ma 1.500 XD

Sono 3 Lingotti d'oro da 500$ (ognuno.).

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"Prime impressioni" (Che molto probabilmente non cambierò fino alla fine del gioco.) dopo 25 ore di gioco.

Inizio subito a dire, chi spera di trovarsi davanti un nuovo "GTA" resterà deluso, molto deluso.

RDR2 è un Open World IMMENSO, con vari aspetti molto simili ad altri videogiochi.

Inizierei subito con il parlare dei "difetti" (che poi per molti non lo saranno.)

E' lento, l'inizio è tremendamente lento (per chi è abituato agli open world ci sarà abituato) ma tutti gli altri no, infatti molti lo hanno ridato indietro. (FACENDO MALISSIMO, NON MALE.).

Anche se lento, il prologo è sempre d'impatto cmq.

Le meccaniche di gioco (i comandi) sono difficili all'inizio, devi farci molta pratica per impararli bene e memorizzare tutto quello che c'è da sapere.  (Non sono immediati).

Fine.

Per quanto riguarda i lati negativi, che poi veri difetti non sono, possiamo chiuderla qui. (Anzi no.. in verità ce n'è sarebbe un terzo.. Prima o poi finisce.) MA va bene.

Il comparto tecnico.. signori. (Causa anche la fisica del motore di gioco, grazie al motore personale di Rocstar) è qualcosa di sublime da vedere.

Hanno tirato fuori un Open World con un impatto visivo senza eguali.

Le animazioni, la cura nei dettagli, un qualcosa di mai visto in nessun videogioco fin'ora.

Per farvi degli esempi "stupidi".

Devi riscuotere una taglia, (vedi proprio il malloppo di banconote che ti viene dato, messo sul tavolo e poi sta a te raccoglierlo.)

Oppure, un cieco ti chiede qualche spicciolo.. si vede proprio l'animazione che DAI delle monete, nel bicchiere (con sonoro a seguito).

O ancora, quando devi posare un arma (cambiarla) all'interno del borsello sul cavallo, c'è tutta l'animazione, lo apre e posa/prende una revolver, o semplicemente la ripone sul cavallo dove si vede VISIVAMENTE (cosi come l'arco ecc).

Gli ambienti, i dettagli degli ambienti.

C'è il catalogo da consultare oppure, si possono toccare con mano tutti gli articoli in vendita, nel catalogo.

Quando tagli la legna al campo, si vede che prende man mano, i vari ciocchi di legno e gli spezza in 2 (o può capitare di non riuscirci al primo colpo.. e l'ascia resta infilata..)

Le movenze degli animali... GLI ANIMALI, cosa sono??
Non ho mai visto degli animali, cosi VIVI e REALI in nessun videogioco.

Un livello mai raggiunto, per un videogioco.

La cura nei dettagli è stata maniacale.

Il fango sui vestiti, sulla faccia.

Il sangue, i lividi.. sul volto, se fai a botte.

(Ce ne sarebbe da dire ancora e ancora, ma è meglio per voi.. se scoprite il resto giocando.)

A livello di texture, il dettaglio è abbastanza alto, a non il TOP (ancora ritengo Horizon of Dawn o God of war) superiori, sotto quel punto di vista.

Ma non dobbiamo scordarci, che stiamo parlando di un OPEN WORLD, un mondo cosi immenso, con un dettaglio grafico/tecnico/colpo d'occhio cosi elevato.. non esiste al giorno d'oggi. :)

Le musiche, anch'essere sono di elvata fattura, i suoni fatti benissimo.

Parlando del gameplay, bhè.. anch'esso è IMMENSO, ci sono tantissimi cose da fare e da scoprire.

Ma  la cosa che mi ha lasciato più a bocca aperta, più di tutte (E non si direbbe dopo aver letto quello scritto fino qui...) sono le situazioni che si possono creare (IN MODO DEL TUTTO CASUALE) ed il MONDO VIVO che si presenta davanti ai nostri occhi (Dopo le prime 2/3 ore di gioco).

Ragazzi/e è qualcosa di UNICO, io ho giocato a witcher 3, AC:Origins per quanto anche questi, sono immensi, le sensazioni che vi da il mondo di gioco di questo RDR2 sono uniche.

UNICHE.

Per farvi degli esempi concreti (Gli metto sotto spoiler, non spoilerano nulla sulla trama, ma su eventi casuali e secondari si.)

1) Mentre stavo galoppando tranquillamente con il mio fidato cavallo (Rutia..XD)
Ho trovato una famiglia (Composta da 1 padre e 2 figli) che stavano costruendo una casa.
Bene, ci ritorno dopo un pò di tempo e, oltre a salvarli da dei malviventi che stavano richiedendo loro dei soldi..
La casa, stava pian piano prendendo forma.
I vari NPG vivono proprio una vita loro.

2) Stavo nel saloon a giocare a poker, dopo fatta la partita...
Uno inizia ad insultarci (era mezzo sbronzo) continua e continuava..
io gli dicevo di calmarsi, di stare zitto e continuava.
Dopo 1 minuto, si alza ed inizi a prendermi a pugni.

3) Stavo entrando nel saloon.. uno scende dalle scale, mi viene addosso e mi provoca,
Io lì potevo scegliere se sfidarlo a duello o non fare niente.

4) Mentre girovagavo per il mondo.. mi vedo avvicinare verso di me uno sconosciuto su di un cavallo.
Questo dopo un pò cade dal cavallo e mi chiede aiuto, di portarlo da un dottore.
Lo porto dal dottore (di una città.. ) questo dice che per salvargli la vita, bisogna amputargli il braccio.
Gli taglia il braccio davanti ai miei occhi, TUTTO IN TEMPO REALE.

5) Ancora, mentre galoppavo.. trovo una ragazza a terra, sotto ad un cavallo morto.
Sollevo il cavallo per liberarla poi le chiedo se ha bisogno d'aiuto per accompagnarla in città,
l'aiuto.

6) Zio (un membro della mia banda) stava litigando con uno nel saloon di Valentine, mi intrometto e lo salvo.
Entro nel saloon ed il barista mi dice di tenerlo d'occhio (al mio compagno) per evitare casini del genere in futuro.

7) Un lupo sta per mangiare uno sconosciuto, uccido lupo,
lo sconosciuto sta per morire, mi chiede aiuto.
(io gli dò una medicina, avevo anche un altra scelta, del wisky).
Lui prende la medicina e la butta a terra, dicendo che non gli serve una medicina.
Dopo qualche secondo muore.

8) Ecc.


Ok, non potete rendervi conto di cosa significa.. se non giocandoci anche voi ed assistere a tutto questo in prima persona.

Ci troviamo davanti ad un open world rivoluzionario, Un "Gioco" unico nel suo genere, e sinceramente se leggo di persone... che hanno l'hanno riportato indietro per prendere un COD o un AC...

Ci resto male, molto male, per loro.

Le situazioni che possono capitare, mentre esplori tutto il mondo sono IMMENSE ed INFINITE.

(E ragazzi io sto sempre e solo all'inizio mappa... ho esplorato un pò, ma davvero, è troppo grande il mondo.).

Se davvero, TUTTO IL MONDO DI GIOCO, si attesta su questi livelli, per tutta la durata del "gioco". :bruniii:

Bho, ci troviamo davanti ad un CAPOLAVORO, non ad un GIOCO, ma un qualcosa che setta nuova standard per il genere.

Ah la narrazione poi, vabbè, ma di che parliamo?

Impeccabile anche quella!!!!

Sia che sono missioni secondarie che primarie, tutte sono scritte in maniera divina.

E' UN OPEN WORLD, ancora non ci credo. :bruniii:

Ho tralasciato tantissimi altri dettagli, per esempio la cura con il quale hanno creato la personalità di ogni membro della banda.

Vabbè, ragazzi GIOCATELO.

Non ve ne pentirete.
quindi sostanzialmente il mondo cambia in base a quello che fai  e come ti comporti?  nel senso 

se te non aiutavi i tizi che tiravano su la casa e ti facevi i cazzi tua questi morivano la casa rimaneva abbandonata e magari diventava un covo di banditi?

 
secondo voi l'online avrà le sessioni divise per chi usa mira manuale, automatica ecc?

Perchè se non è così non mi sbatto nemmeno ad abituarmi alla mira manuale :asd:

 
quindi sostanzialmente il mondo cambia in base a quello che fai  e come ti comporti?  nel senso 

se te non aiutavi i tizi che tiravano su la casa e ti facevi i cazzi tua questi morivano la casa rimaneva abbandonata e magari diventava un covo di banditi?
Sai che potrebbe essere cosi?

Ti dico perchè.. mi è capitata una situazione in cui 2 fuorilegge stavano attaccando un uomo.. non ho fatto in tempo a salvarlo e l'hanno ucciso.

 
Sai che potrebbe essere cosi?

Ti dico perchè.. mi è capitata una situazione in cui 2 fuorilegge stavano attaccando un uomo.. non ho fatto in tempo a salvarlo e l'hanno ucciso.
che sostanzialmente non è nulla di nuovo perchè succede in vari giochi, sarebbe interessante capire se però la cosa influisce suo mondo di gioco 

insomma scelte fuori dai binari prestabiliti 

non la classica devizione di trama salva quello o l'altro ela storia evolve, maun mondo che cambia in base a come ti muovi anche aldifuori delle quest
altra domanda, sono cose che cerco di capire, il primo non l'ho mai finito perchè mi ha rotto i coglioni dopo una manciata di ore quindi prima di imbarcarmi in questa avventura volevo capire cosa cambia sostanzialmente dal primo gioco , ci sono piu approcci a una situazione, ciò il gioco è libero o è un finto libero= nel senso 

accetti missioni prestabilite e guidate e le porti a termine e stop oppure hai un libertà di azione su come intraprendere le misisoni, ad esempio una rapina al treno, pui decidere se assaltarlo al galoppo o fargli cascare dei tronchi sulle rotaie o piazzare della dinamite su un ponte (tutto a tua scelta) per raggiugnere lo scopo?

idem nel caso tu dovessi rapinare una banca?

 
Ieri per la prima volta mi sono arreso allo sceriffo, penso di aver pagato circa la metà dei soldi che avevo, che era comunque molto meno della taglia...quindi penso che quello che ha detto Big sia assolutamente vero e utile, finché la taglia è piccola pagatela, altrimenti spendete tutti i vostri soldi e poi costituitevi. Restano alcune situazioni (come quella famosa dell’attività illecita) che comunque o ve le studiate bene o vanno a fortuna, dato che la polizia arriva subito. Che dire, finalmente abbiamo trovato una soluzione in cui non ci rimettiamo noi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Ieri per la prima volta mi sono arreso allo sceriffo, penso di aver pagato circa la metà dei soldi che avevo, che era comunque molto meno della taglia...quindi penso che quello che ha detto Big sia assolutamente vero e utile, finché la taglia è piccola pagatela, altrimenti spendete tutti i vostri soldi e poi costituitevi. Restano alcune situazioni (come quella famosa dell’attività illecita) che comunque o ve le studiate bene o vanno a fortuna, dato che la polizia arriva subito. Che dire, finalmente abbiamo trovato una soluzione in cui non ci rimettiamo noi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma non è possibile metterli in banca? Visto che c'è magari è probabile.

 
che sostanzialmente non è nulla di nuovo perchè succede in vari giochi, sarebbe interessante capire se però la cosa influisce suo mondo di gioco  

  

insomma scelte fuori dai binari prestabiliti  

non la classica devizione di trama salva quello o l'altro ela storia evolve, maun mondo che cambia in base a come ti muovi anche aldifuori delle quest
altra domanda, sono cose che cerco di capire, il primo non l'ho mai finito perchè mi ha rotto i coglioni dopo una manciata di ore quindi prima di imbarcarmi in questa avventura volevo capire cosa cambia sostanzialmente dal primo gioco , ci sono piu approcci a una situazione, ciò il gioco è libero o è un finto libero= nel senso 

accetti missioni prestabilite e guidate e le porti a termine e stop oppure hai un libertà di azione su come intraprendere le misisoni, ad esempio una rapina al treno, pui decidere se assaltarlo al galoppo o fargli cascare dei tronchi sulle rotaie o piazzare della dinamite su un ponte (tutto a tua scelta) per raggiugnere lo scopo?

idem nel caso tu dovessi rapinare una banca?
Puoi scegliere tu cosa fare (la trama principale è quella ovviamente).

Cmq ci sono varie missioni missabili, ed a seconda di quale fai prima o dopo, ti permette di arrivare più lentamente o più velocemente alla successiva.

 
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