PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Prendi il treno e ci vai(gioco senza minimappa)..Cosi l'ho vista io...Poi scendendo ho   intruppato uno di colore e mi hanno riempito di mazzate,son riuscito a scappare eppoi la scena con il bagliore...
Marò pure in questo gioco ci si mena cogli africani nelle stazioni? :asd:

Fantastico, questo si che è realismo

Come faccio a riportare un cavallo momentaneo al suo proprietario? Oppure sbarazzarmene ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi deve ancora arrivare da Amazon France, ho preso la Ultimate a 100 ancora disponibile da loro e non vedo l'ora di poterlo ricevere per iniziarlo magari nel ponte del 1 Novembre :gab: , però mi chiedo, ma i sottotitoli si possono ingrandire o sono leggibili a differenza di quelli di Gta 5? 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi deve ancora arrivare da Amazon France, ho preso la Ultimate a 100 ancora disponibile da loro, però mi chiedo, ma i sottotitoli si possono ingrandire o sono leggibili a differenza di quelli di Gta 5? 
Non sono ingrandibili, ma ad esempio su 49 pollici è perfettamente visibile (anzi, a tratti penso che se li avessero fatti un po' più piccoli sarebbe stato meglio :asd: )

Non sono ingrandibili, ma ad esempio su 49 pollici è perfettamente visibile (anzi, a tratti penso che se li avessero fatti un po' più piccoli sarebbe stato meglio :asd: )
Io ho un 40 pollici 4k Samsung spero che almeno riesca a leggerli anche se gioco da mezzo metro. :sisi:

Come faccio a riportare un cavallo momentaneo al suo proprietario? Oppure sbarazzarmene ?

Lo riporti dove lo hai preso,e arrivato sentirai il proprietario che ti ringrazia.I sub sono più leggibili a confronto di gta5,si ve la consiglio Saint Denis..

Non tutti abbiamo un 49 :asd:  
Comunque mi chiedo sempre perchè cavolo non danno la possibilità di ingrandirli...bho?

cocisse ha detto:
Lo riporti dove lo hai preso,e arrivato sentirai il proprietario che ti ringrazia.I sub sono più leggibili a confronto di gta5,si ve la consiglio Saint Denis..
Ma c’è un icona sulla mappa a indicare il proprietario?

cocisse ha detto:
Se intendi quello di Valentine,lo troverai all'entrata sulla destra del centro abitato (la 2a parte dietro) e prenderai +5 come onore se non erro..

Be' c'è da dire che di solito il problema si è sempre presentato coi televisori più grandi, per questo ho specificato la dimensione (non certo per fare lo sbruffone :asd: )
Anche perchè io fo lo sborone col mio 55 pollici, ma leggo di gente che gioca anke sui 65-70!!! Comunque m son perso mezza discussione, ma parlavate dei sottotitoli? Anke io li vorrei un attimino più grandi anke se li leggo bene, nn m lamento dai!!

oggi mi è arrivata la guida di Rdr2, ho iniziato a leggerla prima come uno studente sottolineando alcune cose che nn sapevo!! Son tornato a fare i compiti ahahhaah

Anche perchè io fo lo sborone col mio 55 pollici, ma leggo di gente che gioca anke sui 65-70!!! Comunque m son perso mezza discussione, ma parlavate dei sottotitoli? Anke io li vorrei un attimino più grandi anke se li leggo bene, nn m lamento dai!!

oggi mi è arrivata la guida di Rdr2, ho iniziato a leggerla prima come uno studente sottolineando alcune cose che nn sapevo!! Son tornato a fare i compiti ahahhaah
Allora che ne dici?E' esaustiva?

suggerisco per quelli che si recano a Valentine,di dare un'occhiata ogni tanto alle borse degli eventuali cavalli "parcheggiati" alla stazione postale.

Non so se è stato un caso,ma  in un momento di difficoltà economica,quando qualsiasi espediente era buono per raccattar soldi (si raschiava il fondo del barile)

son riuscito a borseggiare il contenuto di un paio di cavalli a questo punto di 2 cercatori d'oro...

bottino : 2 pepite d'oro

A me arriva domani la guida, non vedo l'ora!  :bruniii:

Si comunque si parlava di sottotitoli e a dire il vero li preferirei più piccoli (risultano invasivi a volte, tanto che so grandi)

O so' io che mi metto troppo vicino? Che ve devo dì :asd:

suggerisco per quelli che si recano a Valentine,di dare un'occhiata ogni tanto alle borse degli eventuali cavalli "parcheggiati" alla stazione postale.

Non so se è stato un caso,ma  in un momento di difficoltà economica,quando qualsiasi espediente era buono per raccattar soldi (si raschiava il fondo del barile)

son riuscito a borseggiare il contenuto di un paio di cavalli a questo punto di 2 cercatori d'oro...

bottino : 2 pepite d'oro
A me l'unica volta che mi è venuto di borseggiare un cavallo son morto da due ferrate..

non voglio crederci che la mappa cartacea è presente all'interno della confezione è vera, sarebbe troppo. Più ci gioco e più rimango sbalordito e rapito.  
Per fortuna e purtroppo è tutto vero :asd:

"purtroppo" perché finché non sblocchi il viaggio rapido, so' parecchie ore da fare a cavallo avanti e indrio :asd:

intendi il calcione che ti fa volare per 4 metri? è capitato pure a me ma partendo col massimo della vita mi son rialzato...cmq basta accarezzarlo un po' e non dovrebbe tirarteli
Fatto 2 volte prima di ricevere due bei calcioni..

Per fortuna e purtroppo è tutto vero :asd:

"purtroppo" perché finché non sblocchi il viaggio rapido, so' parecchie ore da fare a cavallo avanti e indrio :asd:
E le mappe del tesoro(disegnate) anche..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro