PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Fatto 2 volte prima di ricevere due bei calcioni..

ah no,per esserne abbastanza certo devi farlo almeno 5 o 6 XD

poi dipende,ci sono un sacco di variabili...ci son cavalli che rimangon fermi anche se non li accarezzi,altri ci devi passare le ore

cmq non è un brutto modo per racimolar qualcosa se si è al verde

Oggi scena epica vicino alla cittadina di rhodes:

Trovo una cascina in mezzo al verde di sera, spio da fuori e sento un padre di colore che litiga col figlio e lo prende a schiaffoni.

Io entro e comincia ad insultarmi e inizia a sparare, il figlio scappa nella sua stanza e si mette sotto il letto. Io invece di ammazzarlo lo lego e continua ad insultarmi, col figlio nell’altra stanza sotto il letto che è spaventato. Svaligio l’intera casa, e scopro una lettera. La lettera era della mamma che scriveva al figlio che se ne andava e che sperava di portarlo via da quella casa perchè il padre è un violento e ubriacone. Provoco il figlio sotto il letto perchè temevo che facesse minchiate e mi dice pure che c’erano soldi nascosti nel camino. Dopo che prendo tutto, compreso la pistola del padre, decido di fare le cose pulite e libero il padre. Questo da buon ebete ubriacone invece di alzare le mani mi attacca col coltello nonostante lo minacciassi con il canne mozze. Allora gli faccio saltare la testa e il figlio urla.

La cosa fantastica è che poi sono tornato dal bambino, sempre sotto il letto, e mentre lo miro faccio “provoca” e Morgan gli dice:”Non piangere, che ti ho fatto un favore, mi sa proprio che non era esattamente un buon padre!”

Sono curioso di vedere se mai lo incontrerò con la madre...
Scene di vita quotidiana nel vecchio west

Iron Vince ha detto:
conviene spendere 450 dollari per quel cavallo nella stalla a valentine, olandese a sangue caldo? Il mio fa abbastanza schifo

Non so dirti, io mi trovo bene con quello del bonus preorder e me lo terrò finché Dio vorrà

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora che ne dici?E' esaustiva?
Sisì! Ho letto tipo 10 pagine prima, e sono esausto!!!! In quel senso è esaustiva!!! 

No, cacate a parte, è fatta benissimo (ma non sono io a scoprirlo, prima di comprarla m son letto alcune rece su amazon), ha una parte “primi passi” che ti dà una panoramica su tutto e ti dà consigli su come  affrontare l’avventura anche a seconda delle preferenze che uno ha (ovvero cazzeggio o no), poi c’è la parte missioni che ti guida a tutte le missioni del gioco (penso che la leggerò solo a missioni concluse), c’è l’atlante che racchiude tutte le mappe, c’è la parte delle armi e degli animali presenti nel gioco (e tutti i dettagli delle zone di caccia e gli habitat degli animali che vorresti cacciare con la rispettiva posizione e la densità); c’è la parte che riassume gli oggetti trovabili e tutto uno speciale sull’esplorazione (missioni secondarie, sfide etc...); in più si trova anche la descrizione dettagliata di tutti i pg principali presenti (altamente a rischio spoiler, non la guardo certo ora che sono agli inizi); ovvio che per farmi un’idea migliore dovrei spulciarla meglio, e andare un pò avanti con l’avventura, ma ad una prima occhiata sembra mooolto dettagliata!

Trovo una cascina in mezzo al verde di sera, spio da fuori e sento un padre di colore che litiga col figlio e lo prende a schiaffoni.

Io entro e comincia ad insultarmi e inizia a sparare, il figlio scappa nella sua stanza e si mette sotto il letto. Io invece di ammazzarlo lo lego e continua ad insultarmi, col figlio nell’altra stanza sotto il letto che è spaventato. Svaligio l’intera casa, e scopro una lettera. La lettera era della mamma che scriveva al figlio che se ne andava e che sperava di portarlo via da quella casa perchè il padre è un violento e ubriacone. Provoco il figlio sotto il letto perchè temevo che facesse minchiate e mi dice pure che c’erano soldi nascosti nel camino. Dopo che prendo tutto, compreso la pistola del padre, decido di fare le cose pulite e libero il padre. Questo da buon ebete ubriacone invece di alzare le mani mi attacca col coltello nonostante lo minacciassi con il canne mozze. Allora gli faccio saltare la testa e il figlio urla.

La cosa fantastica è che poi sono tornato dal bambino, sempre sotto il letto, e mentre lo miro faccio “provoca” e Morgan gli dice:”Non piangere, che ti ho fatto un favore, mi sa proprio che non era esattamente un buon padre!”

allucinante

La discesa da cavallo alla Ternce Hill è assolutamente fantastica :bruniii:
Detto questo, una dolce donzella all'accampamento mi ha detto che

gli piace scrivere, al che il buon Arthur gli ha detto che gliela procura lui una penna. Ora, le richieste dove brazzo le trovo nel menù?? :facepalm: che non le trovo.  E dove la raccatto una penna?

Un'altra donzella mi ha chiesto dei condimenti e questa l'ho sistemata immediatamente avendo l'origano in saccoccia.

non voglio crederci che la mappa cartacea presente all'interno della confezione è vera, sarebbe troppo. Più ci gioco e più rimango sbalordito e rapito.  
L'ho scoperto solo ora grazie al tuo messaggio.
Vale la pena fare un tentativo disattivando l'HUD e muoversi leggendo la mappa cartacea IRL.

Auron307 ha detto:
Nascondi Contenuto Trovo una cascina in mezzo al verde di sera, spio da fuori e sento un padre di colore che litiga col figlio e lo prende a schiaffoni.
Che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

blue_blood ha detto:
La discesa da cavallo alla Ternce Hill è assolutamente fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nascondi Contenuto  
gli piace scrivere, al che il buon Arthur gli ha detto che gliela procura lui una penna. Ora, le richieste dove brazzo le trovo nel menù?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png che non le trovo.  E dove la raccatto una penna?
Un'altra donzella mi ha chiesto dei condimenti e questa l'ho sistemata immediatamente avendo l'origano in saccoccia.

La penna l'ho presa l'altro giorno, mi pare che me l'ha data un tizio che ho aiutato l'altro giorno con il carro

gli piace scrivere, al che il buon Arthur gli ha detto che gliela procura lui una penna. Ora, le richieste dove brazzo le trovo nel menù?? :facepalm: che non le trovo.  E dove la raccatto una penna?

Premi una volta la freccia del dpad a sinistra. (se tieni premuto ti esce il diario). 

SE premi leggermente 1 volta e rilasci subito, ti esce il registro (la trovi lì) ;)

La richiesta. 

Cmq una considerazione sulla trama con possibile SPOILER (21 % completamento CAPITOLO 2,sono arrivato qui)  , più che altro è una mia previsione/scommessa basandomi dove sono arrivato a giocare 

Vedendo che son sempre braccati e gli uomini Pinkerton san dove trovarli ho come l'impressione che ci sia una "talpa" dentro la banda,un uomo di Cornwell o forse più probabilmente del governo federale che fa da infiltrato.

Per me potrebbe essere Charles ,lo "zambo" del campo. Ho questa sensazione. 

Ma che poi. Bill mi ha chiesto una pomata e gliel'ho data subito perché l'avevo rubata giorni fa, ma non mi pare che mi abbia dato qualcosa in cambio ?

Se ti interessa, io la penna l'ho ottenuta 

da un evento casuale nei dintorni di Valentine, risparmiando un tizio invece di ucciderlo dopo che voleva andare a denunciarmi dallo sceriffo. Ovviamente non saprei dirti dove e quando ritrovare questo evento nello specifico, visto che era casuale, ma in caso stai all'erta e se ti capita una situazione simile ricorda di risparmiare il tizio :asd:

Oggi comunque ""grazie"" al maltempo e alla chiusura straordinaria dell'uni ho fatto una full immersion totale col gioco e niente da dire, è un fottuto capolavoro. Onestamente mi trovo anche in difficoltà a scrivere un commento in cui elencare tutte le cose (grandi e piccole) che mi hanno colpito o sorpreso nella sessione di gioco odierna, c'è talmente tanta roba da fare, da vedere e da scoprire che davvero risulta perfino difficile ricordarsi tutto. E il bello è che in 4-5 ore di gioco solo oggi avrò fatto tipo 3 missioni principali, dedicando poi il resto del tempo alla caccia, all'accampamento, all'esplorazione o alle taglie...E vorrei anche aggiungere che spesso e volentieri gli eventi casuali si trasformano in vere e proprie missioni che ti portano via pure parecchio tempo, cioè oggi stavo tranquillamente cacciando quando mi sono imbattuto in una tizia ferita che mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa..Risultato: kilometri e kilometri di galoppata per riportarla in una cittadina mineraria sul fiume, mentre mi raccontava tutte le sue disavventure con il defunto marito e il figlioletto, qualcosa mi dice che finirò per rincontrarla. Sulla via del ritorno mi becco pure un'imboscata da una banda rivale, un cercatore d'oro che prima mi mente dicendo che nella zona non c'era nulla da trovare e poi rapinandolo scopro invece che aveva in saccoccia ben due pepite d'oro e un sacchetto di gioielli e infine assisto ad un inseguimento di un altra banda rivale che tenta di liberare un proprio compagno arrestato da un carro degli sceriffi (azione da me ovviamente sventata con tanto di ricompensa guadagnata per l'aiuto).  Lasciamo perdere poi i vari mini-game, che oggi avrò passato un'oretta buona soltanto a giocare a poker...Dio ti prego fa che non ci sia anche online altrimenti la mia vita è finita :rickds:

Ma questa è soltanto una piccolissima parte delle robe che mi sono successe oggi, perchè davvero c'è da perdersi in questo mondo fantastico. Io personalmente non ho mai visto nulla di simile in nessun altro videogioco, già soltanto per complessità e il fatto di essere ancora al capitolo 2 è davvero imbarazzante come cosa :rickds:  Prevedo di perdere solo sul single player qualcosa come 4-500 ore di questo passo.

conviene spendere 450 dollari per quel cavallo nella stalla a valentine, olandese a sangue caldo? Il mio fa abbastanza schifo
Ci son spese decisamente più importanti da affrontare prima, non sprecare denaro il cavalli-vestiti-armi se sei all'inizio

Quello che trovi ti deve bastare, perché far soldi non è facile e all'improvviso potrebbero servirti :asd:

Leggendo il post d @Auron307, ecco che capirete cosa si vuole intendere quando si dice "questo gioco è 10"

Giamast ha detto:
Se ti interessa, io la penna l'ho ottenuta 
Nascondi Contenuto da un evento casuale nei dintorni di Valentine, risparmiando un tizio invece di ucciderlo dopo che voleva andare a denunciarmi dallo sceriffo. Ovviamente non saprei dirti dove e quando ritrovare questo evento nello specifico, visto che era casuale, ma in caso stai all'erta e se ti capita una situazione simile ricorda di risparmiare il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi comunque ""grazie"" al maltempo e alla chiusura straordinaria dell'uni ho fatto una full immersion totale col gioco e niente da dire, è un fottuto capolavoro. Onestamente mi trovo anche in difficoltà a scrivere un commento in cui elencare tutte le cose (grandi e piccole) che mi hanno colpito o sorpreso nella sessione di gioco odierna, c'è talmente tanta roba da fare, da vedere e da scoprire che davvero risulta perfino difficile ricordarsi tutto. E il bello è che in 4-5 ore di gioco solo oggi avrò fatto tipo 3 missioni principali, dedicando poi il resto del tempo alla caccia, all'accampamento, all'esplorazione o alle taglie...E vorrei anche aggiungere che spesso e volentieri gli eventi casuali si trasformano in vere e proprie missioni che ti portano via pure parecchio tempo, cioè oggi stavo tranquillamente cacciando quando mi sono imbattuto in una tizia ferita che mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa..Risultato: kilometri e kilometri di galoppata per riportarla in una cittadina mineraria sul fiume, mentre mi raccontava tutte le sue disavventure con il defunto marito e il figlioletto, qualcosa mi dice che finirò per rincontrarla. Sulla via del ritorno mi becco pure un'imboscata da una banda rivale, un cercatore d'oro che prima mi mente dicendo che nella zona non c'era nulla da trovare e poi rapinandolo scopro invece che aveva in saccoccia ben due pepite d'oro e un sacchetto di gioielli e infine assisto ad un inseguimento di un altra banda rivale che tenta di liberare un proprio compagno arrestato da un carro degli sceriffi (azione da me ovviamente sventata con tanto di ricompensa guadagnata per l'aiuto).  Lasciamo perdere poi i vari mini-game, che oggi avrò passato un'oretta buona soltanto a giocare a poker...Dio ti prego fa che non ci sia anche online altrimenti la mia vita è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma questa è soltanto una piccolissima parte delle robe che mi sono successe oggi, perchè davvero c'è da perdersi in questo mondo fantastico. Io personalmente non ho mai visto nulla di simile in nessun altro videogioco, già soltanto per complessità e il fatto di essere ancora al capitolo 2 è davvero imbarazzante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Prevedo di perdere solo sul single player qualcosa come 4-500 ore di questo passo.
Ah vero è quello che stava per cadere dal burrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppe cose succedono, è difficile anche ricordarsele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il dottore affianco allo sceriffo top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, tra le varie cose aggiungo che non sto riscontrando particolari problemi nè con il sistema di taglie nè a livello di gameplay in generale. Anzi, al contrario, il gameplay mi piace tantissimo ed è esattamente come lo avrei voluto/immaginato, al netto di qualche piccola imprecisione nei controlli che però inficia zero la mia esperienza. Per quanto riguarda le taglie, mi è capitato di commettere più volte crimini sperduto nella foresta di notte (es. il cercatore d'oro che ho ucciso e rapinato) e non ho avuto nè taglia nè testimoni,  quindi boh a me sembra funzionare bene. Gli unici problemi che sto riscontrando sono nel funzionamento della bandana (mi sta bene che in qualche modo si possa essere riconosciuti, ma così com'è è eccessivo) e nel sistema di onore che è fatto a **** (non posso perdere onore anche quando non c'è nessuno a vedere l'azione criminosa che sto commettendo). Se aggiustano ste due cose per me è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro