Se ti interessa, io la penna l'ho ottenuta
Nascondi Contenuto da un evento casuale nei dintorni di Valentine, risparmiando un tizio invece di ucciderlo dopo che voleva andare a denunciarmi dallo sceriffo. Ovviamente non saprei dirti dove e quando ritrovare questo evento nello specifico, visto che era casuale, ma in caso stai all'erta e se ti capita una situazione simile ricorda di risparmiare il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi comunque ""grazie"" al maltempo e alla chiusura straordinaria dell'uni ho fatto una full immersion totale col gioco e niente da dire, è un fottuto capolavoro. Onestamente mi trovo anche in difficoltà a scrivere un commento in cui elencare tutte le cose (grandi e piccole) che mi hanno colpito o sorpreso nella sessione di gioco odierna, c'è talmente tanta roba da fare, da vedere e da scoprire che davvero risulta perfino difficile ricordarsi tutto. E il bello è che in 4-5 ore di gioco solo oggi avrò fatto tipo 3 missioni principali, dedicando poi il resto del tempo alla caccia, all'accampamento, all'esplorazione o alle taglie...E vorrei anche aggiungere che spesso e volentieri gli eventi casuali si trasformano in vere e proprie missioni che ti portano via pure parecchio tempo, cioè oggi stavo tranquillamente cacciando quando mi sono imbattuto in una tizia ferita che mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa..Risultato: kilometri e kilometri di galoppata per riportarla in una cittadina mineraria sul fiume, mentre mi raccontava tutte le sue disavventure con il defunto marito e il figlioletto, qualcosa mi dice che finirò per rincontrarla. Sulla via del ritorno mi becco pure un'imboscata da una banda rivale, un cercatore d'oro che prima mi mente dicendo che nella zona non c'era nulla da trovare e poi rapinandolo scopro invece che aveva in saccoccia ben due pepite d'oro e un sacchetto di gioielli e infine assisto ad un inseguimento di un altra banda rivale che tenta di liberare un proprio compagno arrestato da un carro degli sceriffi (azione da me ovviamente sventata con tanto di ricompensa guadagnata per l'aiuto). Lasciamo perdere poi i vari mini-game, che oggi avrò passato un'oretta buona soltanto a giocare a poker...Dio ti prego fa che non ci sia anche online altrimenti la mia vita è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma questa è soltanto una piccolissima parte delle robe che mi sono successe oggi, perchè davvero c'è da perdersi in questo mondo fantastico. Io personalmente non ho mai visto nulla di simile in nessun altro videogioco, già soltanto per complessità e il fatto di essere ancora al capitolo 2 è davvero imbarazzante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Prevedo di perdere solo sul single player qualcosa come 4-500 ore di questo passo.