PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
**** mi sono beccato pure io lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oddio ragazzi, ho trovato una cosa assurda  :rickds:

una casa dove è caduto un meteorite con strage di corpi annessa. Ah, si può anche prendere un pezzo di meteorite

Oddio ragazzi, ho trovato una cosa assurda  :rickds:

una casa dove è caduto un meteorite con strage di corpi annessa. Ah, si può anche prendere un pezzo di meteorite
E' pieno di Easter Egg potenti :asd: ne ho letti alcuni...

Ultima modifica da un moderatore:
penso di aver beccato una missione secondaria buggata: quella dove si va con Charles a caccia di bisonti è successo a qualcun altro? in pratica mi dice di controllare l'accampamento dei bracconieri dove a parte due miserie non c'è nulla e come mi allontano un attimo mi da missione fallita boh..

Ultima modifica da un moderatore:
Io gli spoiler nn li leggo però a sto punto è meglio nn entrare più in questo topic, nn si sa mai

Che rabbia quando il cavallo non si muove bene, urta contro qualcosa e sia lui che Arthur carambolano in terra come due pere. Sembrano scemo+scemo.

Kyra Keyser ha detto:
Non fortunatamente, io l'ho letto.
Le persone che non sanno usare il forum non dovrebbero entrare, inclusi quelli che quotano quello che non devono quotare.

Gioco rovinato, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quindi ora la colpa è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif bella questa. Io dovevo quotare solo l'utente ma per il nervoso si è quotato tutto il post. Devo pure rendere conto a te ora. Mi connetto su sto forum 2 volte al mese si e no o a ridosso delle uscite più importanti. Manco mi ricordavo più dei quote spoiler. In ogni caso si ci poteva arrivare per intuito all'argomento dello spoiler, specie conoscendo i fatti dei primo red dead. Quindi gioco rovinato è esagerato. Il fatto è che l'utente in questione l'ha fatto col solo scopo di rovinare il piacere a qualcuno consapevole che prima o poi qualcuno lo leggeva. Quindi se non viene bannato è una farsa lo spoiler=ban

penso di aver beccato una missione secondaria buggata: quella dove si va con Charles a caccia di bisonti è successo a qualcun altro? in pratica mi dice di controllare l'accampamento dei bracconieri dove a parte due miserie non c'è nulla e come mi allontano un attimo mi da missione fallita boh..
C'è una cassetta rossa vicino alla tenda di quello che viene ucciso per secondo. Guarda lì

Aske ha detto:
A quindi ora la colpa è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif bella questa. Io dovevo quotare solo l'utente ma per il nervoso si è quotato tutto il post. Devo pure rendere conto a te ora. Mi connetto su sto forum 2 volte al mese si e no o a ridosso delle uscite più importanti. Manco mi ricordavo più dei quote spoiler. In ogni caso si ci poteva arrivare per intuito all'argomento dello spoiler, specie conoscendo i fatti dei primo red dead. Quindi gioco rovinato è esagerato. Il fatto è che l'utente in questione l'ha fatto col solo scopo di rovinare il piacere a qualcuno consapevole che prima o poi qualcuno lo leggeva. Quindi se non viene bannato è una farsa lo spoiler=ban
Oddio a me personalmente frega un ****, ma lo spoiler è enorme, anche perché spoilera più cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco sapevo chi era ad aver quotato, ho scritto "grazie a tutti".

La prima cosa che insegnano quando ti iscrivi in un forum, è non quotare il danno perchè lo si va ad espandere per tutto il topic, aumentando i rischi.

Vabbè non fa nulla, ci teniamo compagnia con il dolore di aver beccato uno spoiler grosso come una casa :asd:

Iroquois Pliskin ha detto:
Oddio a me personalmente frega un ****, ma lo spoiler è enorme, anche perché spoilera più cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà c'è un trofeo che ti fa capire anche il secondo punto dello spoiler. Meglio che non guardate la lista trofei se non volete arrivarci anche per intuito.

In realtà c'è un trofeo che ti fa capire anche il secondo punto dello spoiler. Meglio che non guardate la lista trofei se non volete arrivarci anche per intuito.
E ti ripeto, a me non frega un ****, ma chi ci tiene sa benissimo che la lista trofei spoilera.Dai, hai fatto una cazzata, capita.

Iroquois Pliskin ha detto:
E ti ripeto, a me non frega un ****, ma chi ci tiene sa benissimo che la lista trofei spoilera.Dai, hai fatto una cazzata, capita.

Io non li ho letti i trofei. Mi era stato detto che un trofeo faceva intuire una certa cosa quindi immagino si riferisce all'argomento dello spoiler

Letto pure io lo spoiler...qualcuno mi spieghi quale è il senso di scrivere il finale (anche sotto 350 spoiler) col gioco uscito da 6 giorni...assurdo assurdo assurdo. Grazie stefanescu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mod ma non potete rimuovere il post, almeno si contengono le vittime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alezano ha detto:
Letto pure io lo spoiler...qualcuno mi spieghi quale è il senso di scrivere il finale (anche sotto 350 spoiler) col gioco uscito da 6 giorni...assurdo assurdo assurdo. Grazie stefanescu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma è sicuro che è il finale? Spero di no...

e io che evito pure di mettere sotto spoiler gli eventi casuali in giro per la mappa, per paura che per sbaglio qualcuno apra e si rovini se gli dovesse capitare :asd:

La storia sta durando così tanto che inizio a trovarla un po' dispersiva, a dimenticarmi di alcuni membri del gruppo e a pensare che l'inizio  dove eravamo in mezzo alla neve appartenesse ad un altro gioco :sard:

Vista la recente tempesta, per preservarmi metto sotto spoiler una cosa piccola e stupida, che poi è una domanda:

Come faccio a consegnare l'orologio da taschino che vuole Larry? Ne ho più di uno in bisaccia ma quando all'accampamento parlo con lui le uniche linee di dialogo sono "come va" "tutto bene tu" "che brutto tempo oggi eh" neanche un "pezzo di ***** prenditi 'sto caz di orologio!".

Consigli?

Racconto invece un altro semplice aneddoto accadutomi ieri che contribuisce alla maestria di questo titolo

Tramite una missione secondaria ho seccato una decina di banditi in un piccolissimo villaggio. Finita la strage, ho iniziato a depredare i cadaveri, ma è stato lanciato l'allarme alla Digos e nel giro di pochi secondi ho dovuto darmela a gambe per evitare l'arresto o, peggio, l'esecuzione in loco. Ho deciso però di nascondermi poco lontano da lì e spiarli col binocolo. Bene, dopo un loro giro di perlustrazione per cercare il delinquente e non trovando nessuno... hanno raccolto tutti i cadaveri, li hanno caricati sui loro puledri e se ne sono andati al trotto. E' una cosa piccola, ma contribuisce a rendere il tutto IMMENSO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro