PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho deciso di iniziare a fare la quest secondaria dei 

Fuorilegge leggendari, ne ho fatti due e me ne mancano altri due.

Durante il viaggio che ho fatto per completarla ho scoperto una città fantasma dove cercando un po' ho trovato una figurina e un libro da leggere. Sempre continuando ho trovato una nuova cittadina chiamata Rhodes, li ho scoperto una nuova attività illegale 

Praticamente l'armaiolo della città nascondeva nello scantinato del negozio una persona adulta incatenata e vestita da marinaretto. Alla fine ho deciso di liberare il malcapitato e si è scoperto che l'armaiolo aveva perso il figlio durante una battuta di caccia, psicologicamente distrutto ha deciso di rapinare quell'uomo e "travestirlo" da suo figlio.

Incredibile cosa riesci a trovare semplicemente andando in giro. :asd:  

Btw sono al 13% della campagna e 29% totale. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Continunano LE STRAORDINARIE AVVENTURE DI ARTHUR MORGAN

Stavo galoppando verso quell'imbecille di un fotografo che se prima o poi perderà la gamba per colpa di un alligatore sarà il minimo che gli potrà capitare. Incappo anch'io nella spettrale casa degli orrori: la coppia, lui un porco che parla, lei una spazzola per capelli, mi accoglie con falsissima generosità e mi invita a cena. Accetto e mangio un orribile stufato (siamo convinti che fosse carne animale, quella?), loro mi fanno capire senza esplicitare troppo non solo che sono fratelli, non solo che alla Norman Bates probabilmente hanno "alcuni" scheletri nell'armadio... ma che se la spassano tra di loro perpetrando la tradizione dei porci da allevamento che avevano un tempo. Nel disgusto bevo, sì, ci bevo su. Svengo e mi depredano, buttandomi nella famosa fossa di cadaveri (io che di schifezze mi sono fatto la pellaccia di certo non mi faccio ammazzare da un intruglio di due pazzi incestuosi). Torno verso la casa. E' notte, piove e il vento fischia forte. Spio dalla finestra: lei squarta della carne (animale?), lui non si vede. Entro. Lei mi aggredisce subito col coltellaccio e la faccio fuori a suon di pugni. Lui grugnisce e impugna una scalcinata arma da fuoco; lo secco con un preciso colpo alla fronte, senza dead eye. Rovisto in tutta casa e la svaligio. Non contento, rivedendo i loro cadaveri riversi proprio dove poche ore prima avevamo consumato l'infausto pasto, lancio un paio di bottiglie incendiarie. Ammiro estasiato il fuoco che divampa e poi lascio la casa, temendo che l'incendio possa allertare qualcuno. Faccio per andare via ma noto una porta ancora inesplorata: è il capanno degli attrezzi. Entro, frugo e trovo un lauto bottino, ma nel contempo, dalla stanza affianco divisa da un muro, sento rumore di vetri infranti e scoppiettare di legna. Corro a vedere: l'incendio è divampato e divora tutta l'abitazione, abbrustolendo i corpi riversi dei due porci. Scatto una fotografia. Il fuoco si affievolisce, adesso è tutto bruciato. Resta solo l'odore di carne. Il rogo di carne. D'altronde, pare, il maiale non ha un sapore così distante dalla carne umana....
Questo è tutto ciò che avvicina il videogioco all'opera d'arte. Chapeau!
Potresti indicarmi dove si trova questa casa? 

Ragazzi l'unico modo per farsi togliere la taglia è pagarla da soli?

quello e farsi arrestare ed uccidere nelle zone dove la taglia pende. Sembra che avendo un alto grado di onore, la taglia diminuisca progressivamente fino a sparire missione dopo missione.

Peccato che io sto oltre a 3/4 di onore, mai messo piede prima a

S.Denis
e appena entrato avevo già una taglia di 50 dollari :asd:

Ragazzi domanda sono al Capitolo 2

Vorrei fare la side quest Rapina in Casa, in cui mi dicono di trovare una vecchia signora che vive da sola a nord di strawbarry, solo che proprio non riesco a cioccare l'edificio giusto. Consigli?
Edit: Comincio a temere che sia perché mi son scomparsi degli NPC...
Up

Comunque i pg della banda spesso sono di guardia nel bosco oppure sono in giro, cambiano anche in base agli orari quindi prima di parlare di bug cercate bene..

poi qualche consiglio anche se magari già lo sapete per aumentare la resistenza correte, per aumentare il dead eye fate i lavori tipo portare fieno ecc si trovano tutti nell'accampamento indicati con puntini neri, per la salute ho visto che aumenta anche lanciando dinamite durante le sparatorie con i nemici  :sisi:  e come ho già detto prima per l'onore, se non vi scocciate, quando date i soldi anche dando di fila dollaro per dollaro lo fa aumentare sempre
Io ci ho provato a fare quel trucco per l'onore ma non me lo fa ?

saitama ha detto:

quello e farsi arrestare ed uccidere nelle zone dove la taglia pende. Sembra che avendo un alto grado di onore, la taglia diminuisca progressivamente fino a sparire missione dopo missione.
Veramente? Molto interessante questo...ulteriore conferma che avere un onore basso è totalmente inutile se non addirittura dannoso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cmq non è vero che l'Onore basso non da benefici, è che ne da di meno rispetto a quell alto. Inoltre da bonus solo fino a -40 punti, e questi bonus consistono in una maggiore probabilità di trovare determinate cose sui cadaveri degli npc. E' scritto sulla guida.

Iniziato, dopo un parto di quasi 100 GB, e miseria che roba!

Non sono mai stato particolarmente ispirato dall'atmosfera Western , però l'inizio di questo gioco mi ha catturato.

La cavalcata iniziale mi è piaciuta molto, la tormenta di neve rendeva il paesaggio stupendo.
Bella la visuale dinamica, fa sembrare il tutto un film.

Quello che, però, più di tutto mi ha colpito è stato l'accompagnamento musicale. Le note che incalzavano la prima sparatoria sono state qualcosa di totalmente inaspettato.
Mi sono venuti i brividi con quella musica nella prima sparatoria veramente tanto roba.

QUoto sulla musica; ad esempio in nessuna recensione ho letto che ogni missione ha una sua OST caratteristica.

C'è una missione di bill williamson dove si fa la rapina alla banca di

valentine
dove dall'inizio parte incalzante il suono di un basso che ricorda vagamente one of these days

Installato il gioco arrivatomi ieri in Ultimate Edition da Amazon France e domani lo inizio anche io, ma i contenuti bonus della Ultimate riscattati sullo store quando potrò utilizzarli, ad inizio storia o andando avanti? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché oltre a mettere soldi nella cassa e dare carne al macellaio non mi fa fare altro? ?

le icone sono rosse ma se ad esempio voglio donare dei medicinali (sono pieno) non lo posso fare: cosa mi sfugge?

rabber71 ha detto:
Ma perché oltre a mettere soldi nella cassa e dare carne al macellaio non mi fa fare altro?
le icone sono rosse ma se ad esempio voglio donare dei medicinali (sono pieno) non lo posso fare: cosa mi sfugge?
Devi ordinarne altri dal libro contabile

bene ho migliorato tutto l'accampamento, potenziate e personalizzate le armi, comprati tutti i vestiti di rodhes e saint denis e non ho più soldi..però che soddisfazione e sono ancora al terzo capitolo  :morris:  

Il problema è che red dead redemption di per se è un titolo senza senso, visto che rimanda a red che era il personaggio del primo gioco del 2004, le cui vicende non penso siano canoniche nel continuity della storia di dutch-arthur-john. Sarebbe stato un azzardo usare un altro nome per il gioco vista la popolarità della serie.

Cmq iniziato il capitolo quarto. Terzo capitolo iniziato con grandi premesse narrative ma andando terribilmente scemando sul piano della narrazione.
Il terzo capitolo come scrissi è un mezzo fail specie nel finale 

Fortuna il quarto parte meglio e vieni sommerso da nuove missioni secondarie 

Certo che gli abiti degli animali leggendari fan proprio cagare :asd: mi sa che non ne caccerò mezzo

Devi trovare da solo la location 

Io è da inizio gioco che ci provo ogni tanto ma nulla

bene ho migliorato tutto l'accampamento, potenziate e personalizzate le armi, comprati tutti i vestiti di rodhes e saint denis e non ho più soldi..però che soddisfazione e sono ancora al terzo capitolo  :morris:  
Mi sa che investo in vestiti pure io...ho 2000$ e non so più che càzzo farci con i soldi 

rabber71 ha detto:
Ma perché oltre a mettere soldi nella cassa e dare carne al macellaio non mi fa fare altro?
emoji848.png

Devi ordinarne altri dal libro contabile
Intanto grazie ?

Libro contabile? ? Mi sembrava di averlo girato tutto l’accampamento ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro