PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Per chi definisce il gioco noioso, In offerta c' è call of duty. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragazzi ma come fate a dire che è noioso, è meraviglioso anche solo girare per l'accampamento di sera con i fuochi accesi. È molto lento, ma non è un difetto. Ma avete mai visto un film western? Riprende perfettamente i tempi di quel genere. Ma poi Potersi avvicinare ad un pistolero camminando e sentendo gli speroni battere a terra, minacciarlo e infine estrarre la pistola, premere il grilletto per sparare e poi di nuovo per tirare indietro il cane è una cosa da brividi. Il solo gesto di estrarre qualsiasi arma dalla fondina è semplicemente meraviglioso. Poi ovviamente ogni cosa ha un limite, ma cosa intendete per caccia fine a se stessa? Ci puoi fare gli oggetti con le pelli, cosa volevate fare arredarvi la capanna con i cervi impagliati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Non è neanche macchinoso il gioco, ha solo un ritmo compassato

Comunque riuppo la mia domanda per un punto dove cacciare l'Alce in modo fast che mi serve il poitenziamento :asd:

PS: Potenziare l'accampamento sblocca 

I viaggi rapidi
Alla faccia del fine a se stesso

Ho appena iniziato il capitolo 3...non ho ancora cacciato un animale leggendario e manco fatto un upgrade della bisaccia (che cominciano a essere urgente) uso sempre l'arco per uccisioni pulite ma ho problemi ad avere pelli perfette con Diversi tipi di animali,dai più piccoli ai più grandi....

Esiste da qualche parte un elenco per capire quali armi devo usare per ogni singola tipologia di animale?

Cmq io i viaggi rapidi li ho sbloccati ma non li ho davvero mai mai usati anche perché sono a senso unico dall'accampamento alle varie destinazioni... preferisco cavalcare e prendere qualche pelle durante il tragitto

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ho appena iniziato il capitolo 3...non ho ancora cacciato un animale leggendario e manco fatto un upgrade della bisaccia (che cominciano a essere urgente) uso sempre l'arco per uccisioni pulite ma ho problemi ad avere pelli perfette con Diversi tipi di animali,dai più piccoli ai più grandi....
Esiste da qualche parte un elenco per capire quali armi devo usare per ogni singola tipologia di animale?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Certo è nel compendio che trovi nella sezione progressi.

Per le pelli perfette, quando vai a caccia usa sempre il binocolo per controllare la qualità dell'animale a distanza e concentrati solo su quelli che hanno tre stelle, è abbastanza facile.

Lele ha detto:

Dallo via finché sei in tempo, non è chiaramente un gioco per te. 
Quoto, per di più quella missione verso la fine non è neanche banale a livello di trama.

Sono arrivato ad un punto di svolta nella storia, niente da dire, uno dei migliori giochi di sempre.

Temevo che lato trama potesse essere inferiore alle aspettative, invece è migliore di gran lunga del primo rdr.

Andate avanti, giocateci. Il gioco inizia al capitolo 3, dopo 20h. Deve essere lento

Sono arrivato ad un punto di svolta nella storia, niente da dire, uno dei migliori giochi di sempre.

Temevo che lato trama potesse essere inferiore alle aspettative, invece è migliore di gran lunga del primo rdr.

Andate avanti, giocateci. Il gioco inizia al capitolo 3, dopo 20h. Deve essere lento
Che capitolo? Per curiosità

Comunque nella guida sono spiegate molte missioni e le caccia ai tesori...
Oltretutto se interessa, nel volantino cartaceo del gamestop ci sta un coupon di sconto per pagarla 14,98 euro

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Non è neanche macchinoso il gioco, ha solo un ritmo compassato

Comunque riuppo la mia domanda per un punto dove cacciare l'Alce in modo fast che mi serve il poitenziamento :asd:

PS: Potenziare l'accampamento sblocca 

I viaggi rapidi
Alla faccia del fine a se stesso
per non parlare della disponibilità ogni tot di tempo di qualunque tipo di cose che servono durante il viaggio, come ad esempio cibo/medicine/munizioni

L'unica cosa che manca in quel campo è la possibilità di lavarsi.

Cioè è stupido che non ci sia una vasca in cui farsi il bagno, nonché scomodo doverlo fare solo negli hotel, o nei fiumi, o aspettare che piova :asd:

dinamite2 ha detto:
Comunque nella guida sono spiegate molte missioni e le caccia ai tesori...
Oltretutto se interessa, nel volantino cartaceo del gamestop ci sta un coupon di sconto per pagarla 14,98 euro

Scusate ero convinto di aver quotato il messaggio in cui si parlava delle mappe del serial killer...

per non parlare della disponibilità ogni tot di tempo di qualunque tipo di cose che servono durante il viaggio, come ad esempio cibo/medicine/munizioni

L'unica cosa che manca in quel campo è la possibilità di lavarsi.

Cioè è stupido che non ci sia una vasca in cui farsi il bagno, nonché scomodo doverlo fare solo negli hotel, o nei fiumi, o aspettare che piova :asd:
L'acqua da dove la prendono in un campo fatto in mezzo al nulla? :asd:  

Ed ecco che poi dopo l'ennesima cavalcata di 30 min nel nulla per  andare dall' accampamento fino all' altra parte dell'universo (con sta azzo di  X da continuare a premere, che snervante) per rubare un carretto e una volta rubato altri 30 minuti a cavalcare nel nulla per portarlo a destinazione ecco che tornato all'accampamento dico ci sarà qualche missione esaltante. No un razzo proprio c'è una bella missione segnata inspiegabilmente come principale dove c'è da portare un moccioso a pesca? a pesca ? ma porccodue Rockstar dai cos'è una presa per il culx? ho spento il gioco per la disperazione.... LA NOIAH non capisco come faccia a piacervi boh.

fossi in te lascerei perdere...

forse per te andrebbe meglio uno di quei giochi dove devi sparare senza sosta dall'inizio alla fine.

e lo dico senza nessuna ironia. Di giochi cosi ne trovi centinaia.

se UN gioco ogni 100 (sto stretto...) propone un qualcosa di un po' diverso,non mi sembra nemmeno giusto bollarlo come una schifezza,dato che per molti altri non lo è affatto.

Noooo ragazzi!

Ho le lacrime

Ho trovato un cavallo selvaggio fra la neve elite con tutto al massimo.

Ovviamente domato, ed è bianco latte! 

Come piango, capolavoro, che emozioni!

Per prendere nuove pistole che si trovano in giro come si fa?

Rispetto ai fucili è impostata di default e mi esce solo l'opzione "sostituisci".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro