PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Perché non puoi entrare ovunque. Alcuni posti sono setting di missioni, altri sono inaccessibili e basta.
Avevo letto da qualche parte che tutti gli edifici erano visitabili...

comunque tra i vari easter egg, oggetti e personaggi  nascosti metto tra i preferiti 

il vampiro, il re della foresta e il meteorite
:sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
comunque se non inseriscono una modalità foto in grazia di dio rimango abbastanza deluso, ci vuole, punto.

"il mondo" non te lo perdi, dato che puoi vivertelo dopo con calma 

(poi ho creato salvataggi strategici in punti specifici di ogni capitolo, così da non perdere nemmeno una delle secondarie missabili)

Mica siam scemi qui, bello mio. Semplicemente devi accettare che alcuni considerano meglio l'idea di concentrarsi solo sulla primaria, in maniera tale da non perdere tutto il pathos degli eventi e preservare quello che è il climax della narrazione. Ergo: non ci si perde niente, si rende solo più intensa la cosa :sisi:

Intanto, appena torno a casa da lavoro c'ho da affrontare l'ultima missione dell'ultima parte dell'epilogo (che già di per se è un gioco a parte). Già da ora posso anticipare senza esitare che è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita videoludica
Idem...fratello...

comunque se non inseriscono una modalità foto in grazia di dio rimango abbastanza deluso, ci vuole, punto.
Come sono...non ne ho ancora fatta una...mi riferisco a quelle personali ovviamente...

Per caso sono 

i due gemelli? 
:sard:
Pure quelli sono forti (sono solo 2 missioni?), ma i miei preferiti sono 

charles in assoluto, poi bell con la sua macchina del trapasso e dragic col suo robot (di lui ho fatto solo 2 missioni però, attiva il robot e poi basta, spero che non me ne sia persa qualcuna)

Pure quelli sono forti (sono solo 2 missioni?), ma i miei preferiti sono 

charles in assoluto, poi bell con la sua macchina del trapasso e dragic col suo robot (di lui ho fatto solo 2 missioni però, attiva il robot e poi basta, spero che non me ne sia persa qualcuna)
Dovrebbero essere tre...non ricordo bene...più di due sicuro...

fà schifo, ecco come è, semplicemente tiri fuori la macchina e fai una foto normalissima.
Premetto che non faccio praticamente mai foto (anche nella vita reale)...ma nel senso che vengono male?

allora me la sono persa mannaggia. Io mi sono fermato ai

calci nei gioielli di famiglia  :rickds:
Allora si te ne manca una...in pratica la conclusiva...

Premetto che non faccio praticamente mai foto (anche nella vita reale)...ma nel senso che vengono male?

quelle di 

dragic invece si conclude con il robot che prende "vita"? O me ne manca un'altra?

quelle di 

dragic invece si conclude con il robot che prende "vita"? O me ne manca un'altra?
Anch'io quella di 

Dragic non l'ho conclusa...
perché ormai ero travolto/rapito dagli eventi principali…  :asd:

Anch'io quella di 

Dragic non l'ho conclusa...
perché ormai ero travolto/rapito dagli eventi…  :asd:
secondo me questa si conclude così, perchè sono state diverse ore a giocarci e mai mi è apparsa sul menù. Io prendevo tempo (ero al  cap) proprio perchè volevo che mi uscisse una sua nuova missione ma niente.

Quella dei 

due fratelli
invece l'ho presa tardi, nel 6 capitolo, per questo mi è sfuggita l'ultima.

Vabbè vediamo se posso recuperarle tramite save precedenti

abituati ormai a modalità foto come quella di GOW e Spiderman che ti danno una libertà assoluta direi che fare foto da fermo, senza nessuna opzione di personalizzazione ecc è abbastanza brutto.

non so se hai presente le foto di GTA col telefono, uguale.

abituati ormai a modalità foto come quella di GOW e Spiderman che ti danno una libertà assoluta direi che fare foto da fermo, senza nessuna opzione di personalizzazione ecc è abbastanza brutto.

non so se hai presente le foto di GTA col telefono, uguale.
Mmm...vagamente...comunque proverò...cosi per curiosità...

Ma della quest della (spoiler missione secondaria Capitolo 4)

sedia elettrica vogliamo parlarne? :asd:

Riportando il tizio in città per l'esecuzione ho deciso di non tramortirlo e di farlo parlare, poco dopo avergli detto che verrà ucciso umanamente con l'elettricità Arthur inizia a spiegargli delle bestie che in passato ha visto fulminate: occhi che escono dalle orbite, carne bruciata e cicatrici assurde lasciate dalla corrente, e nel mentre il poveraccio ogni pochino geme un sommesso "oh, god" :sard: .

Ed in tanto Arthur snocciola dettagli sempre più macabri per fargliela prendere malissimo :sard: .

E poi chiude con qualcosa tipo "ma magari questa corrente è meglio, eh" :sard: .

Poi il favoloso epilogo: la morte "umana", somministrata praticamente cuocendo a fuoco lento il povero diavolo con numerose, dolorosissime, scariche, mentre agonizza e fuma come un salmone in cottura :sard: .

"Sparatemi, vi prego" :sard: .

E l'inventore che si uccide perchè, suppongo, ha isolato malissimo il generatore e si becca una scarica letale, questa davvero rapida e (quasi) indolore: fantastico :sard: .

secondo me questa si conclude così, perchè sono state diverse ore a giocarci e mai mi è apparsa sul menù. Io prendevo tempo (ero al  cap) proprio perchè volevo che mi uscisse una sua nuova missione ma niente.

Quella dei 

due fratelli
invece l'ho presa tardi, nel 6 capitolo, per questo mi è sfuggita l'ultima.
Azz addirittura nel sesto...capitolo che tra l'altro chiude per la gran parte l'accessibilità di questi eventi...

Azz addirittura nel sesto...capitolo che tra l'altro chiude per la gran parte l'accessibilità di questi eventi...
e perchè avevo una grossa taglia e non potevo più entrare a valentine. Poi l'ho pagata avendo i soldi, e ho trovato questa secondaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro