Avevo letto da qualche parte che tutti gli edifici erano visitabili...Perché non puoi entrare ovunque. Alcuni posti sono setting di missioni, altri sono inaccessibili e basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo letto da qualche parte che tutti gli edifici erano visitabili...Perché non puoi entrare ovunque. Alcuni posti sono setting di missioni, altri sono inaccessibili e basta.
Scrivo le ore a mano sul cell.Dove hai visto il tempo di gioco? Non lo trovo.
Per me è andare a bagasse. Poi fai tugrave mancanza quella del tempo di gioco![]()
Per caso sonoLui è il migliore ma ci sono altri due fenomeni di sconosciuti.
Idem...fratello..."il mondo" non te lo perdi, dato che puoi vivertelo dopo con calma
(poi ho creato salvataggi strategici in punti specifici di ogni capitolo, così da non perdere nemmeno una delle secondarie missabili)
Mica siam scemi qui, bello mio. Semplicemente devi accettare che alcuni considerano meglio l'idea di concentrarsi solo sulla primaria, in maniera tale da non perdere tutto il pathos degli eventi e preservare quello che è il climax della narrazione. Ergo: non ci si perde niente, si rende solo più intensa la cosa![]()
Intanto, appena torno a casa da lavoro c'ho da affrontare l'ultima missione dell'ultima parte dell'epilogo (che già di per se è un gioco a parte). Già da ora posso anticipare senza esitare che è stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita videoludica
Come sono...non ne ho ancora fatta una...mi riferisco a quelle personali ovviamente...comunque se non inseriscono una modalità foto in grazia di dio rimango abbastanza deluso, ci vuole, punto.
Pure quelli sono forti (sono solo 2 missioni?), ma i miei preferiti sonoPer caso sono
i due gemelli?![]()
Dovrebbero essere tre...non ricordo bene...più di due sicuro...Pure quelli sono forti (sono solo 2 missioni?), ma i miei preferiti sono
charles in assoluto, poi bell con la sua macchina del trapasso e dragic col suo robot (di lui ho fatto solo 2 missioni però, attiva il robot e poi basta, spero che non me ne sia persa qualcuna)
fà schifo, ecco come è, semplicemente tiri fuori la macchina e fai una foto normalissima.Idem...fratello...
Come sono...non ne ho ancora fatta una...mi riferisco a quelle personali ovviamente...
allora me la sono persa mannaggia. Io mi sono fermato aiDovrebbero essere tre...non ricordo bene...più di due sicuro...
Premetto che non faccio praticamente mai foto (anche nella vita reale)...ma nel senso che vengono male?fà schifo, ecco come è, semplicemente tiri fuori la macchina e fai una foto normalissima.
Allora si te ne manca una...in pratica la conclusiva...allora me la sono persa mannaggia. Io mi sono fermato ai
calci nei gioielli di famiglia
quelle diPremetto che non faccio praticamente mai foto (anche nella vita reale)...ma nel senso che vengono male?
Allora si te ne manca una...in pratica la conclusiva...
Anch'io quella diquelle di
dragic invece si conclude con il robot che prende "vita"? O me ne manca un'altra?
secondo me questa si conclude così, perchè sono state diverse ore a giocarci e mai mi è apparsa sul menù. Io prendevo tempo (ero al cap) proprio perchè volevo che mi uscisse una sua nuova missione ma niente.Anch'io quella di
perché ormai ero travolto/rapito dagli eventi…Dragic non l'ho conclusa...![]()
abituati ormai a modalità foto come quella di GOW e Spiderman che ti danno una libertà assoluta direi che fare foto da fermo, senza nessuna opzione di personalizzazione ecc è abbastanza brutto.Premetto che non faccio praticamente mai foto (anche nella vita reale)...ma nel senso che vengono male?
Allora si te ne manca una...in pratica la conclusiva...
Mmm...vagamente...comunque proverò...cosi per curiosità...abituati ormai a modalità foto come quella di GOW e Spiderman che ti danno una libertà assoluta direi che fare foto da fermo, senza nessuna opzione di personalizzazione ecc è abbastanza brutto.
non so se hai presente le foto di GTA col telefono, uguale.
Azz addirittura nel sesto...capitolo che tra l'altro chiude per la gran parte l'accessibilità di questi eventi...secondo me questa si conclude così, perchè sono state diverse ore a giocarci e mai mi è apparsa sul menù. Io prendevo tempo (ero al cap) proprio perchè volevo che mi uscisse una sua nuova missione ma niente.
Quella dei
invece l'ho presa tardi, nel 6 capitolo, per questo mi è sfuggita l'ultima.due fratelli
e perchè avevo una grossa taglia e non potevo più entrare a valentine. Poi l'ho pagata avendo i soldi, e ho trovato questa secondariaAzz addirittura nel sesto...capitolo che tra l'altro chiude per la gran parte l'accessibilità di questi eventi...