PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Mi si è installata la 1.07 e ho sentito la puzza di Downgrade...

ho disinstallato tutto e reinstallato con la 1.00 e devo dire che i casi sono 2 :

1)  Ho le suggestioni

2) C'è una differenza notevole. Ombre,effetti luce,riflessi sull'acqua,persino la vegetazione in alcuni punti sembra più "piena". Non so,non capisco come questo possa essere un bug della nuova patch. A me questo è sembrato proprio un bel downgrade. Penso che giocherò con la 1.00
dovrebbe esserci stato, anche se non capisco il motivo visto che per mesi ha funziontato tutto a dovere. potrebbe essere un bug? non so ,pero' niente almeno per i miei occhi di cosi eclatante  :sisi:

controlla pero' se non ci sia qualche bug di troppo senza la patch day one  :sisi:
Ho vari glitch,niente di drammatico,ma ci sono.

Se lo ri-inizierò l'ennesima volta,penso che mi devo ricordare la missione dello Zio a Valentine,dove non la si deve sbagliare altrimenti spariscono i personaggi al campo,

poi altri bug giganteschi non dovrebbero esserci

dovrebbe esserci stato, anche se non capisco il motivo visto che per mesi ha funziontato tutto a dovere. potrebbe essere un bug? non so ,pero' niente almeno per i miei occhi di cosi eclatante  :sisi:
avevo letto che era per migliorare la stabilità della controparte online.

io comunque queste grandi differenze non le ho viste. proverò a cercare delle spiegazioni dettagliate, magari potrei fare un downgrade anche io :ninja:

Ho vari glitch,niente di drammatico,ma ci sono.

Se lo ri-inizierò l'ennesima volta,penso che mi devo ricordare la missione dello Zio a Valentine,dove non la si deve sbagliare altrimenti spariscono i personaggi al campo,

poi altri bug giganteschi non dovrebbero esserci
ma giocati la versione patchata che ti frega ,rischi di incappare in bug vari mentre giochi per due fili d'erba in meno  :sleep:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq da quel che ho letto in giro è la 1.03 ad aver causato il grosso downgrade

la 1.07 ha tolto ancora qualcosina,ma niente di eclatante.

Infatti devo dire che,una volta installata la 1.07 mi è sembrato il tutto più slavato,ma a livelli comprensibili rispetto a prima.

La differenza l'ho notata quando ho reinstallato e giocato con la 1.00 . Li si nota secondo me e difatti annulli i downgrade della 1.03 e 1.07 in tandem.

La cosa che mi fa quindi arrabbiare è che se allora avevano già fatto il downgrade con la 1.03 ,poi non solo non hanno messo a posto nulla,ma anzi han calcato ancora di più successivamente. Evidentemente non c'è stato nessun errore...era proprio voluto.

Sono al prologo 1 e

Quando dopo che Abigail se n'è andata con Jack e John si è rimboccato le maniche per 3 mesi, quando, alla fine della cutscena, va a prepararsi per il viaggio ed esce dalla porta della casa con il vestito del 1°: io -----> :bruniii: :bruniii:
:bruniii:

Spero che l'online venga abbandonato da tutti, gradualmente, così si rendono conto che il comparto multi non fa proprio per loro. Meglio focalizzarsi sul singolo, quello sì che sanno farlo

Poi questa cosa del downgrade mi fa veramente incavolare di brutto. Che senso ha? Nessuno 

La gestione post-lancio di questo gioco è stata veramente qualcosa di vergognoso. Un gioco così bello, che io personalmente ho amato così tanto, non si merita questo

Spero che l'online venga abbandonato da tutti, gradualmente, così si rendono conto che il comparto multi non fa proprio per loro. Meglio focalizzarsi sul singolo, quello sì che sanno farlo

Poi questa cosa del downgrade mi fa veramente incavolare di brutto. Che senso ha? Nessuno 

La gestione post-lancio di questo gioco è stata veramente qualcosa di vergognoso. Un gioco così bello, che io personalmente ho amato così tanto, non si merita questo
Perfettamente d'accordo. 

....

8OsSoGx.png

Ribadisco,si stan giocando molto

la corda la stan tirando troppo

ovunque vai,nei forum,nei sondaggi dentro i forum,nei commenti ai video su youtube,etc etc etc 

leggi  un mare di gente che vorrebbe il dlc single player e che dice di fregarsene dell'online.

Io son fiducioso che facciano la scelta giusta.

Certo che downgradare il single per far funzionare bene l'online è stata una roba a dir poco infame.

Mi pare che anche su GTAV forumisticamente/internettianamente il 90% delle preferenze fossero verso i contenuti Single... Il problema è che gli aficionados di Internet contano fino ad un certo punto, considerando i numeri che fa la roba R*.

Mi pare che anche su GTAV forumisticamente/internettianamente il 90% delle preferenze fossero verso i contenuti Single... Il problema è che gli aficionados di Internet contano fino ad un certo punto, considerando i numeri che fa la roba R*.
Si, ne parlammo gia' tempo addietro. Anche perche' colui che gioca online sta ricevendo ed e' sicuro che ricevera' altra roba per il multiplayer quindi nemmeno perde tempo a chiedere su youtube/forum/etc etc etc

Il downgrade del singolo quando doveva spettare al solo online capito' anche con GTA5 per errore, dategli i soliti tempi biblici per una nuova patch ed il single player e' probabile che lo risistemino come risistemarono quello di Grand Theft Auto :dsax:

Si, ne parlammo gia' tempo addietro. Anche perche' colui che gioca online sta ricevendo ed e' sicuro che ricevera' altra roba per il multiplayer quindi nemmeno perde tempo a chiedere su youtube/forum/etc etc etc

Il downgrade del singolo quando doveva spettare al solo online capito' anche con GTA5 per errore, dategli i soliti tempi biblici per una nuova patch ed il single player e' probabile che lo risistemino come risistemarono quello di Grand Theft Auto :dsax:
Quoto su ambo i punti :asd:  

Sul Downgrade anche io consiglierei di aspettare, visto che accadde proprio la stessa cosa con GTAV e seguì dopo tot tempo la patch... Fa girare il caxxo, ma non credo ci siano grandi complotti dietro, solo un problema di Engine che si è ripresentato :asd:  Nel caso invece non fosse così, be' si meritano la loro bella dose di critiche...

a questo punto sono indeciso se cancellare il gioco per giocarlo alla 1.0 o meno. a livello di bug il gioco base com'è messo? :azz:  

perché se alla fine le varie patch si concentrano sul risolvere prettamente magagne tecniche per l'online tanto vale giocarlo graficamente al meglio visto che l'online non lo toccherò proprio. 

che l'online in gta fosse voluto/richiesto da molti basti anche solo pensare alla popolarità delle mod multiplayer per vice city e san andreas alla loro epoca :asd:

ed è oggettivamente divertente: gtao con gli amici regala momenti di divertimento incredibile. è che con gta5 il supporto post lancio si è concentrato UNICAMENTE sulla parte online senza assolutamente niente per il singolo. 

Io sto rifacendo l'ennesima partita in 1.00

e ti dico che vai tranquillo. Ogni tanto ti becchi qualche glitch ma son pure divertenti.

L'unica cosa problematica è la missione dello Zio a Valentine...ma dipende da te,nel senso che non devi fallire,altrimenti poi ti spariscono i personaggi dal campo. Se fallisci ,rigiocala dall'inizio e non dal checkpoint. 

Per il resto mi pare tutto ok.

a questo punto sono indeciso se cancellare il gioco per giocarlo alla 1.0 o meno. a livello di bug il gioco base com'è messo? :azz:  

perché se alla fine le varie patch si concentrano sul risolvere prettamente magagne tecniche per l'online tanto vale giocarlo graficamente al meglio visto che l'online non lo toccherò proprio. 

che l'online in gta fosse voluto/richiesto da molti basti anche solo pensare alla popolarità delle mod multiplayer per vice city e san andreas alla loro epoca :asd:

ed è oggettivamente divertente: gtao con gli amici regala momenti di divertimento incredibile. è che con gta5 il supporto post lancio si è concentrato UNICAMENTE sulla parte online senza assolutamente niente per il singolo. 
Tolto il glitch citato sopra citato che si puo' facilmente evitare, tutto il resto e' di minima entita'.

GTA5 post lancio per un periodo ha ricevuto vestiti e veicoli anche per il singolo comunque. Eran condivisi con il multi, poca cosa, ma qualcosina e' arrivata :dsax:

Io vorrei almeno due DLC single player. Uno su Sadie Adler cacciatrice di taglie e Undead Nightmare 2 per halloween

Ovviamente è già tanto se ne avremo uno 

ieri comunque ho cacciato con successo il mio primo animale leggendario

il coyote :gab:
è stata semplicissima e mi aspettavo sinceramente di più, ma è anche vero che era la prima e con un animale secondo me non troppo difficile

gioia invece dall'informarmi se avevo bisogno di item particolari per la cattura di pesci leggendari, cosa che mi ha evitato di passare 4 ore (reali) a lanciare esche formaggiose nel lago se tanto non ho ancora acquistato (e neanche trovato sulla mappa) il necessario per i pesci leggendari.

ecco una domanda particolare è: conviene darsi all'esplorazione libera senza quest? cioè mi conviene fare davvero come feci in zelda botw dove andavo in giro anche solo per sbloccare tutta la mappa calpestabile, o per alcune zone mi conviene aspettare il proseguimento naturale delle quest primarie/secondarie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro