- Iscritto dal
- 7 Gen 2019
- Reazioni
- 2
Dipende se ti piace esplorare il mondo con le missioni o meno. Io ho fatto un po' e un po' ma perchè ho sempre fatto così da quando ho scoperto i giochi rockstar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prosegui con la storia secondo me e' la cosa migliore,ti porta naturalmente ad esplorare (quasi tutto) .ieri comunque ho cacciato con successo il mio primo animale leggendario
è stata semplicissima e mi aspettavo sinceramente di più, ma è anche vero che era la prima e con un animale secondo me non troppo difficileil coyote
gioia invece dall'informarmi se avevo bisogno di item particolari per la cattura di pesci leggendari, cosa che mi ha evitato di passare 4 ore (reali) a lanciare esche formaggiose nel lago se tanto non ho ancora acquistato (e neanche trovato sulla mappa) il necessario per i pesci leggendari.
ecco una domanda particolare è: conviene darsi all'esplorazione libera senza quest? cioè mi conviene fare davvero come feci in zelda botw dove andavo in giro anche solo per sbloccare tutta la mappa calpestabile, o per alcune zone mi conviene aspettare il proseguimento naturale delle quest primarie/secondarie?
Prosegui con la storia secondo me e' la cosa migliore,ti porta naturalmente ad esplorare (quasi tutto) .
Te lo consiglio anche perche' le missioni sono tantissime e se gia' ti giri per tuo zone di mappa in cui poi ci dovrai tornare rischi di annoiarti![]()
Ci sono diverse visuali cinematografiche, ripremi il touch una volta avviata. Alcune secondo me son proprio fantastiche e son decisamente meglio della visuale standard per godersi i panorami. Nemmeno io mi son mai stufato, anche perche' c'e' sempre una variazione meteo, qualche avvenimento casuale, ciclo giorno notte ecc. che cambiano l'esperienza di quel poco che basta ogni volta.sul rischio di annoiarmi non so. i panorama o cmq la fotografia mi fa perdere davvero la testa. ogni singolo paesaggio, anche dopo la quarantesima volta, riesce sempre a lasciarmi la mascella a terra dalla bellezza dei paesaggi. infatti non sto minimamente utilizzando alcun tipo di viaggio rapido (neanche la visuale cinematica per dire...) proprio per godermi sempre ogni spostamenti possibili.
è che su un altro forum invece mi hanno consigliato l'esatto oppostopiù che altro perché in teoria da quello che ho letto le missioni non è che ti portino proprio dappertutto :monkaS:
tra principali, missioni sconosciuti , animali leggendari, taglie ecc. giri praticamente quasi tutto, ovviamente qualcosa devi andarlo a vedere esplorando tu tra una missione e l'altra. piu che altro ti consiglio di non lasciare indietro la storia che è molto lunga e progredisce con il tutto. fidati è talmente studiato bene sotto questo punto di vista che alla fine ti sentirai parte di quel mondosul rischio di annoiarmi non so. i panorama o cmq la fotografia mi fa perdere davvero la testa. ogni singolo paesaggio, anche dopo la quarantesima volta, riesce sempre a lasciarmi la mascella a terra dalla bellezza dei paesaggi. infatti non sto minimamente utilizzando alcun tipo di viaggio rapido (neanche la visuale cinematica per dire...) proprio per godermi sempre ogni spostamenti possibili.
è che su un altro forum invece mi hanno consigliato l'esatto oppostopiù che altro perché in teoria da quello che ho letto le missioni non è che ti portino proprio dappertutto :monkaS:
un po si ma nulla di che o che ti possa rovinare l'esperienza di giocoHo letto in rete che il gioco ha subito un downgrade grafico con uno degli aggiornamenti. Dopo averlo finito non l'ho più rimesso su, che mi dite in merito?
Gli animali leggendari sono animali base con più HP.ieri comunque ho cacciato con successo il mio primo animale leggendario
è stata semplicissima e mi aspettavo sinceramente di più, ma è anche vero che era la prima e con un animale secondo me non troppo difficileil coyote
gioia invece dall'informarmi se avevo bisogno di item particolari per la cattura di pesci leggendari, cosa che mi ha evitato di passare 4 ore (reali) a lanciare esche formaggiose nel lago se tanto non ho ancora acquistato (e neanche trovato sulla mappa) il necessario per i pesci leggendari.
ecco una domanda particolare è: conviene darsi all'esplorazione libera senza quest? cioè mi conviene fare davvero come feci in zelda botw dove andavo in giro anche solo per sbloccare tutta la mappa calpestabile, o per alcune zone mi conviene aspettare il proseguimento naturale delle quest primarie/secondarie?
Insegui i testimoni e legali con il lazo... se vuoi essere buono.Gli npc come diablo sono tarati? Mi è già capitato di morire inutilmente quattro volte a causa di persone sfiorate, urtate per caso mentre camminavo e gli eventi sono sempre degenerati in rissa tutti contro di me. L’ultimo episodio è successo ieri, mentre uscivo da una camera affittata urto una persona appoggiata a un balcone, li chiedo scusa per evitare guai ma pochi secondi dopo mi aggredisce all’improvviso alle spalle, mi difendo, e poi arrivano in sei a soccorrere l’aggressore e poco dopo mezza Big Horn inizia a darmi la caccia. Poi sempre ieri entro in un negozio, un tizio mi ruba 90 dollari, perciò lo rincorro, lo blocco e tempo pochi secondi scatta la taglia perché un passante mi ha visto mentre lo bloccavo e mi ha denunciato per rapimento. Pensavo di portare il ladro dallo sceriffo per vedere se reagiva.
Oggi invece una donna chiedeva aiuto ma in realtà era una trappola perciò cominciano a spararmi, li ammazzo tutti e quattro, ma un testimone mi accusa di omicidio mentre stavo uccidendo l’ultimo nemico.
Più avanti trovo dei banditi che tentavano di derubare una diligenza, entro in azione e svento la rapina ma un maledetto passante mi ritiene colpevole mentre saccheggiavo un bandito e la diligenza ripartiva.
L’ho ucciso e ricaricato ancora una volta la partita. Verso fine sessione incontro un tizio minacciato da due banditi, lo soccorro (appare ancora il simbolo dell’onore) sconfiggo i criminali a pugni mentre uno mi sparava e manca poco mi ammazzava ma qualcuno mi vede e mi denuncia per omicidio. Era pure notte! Comunque mi accusano in tutti i casi? Anche se mi difendo da imboscate, aggressioni, furti o soccorro le
persone? Come bisogna giocare per non avere troppe rogne?
Arrivo a San Denis in diligenza, mi fermo ad aspettare il cavallo che si era incastrato tra la diligenza e un muro, un tizio dall’altro lato della strada comincia a dirmi perché lo guardo o cose del genere, quindi mi allontano ma il tizio attraversa la strada, mi segue e poi mi accoltella alle spalle, comincia lo scontro ma un altro tipo mi blocca da dietro e l’imbecille davanti mi ammazza rapido con una coltellata allo stomaco, è stato tutto talmente veloce che non ho avuto il tempo di liberarmi dalla presa alle spalle.Insegui i testimoni e legali con il lazo... se vuoi essere buono.
Diversamente, ammazzali direttamente. Così imparano a farsi gli affari propri.
Devi farne 10 differenti e tutti studiati mentre li osservi col binocolo, sicuro di non averli studiati senza usarlo?Mentre la sfida cacciatore 3 che mi chiede di scoprire 10 nuovi animali differenti con il binocolo come funziona? Oggi ne ho scoperti e studiati quattro nuovi, tra cui l’alligatore e la tartaruga azzannatrice, ma dalla scorsa settimana sono bloccato a 2 su 10. Non capisco come funziona la sfida.
Sono a conoscenza del problema ma semplicemente fanno finta di niente.Ad occhio e croce, secondo voi, quanto ancora dovremmo aspettare per una patch correttiva per questo downgrade? Ammesso che Rockstar ne sia a conoscenza e sopratutto sia intenzionata a risolvere il problema
Also, aspetto da almeno 2 anni una patch xbox one x e ps4 pro per ottimizzare Gta V
Ti sei dato la risposta da solo con l'ultima fraseAd occhio e croce, secondo voi, quanto ancora dovremmo aspettare per una patch correttiva per questo downgrade? Ammesso che Rockstar ne sia a conoscenza e sopratutto sia intenzionata a risolvere il problema
Also, aspetto da almeno 2 anni una patch xbox one x e ps4 pro per ottimizzare Gta V
Sono a conoscenza del problema ma semplicemente fanno finta di niente.
Più probabile aggiungano le orde di zombi/freeakers on line e di conseguenza altro downgrade per stabilizzare il tutto
Grande Rockstar.Ti sei dato la risposta da solo con l'ultima frasese ne battono la ciolla.
quando qualcuno si triggera tu puntalo, premi L2 e fai quadrato per chiedergli scusa.Arrivo a San Denis in diligenza, mi fermo ad aspettare il cavallo che si era incastrato tra la diligenza e un muro, un tizio dall’altro lato della strada comincia a dirmi perché lo guardo o cose del genere, quindi mi allontano ma il tizio attraversa la strada, mi segue e poi mi accoltella alle spalle, comincia lo scontro ma un altro tipo mi blocca da dietro e l’imbecille davanti mi ammazza rapido con una coltellata allo stomaco, è stato tutto talmente veloce che non ho avuto il tempo di liberarmi dalla presa alle spalle.
Proseguo e finisco una missione di notte in mezzo al niente e al buio, mi metto a saccheggiare i banditi appena uccisi, ma il solito passante sbucato dal nulla e a questo giro lontano dai sentieri, mi vede e mi segnala, perciò lo ammazzo e tempo pochi secondi scatta la taglia per omicidio. Chi mi ha visto alle 3 di notte in mezzo a una radura circondata da boschi? Non l’ho capito, non sono riuscito a vederlo.
Ma un po’ di pace?
Mentre la sfida cacciatore 3 che mi chiede di scoprire 10 nuovi animali differenti con il binocolo come funziona? Oggi ne ho scoperti e studiati quattro nuovi, tra cui l’alligatore e la tartaruga azzannatrice, ma dalla scorsa settimana sono bloccato a 2 su 10. Non capisco come funziona la sfida.
Sarebbe un'idea, se non fosse che la versione 1.0 naturalmente non è ottimizzata per il 4k e quindi tantovale giocarselo al massimo della risoluzione ma con qualche effetto mancantePS. se vi pesa il downgrade giocatelo in versione 1.0 eliminando gli aggiornamenti. tanto da quel che ho capito basta evitare un glitch in una missione e per il resto sono maggiormente update per la parte online.