PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe un'idea, se non fosse che la versione 1.0 naturalmente non è ottimizzata per il 4k e quindi tantovale giocarselo al massimo della risoluzione ma con qualche effetto mancante

avere una ps4pro e goderla grazie al supercampionamento is the way :sisi:

avere una ps4pro e goderla grazie al supercampionamento is the way :sisi:
Che sia una console, o l'altra, senza alcun tipo di accorgimento da parte degli sviluppatori resta letteralmente la stessa cosa ma con l'illusione che sia un po' meglio :sisi:  

Ce le ho entrambe, non lo dico tanto per. Scusate l'OT, che tra l'altro resta totalmente inutile dato che Rockstar mai e poi mai metterà mano di nuovo al codice, mi sa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi farne 10 differenti e tutti studiati mentre li osservi col binocolo, sicuro di non averli studiati senza usarlo?
Quella sfida di caccia penso che si sia buggata perché anche oggi al binocolo ho studiato due nuove specie tra cui il castoro, ma continua a essere bloccata da giorni a 2 specie su 10. Quindi posso evitare di perderci tempo.

Quella sfida di caccia penso che si sia buggata perché anche oggi al binocolo ho studiato due nuove specie tra cui il castoro, ma continua a essere bloccata da giorni a 2 specie su 10. Quindi posso evitare di perderci tempo.
Mmm, strano, hai provato anche con animali che non avevi ancora mai visto? Se sì non saprei cosa altro consigliarti, di bestie ce ne sono tante, prova a lasciare la sfida in sospeso per un po' usando sempre il binocolo quando incroci qualche animale nuovo :unsisi:

Nel capitolo 5 quand’è che si recupera tutto quello che avevamo? Sul cavallo abbandonato non so dove avevo una dozzina di pelli perfette cacciate negli ultimi quattro giorni, e non vorrei che quando otterrò tutto le pelli saranno scomparse. Se così fosse preferirei rifarmi l’ultima missione del capitolo 4 che passare ore a cacciare animali già cacciati, che poi anche con l’amuleto del cervo trovare animali a 3 stelle non è facile. Ieri, per esempio, incontrai un branco di sei coyote tutti a una e due stelle.

Nel capitolo 5 quand’è che si recupera tutto quello che avevamo? Sul cavallo abbandonato non so dove avevo una dozzina di pelli perfette cacciate negli ultimi quattro giorni, e non vorrei che quando otterrò tutto le pelli saranno scomparse. Se così fosse preferirei rifarmi l’ultima missione del capitolo 4 che passare ore a cacciare animali già cacciati, che poi anche con l’amuleto del cervo trovare animali a 3 stelle non è facile. Ieri, per esempio, incontrai un branco di sei coyote tutti a una e due stelle.
In teoria dopo

Guarma
Dovresti recuperare tutto quello che avevi sul cavallo quando

ritrovi gli altri all'accampamento, poco dopo essere tornato.

In teoria dopo

Guarma
Dovresti recuperare tutto quello che avevi sul cavallo quando

ritrovi gli altri all'accampamento, poco dopo essere tornato.
Ok, grazie, alla fine ho continuato fermandomi sino ad approdare nella vecchia mappa. Poi vedrò quando arriverò all’accampamento sperando ci siano le pelli e i 7 lingotti.

Finito,e che dire..Miglior gioco mai giocato,scavalca di poco il mio cult-game per eccellenza Zelda ocarina of time e a seguire The witcher 3.Mille emozioni,questo gioco ti scava dentro,devi stare al suo lento incedere con mille cavalcate e scenari indimenticabili..Personaggi da film e gioco che per me resterà un esempio per i giochi che verranno.Grazie Rockstar.

Finito oggi pomeriggio. Semplicemente meraviglioso.

Il più bel gioco a cui abbia mai giocato. Ho iniziato a giocarlo dal D1 e me lo sono centellinato con cura

Nascondi Contenuto

, ora mi posso dedicare a qualche ulteriore trofeo secondario della storia senza diventare matto e sotto con l'online per parecchio tempo, sperando che esca dalla beta e aggiungano parecchia roba.

Comunque finita la storia, passando per Rhodes

ho incontrato il reduce di guerra senza una gamba e mi ha chiesto di Arthur :bruniii:
Ora chissà quanto tempo passerà prima che possa vedere la luce RDR3 :bruniii:

Finito days gone mi butto su questo :sisi:

Sono intorno alla 50ina di ore e il gioco continua a stupirmi. È davvero incredibile mi da la sensazione che sia una generazione avanti rispetto a tutto il resto dei titoli usciti su ps4 e di capolavori ne sono usciti.

Non so se l' ho già chiesto, volevo sapere se è possibile compiere crimini senza essere riconosciuti, inoltre volevo sapere l' onore basso in che maniera incide

Non so se l' ho già chiesto, volevo sapere se è possibile compiere crimini senza essere riconosciuti, inoltre volevo sapere l' onore basso in che maniera incide
L' onore alto incide sui mercanti, che ti faranno lo sconto, e soprattutto sui finali.

L'ho finito circa 2 mesetti fa...poi mi sono giocato Shadow of the tomb raider e ora Days Gone,ma sto pensando veramente di tornare a cavalcare un po nel vecchio west. Ci misi 3 mesi per finirlo,ma ho voglia di approfondire un po il mondo di gioco ,non so se ricominciarlo da capo,ma veramente ho la sensazione di amaro in bocca, gioco stupendo ,ma  la cosa che non mi e' andata giu' sono le missioni troooppo guidate ,zero inventiva e la questione delle pelli per i vestiti complicata e gestita maluccio. Per il resto rimane un capolavoro,come sensazioni , immedesimazione e cura dei dettagli. 

L'ho finito circa 2 mesetti fa...poi mi sono giocato Shadow of the tomb raider e ora Days Gone,ma sto pensando veramente di tornare a cavalcare un po nel vecchio west. Ci misi 3 mesi per finirlo,ma ho voglia di approfondire un po il mondo di gioco ,non so se ricominciarlo da capo,ma veramente ho la sensazione di amaro in bocca, gioco stupendo ,ma  la cosa che non mi e' andata giu' sono le missioni troooppo guidate ,zero inventiva e la questione delle pelli per i vestiti complicata e gestita maluccio. Per il resto rimane un capolavoro,come sensazioni , immedesimazione e cura dei dettagli. 
È la cosa che frena anche me: narrazione ottima, personaggi scritti ed interpretati da Dio peró ha dei difetti di gameplay e molte situazioni sono un po' prolisse che quasi vengono a noia. Il primo lo trovai migliore, quasi più "frizzante" con meno punti morti e scelte di gameplay migliori. Questo non toglie che RDR II si uno dei migliori titoli della gen., ecco uno dei, non il migliore.

L' onore alto incide sui mercanti, che ti faranno lo sconto, e soprattutto sui finali.
Ok, e per quanto riguarda i crimini? Posso uccidere i viandanti o chi mi pare e farla franca in qualche modo? Avevo letto che se uccidevi un tizio in mezzo al nulla c erano cmq testimoni o qualcosa del genere? Le maschere risolvono il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro