PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
storia completata al 100%. 

ALLORA: 

ha un guizzo nel finale con i due capitoli su john. Alla fine, mi sono piaciuti davvero molto, ci stavano. Però anche se fosse finito, con la morte di john ucciso da Micah, mi sarebbe andato bene. 10 per me.
Essendo un prequel non sarebbe mai potuta andare così.

Volevo sapere, arrivati al punto in cui 

dobbiamo trasferirci in un altra zona
nel capitolo II, devo sfoltire prima le side quest e dialoghi/scene varie, oppure non perdo niente e posso fare tutto anche dopo quell'evento?

Volevo sapere, arrivati al punto in cui 

dobbiamo trasferirci in un altra zona
nel capitolo II, devo sfoltire prima le side quest e dialoghi/scene varie, oppure non perdo niente e posso fare tutto anche dopo quell'evento?
Alcune missioni secondarie le perdi, ti conviene farle tutte prima di partire se non vuoi perderti nulla.

Nel primo capitolo

(nella zona dove c'è il primo rigattiere, vicino c'è anche il deposito diligenze rubate) c'è una villa dove c'è sempre un tizio di guarda, quella dove l'emporio è chiuso e nei dialoghi a cavallo ad un certo punto un pg dice che in quella villa c'è qualcosa che non quadra, perchè essendo le due attivita' del ranch chiuse, non si capisce come la proprietaria tiri avanti,  
ebbene, esiste una missione secondaria che svela quale attivita' losca nasconde, oppure no? Sono al capitolo quattro, e di quella storia nessuna traccia.

poi un'altra cosa,

nella missione secondaria della sedia elettrica mi aspettavo di vedere quanto meno l'esecuzione e invece niente, ho speso soldi, non ho preso nulla e non ho visto nulla, ma cosa cazz?

Ultima modifica da un moderatore:
Breve storia ma triste.

Prendo il primo Red dead su Amazon in versione 360 perché la mia vecchia PS3 è morta.

Mi arriva e nel momento di aprirlo... Taglio anche la plastica della confezione del gioco... Vabbè chissene alla fine è estetica...

Accendo la 360 e... Dopo tredici anni di onorato servizio... Sta puttanah... Mi fa il red ring of death.

ç_ç

Breve storia ma triste.

Prendo il primo Red dead su Amazon in versione 360 perché la mia vecchia PS3 è morta.

Mi arriva e nel momento di aprirlo... Taglio anche la plastica della confezione del gioco... Vabbè chissene alla fine è estetica...

Accendo la 360 e... Dopo tredici anni di onorato servizio... Sta puttanah... Mi fa il red ring of death.

ç_ç
Era palese con Red (ring) Dead (o death) Redemption questo scenario. È come averla mandata sotto ad un plotone di esecuzione  :trollface:  

Breve storia ma triste.

ç_ç
Ti sono vicino nel tuo dolore  :bruniii:

Ma poi hanno sistemato il sistema di replay rotto delle missioni per completare gli obiettivi ? Nel senso il fatto che molte missioni rigiocandole ti dava armi o cavalli base non adatti a completare determinati obiettivi. :ahsisi:  

Incide praticamente zero il dover mangiare e bere. Io ho il pg sempre sottopeso e non noto differenze o deficit.Perchè dovrei mangiare se non cambia nulla?

Ho visto che pubblicano notizie su una possibile remastered del primo e un dlc per il 2 ma mi sa tanto di fake.

Ho visto che pubblicano notizie su una possibile remastered del primo e un dlc per il 2 ma mi sa tanto di fake.
Viene da Reddit. Secondo me è fattibile, anzi spero proprio che la facciano una cosa del genere. D'altronde il remake è già davanti ai nostri occhi con il 2, "basta" ricamarci su storia, dialoghi e cutscene. Sul dlc ho letto che potrebbe essere collegato agli alieni, visto i vari easter egg sparsi per la mappa. Un Cowboys versus Alien versione Rockstar! Che dire, tra zombie ed alieni tutto è possibile! Anche se personalmente preferisco in ogni caso un background legato alla storia originale.

Comunque mi sono buttato sull'online, giusto per capire di cosa si tratta (mai giocato a quello di GTAV). Sto seguendo la storia più che altro, mi piace la coop ma vedo di cattivo occhio il competitivo. Ci sono consigli da darmi? Tra approcci, ricerca di soldi, lingotti, armi consigliate etc?

Viene da Reddit. Secondo me è fattibile, anzi spero proprio che la facciano una cosa del genere. D'altronde il remake è già davanti ai nostri occhi con il 2, "basta" ricamarci su storia, dialoghi e cutscene. Sul dlc ho letto che potrebbe essere collegato agli alieni, visto i vari easter egg sparsi per la mappa. Un Cowboys versus Alien versione Rockstar! Che dire, tra zombie ed alieni tutto è possibile! Anche se personalmente preferisco in ogni caso un background legato alla storia originale.

Comunque mi sono buttato sull'online, giusto per capire di cosa si tratta (mai giocato a quello di GTAV). Sto seguendo la storia più che altro, mi piace la coop ma vedo di cattivo occhio il competitivo. Ci sono consigli da darmi? Tra approcci, ricerca di soldi, lingotti, armi consigliate etc?
Dicono anche che sono stati richiamati i doppiatori ma il fatto che esca dopo il 2 mi pare strano.

Forse è un operazione per ampliare il gioco  singolo e multi così da attirare e trattenere i giocatori su un on line che non tira come quello di GTA 5.

Il dlc sugli alieni sarebbe una bella sfida inserirlo in maniera "coerente" come fu per gli zombi.

A parte questo  anche se non c'entra molto uno dei più grandi fallimenti della storia del cinema riguarda proprio un crossover tra alieni e cowboy poi magari loro riescono a farlo funzionare.

Edit: l autore del leak ha appena detto di essersi inventato tutto. :asd:

Ragazzi, domanda: nella schermata giocatore > Arthur e anche dentro le schede della salute e della resistenza, cosa significa "consumo nucleo %" con una freccia rivolta verso l'alto?

Sto giungendo alla conclusione che questo gioco sia il più grande mai realizzato nel complesso, ma al contempo quello più noioso da giocare. E l'online è cancerogeno
madonna quanto quoto, sono fermo da una vita, manco con SEGA superstar tennis mi sono rotto così le balle

Calvinator2 ha detto:
madonna quanto quoto, sono fermo da una vita, manco con SEGA superstar tennis mi sono rotto così le balle
Davvero mi spiace dirlo. Lo ho da un sacco di tempo ma ho più voglia di finire days gone che è stata un'autentica sorpresa che Red che era un capolavoro annunciato.

Scusate l'ignoranza ma vale anche per la copia digitale? ( senza disco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro