Ufficiale PC Red Dead Redemption 2

  • Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si può prendere anche dopo l'uscita la versione con i contenuti in single o è una roba limitata? Prima vorrei vedere i benchmark.

 
Trailer in 4k 60fps, so già che ci passero le ORE su sta bomba  :ivan:




 
Non sto più nella pelle!

La prima mod ad uscire sarà quella che taglia le animazioni di interazione con gli oggetti :asd:  

 
E che cavolo però, così rischio di prenderlo

EHFhF1hXYAEwwCe.jpg


EHFhK9iX0AAa6Ig.jpg


 
Io lo riprendo giusto per il 21:9 infatti :sard:

Sperando i filmati non siano come su GTA V

 
Su pc sarà mostruoso considerando che pure sulla scatoletta c'era un sense of wonder continuo per il lavoro che han fatto!

 
Non sto più nella pelle!

La prima mod ad uscire sarà quella che taglia le animazioni di interazione con gli oggetti :asd:  
Tanto noiose e time consuming ste animazioni? avevo sentito di questo 'problema' ma mi pare strana sta cosa.

 
Ammazza.

Spannometricamente,confrontandolo con un TW3, o con GTAV con cui - credo - condivide il motore grafico, saremo sullo stesso livello di pesantezza da gestire?

Non fremo dalla voglia di giocarlo a 640 x 480 :asd:

 
Ammazza.

Spannometricamente,confrontandolo con un TW3, o con GTAV con cui - credo - condivide il motore grafico, saremo sullo stesso livello di pesantezza da gestire?

Non fremo dalla voglia di giocarlo a 640 x 480 :asd:
beh GTA V è comunque parecchio scalabile, mi aspetto la stessa quantità di opzioni anche qua :sisi:

 
Tanto noiose e time consuming ste animazioni? avevo sentito di questo 'problema' ma mi pare strana sta cosa.
È soggettivo. Per me non sono un problema ma anzi, dà un dettaglio non da poco in più. Che siano time consuming è senza ombra di dubbio, fan parte di tutto quel pacchetto di cose che fanno del gameplay di RDR stratificato ma anche molto, molto lento quando non si tira fuori il revolver ma si fà altro. 

My 2 cents sentirai parecchi pianti al d1 su sta cosa e imho se possibile faranno un botto di mod per alleggerire il gioco su questi aspetti, per me ben vengano queste cose su pc, è quello il bello il poter personalizzarsi il gioco.

Senza la mod per la stamina infinita fuori dal combat per Dragons Dogma, gioco che ho adorato, non lo avrei MAI completato per dire.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si però le persone si devono mettere in testa che RDR2 è un gioco LENTO, non solo per le animazioni ma anche per il ritmo di gioco... se sta cosa non vi piace secondo me non vi conviene spendere 50 € solo per vedere dei bei paesaggi 3D... cioè ci sono state un sacco di persone che si sono lamentate del fatto che devi usare il cavallo, che impiega troppo tempo per andare dal punto A al punto B.... in un gioco western che tenta la strada del "realismo"... boh... :jack:

per non parlare di quelli a cui non è piaciuto il primo e che hanno comprato lo stesso il secondo e si sono lamentati.... vabbè... :jack:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si però le persone si devono mettere in testa che RDR2 è un gioco LENTO
Ogni persona ha in testa il gioco che si è immaginato prima di provarlo. RDR 2 non piacerà a tutti perchè è molto particolare, si è visto con l'uscita su console.

Vedo già la sfilza di reviews negative con le solite argomentazioni "il gioco non ha stato come lo volevo"

 
Un grosso problema di sto gioco su console era l'input lag su praticamente ogni comando, che si spera verrà eliminato su master race :unsisi:

 
Io lo riprendo giusto per il 21:9 infatti :sard:

Sperando i filmati non siano come su GTA V
non cominciate a fare questi discorsi che mi tentate...

se poi oltre all'ultrawide supporta anche l'HDR si gode a oltranza.

a questo punto potrei prenderlo a Natale su Steam.

 
L'imput lag, da quel che ricordo, era voluto per un senso maggiore di realisticità. E sempre per quel che ricordo, mi era piaciuto molto il risultato finale. (Non lo gioco da  Dicembre dell'anno scorso).

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top