PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,081
A far riflettere sull'argomento sono numerosi annunci di lavoro presenti nella sezione "Carriere" sul sito ufficiale di Rockstar Games. Come segnalato dai colleghi di Gearnuke, ad attrarre l'attenzione sono soprattutto due elementi.

Da un lato, alcuni riferimenti contenuti in alcuni annunci di lavoro proposti dalla divisione indiana di Rockstar. Tra le figure ricercate troviamo diversi Tecnici Artistici, la cui descrizione fa immediatamente pensare a dei progetti next-gen. In particolare, possiamo leggere, in riferimento ad una posizione di Senior Environment Artist: "Unisciti al nostro Team per creare mondi di prossima generazione per alcuni eccitanti prossimi progetti". Similarmente, nella scheda dedicata alla posizione di Technical Artist, troviamo scritto: "Rockstar India sta cercando un Technical Artist per il nostro sviluppo di giochi su console di attuale e prossima generazione".

Inoltre, un secondo elemento di interesse viene invece da alcune posizioni aperte presso le sedi di Toronto e New York. Da queste, infatti, sembrerebbe emergere la volontà da parte di Rockstar Games di migliorare ulteriormente le proprie tecniche di animazione facciale. In questa direzione andrebbero infatti gli annunci legati ad un Technical Face Developer e ad un Senior Technical Artist. Entrambe le posizioni sono ricercate per "aiutare la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie per futuri titoli".

sc

Ultima modifica da un moderatore:
GTA  :unsisi:

Calcolando che RDR 2 lo hanno iniziato quando era da poco uscito il primo, mi aspetto che GTA 6 lo abbiano cominciato ad inizio 2014 minimo :asd:  Avendo avuto successo con l'online magari hanno fermato un po' i lavori per concentrarsi lì quindi potrei pensare ad un 2015 in poi a pieno ritmo. 7/8 anni arriviamo al 2022/23 che, se le console escono nel 2020, è il giusto periodo per uscire :sisi:  

Che stiano lavorando sul nuovo GTA è quasi scontato direi (considerando che hanno saltato questa generazione), più che altro spero in un nuovo Max Payne  :sad2:

Che stiano lavorando sul nuovo GTA è quasi scontato direi (considerando che hanno saltato questa generazione), più che altro spero in un nuovo Max Payne  :sad2:
Be saltato,ancora non sono uscite le nuove console,faranno probabilmente come per il 5 old e next gen !

Stefanescu93 ha detto:
Be saltato,ancora non sono uscite le nuove console,faranno probabilmente come per il 5 old e next gen !
Le console nexgen entro 12-22 mesi escono e dubito che il prossimo GTA arrivi prima di almeno 3 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Le console nexgen entro 12-22 mesi escono e dubito che il prossimo GTA arrivi prima di almeno 3 anni.
Quoto, il prossimo GTA purtroppo prima del 2022-2023 non lo vediamo 

Ma, nel caso, non si faranno troppi problemi a farlo uscire pure sulle console attuali, ancora fino a non molto tempo fa usciva roba su ps2 quindi figuriamoci :asd:

E poi Rockstar lavora principalmente con basi installate massicce, non perderebbero mai occasione di mungere un altro po' questa utenza 

L'unico dubbio riguarda l'effettiva capacità delle console di attuale generazione 

Fossero veri i rumors su Project America, ovvero Vice City più parte del Sud America e mappa sconfinata, non so se Ps4 e One sarebbero capaci di reggere 

GTA6 e next gen... Tanto con RDR2 possono tranquillamente tirare avanti fino alla next gen (e probabilmente butteran fuori pure una versione per quella), RDROnline, e magari un'espansioncina, e via qualche anno se ne va... In next gen inoltrata (forse proprio come per RDR2) vedremo GTA6...

Da vedere se nel mezzo poppa fuori anche il rumoreggiato Bully :asd:

Solo io voglio Manhunt 3 (Max Payne e GTA 6 posso aspettare :asd: )?

Per sentire di omicidi devo solo accendere la tv quindi :ahsisi:  

Solo io voglio Manhunt 3 (Max Payne e GTA 6 posso aspettare :asd: )?

Per sentire di omicidi devo solo accendere la tv quindi :ahsisi:  
Rockstar ha la piacevole abitudine di riprendere vecchie IP e fare dei sequel (invece di tenerle impolverate senza utilizzarle).

Quindi non mi sorprenderebbe un nuovo Manhunt. Sì, anche io sono un fan di questa serie malata e perversa :ahsisi:

Rockstar ha la piacevole abitudine di riprendere vecchie IP e fare dei sequel (invece di tenerle impolverate senza utilizzarle).

Quindi non mi sorprenderebbe un nuovo Manhunt. Sì, anche io sono un fan di questa serie malata e perversa :ahsisi:
Così tornano a dire che i videogiochi sono violenti  :superhype:  un pò di gore videoludico ci manca da tanto tempo, Outlast 2 ok si è malato e incute timore in alcune parti, ma roba di assassinii ed esecuzioni non professionali alla Hitman ci vuole un Manhunt :sisi:  magari con una remastered del 2 associata anche solo in digital download come COD Infinite Warfare e MW1, improbabile però perchè ha venduto poco

Non è fatto da Rockstar ed è ot ma aggiungo solo che mi manca anche un The Getaway 3, giravano rumors prima dell'uscita della PS3 ma è scomparso immediatamente già all'epoca :asd:  

Per dire, Manhunt e The Getaway sono i giochi PS2 di cui vorrei davvero un sequel :ahsisi:  

Magari é impossibile ma la mia speranza n.1 é un nuovo Max Paine, il gameplay del 3 era una bomba! Basterebbe aggiungere un comparto storia/atmosfera degno dei primi due e potrebbe uscire il miglior capitolo della saga, e su questo dopo RDR2 sono fiducioso a patto che decidano di darlo a degli sceneggiatori competenti, già la regia era al top nel 3 e su quello niente da dire.

Seconda speranza (decisamente più probabile) Bully 2, in effetti un gioco sul bullismo sarebbe anche più attuale che ai tempi del primo, dato che coi social e tutto é un fenomeno ancora più sotto la bocca di tutti e con il giusto velo di ironia potrebbero tirarci fuori anche una gran bella trama che farebbe discutere ma anche riflettere.

GTA6 per quel che mi riguarda può aspettare, tanto quello arriverà e più grande che mai, vorrei che si dedicassero il più possibile ad altri progetti perché in pochi possono permettersi di spendere così tanto su un gioco e questa opportunità non va sprecata.

Max Payne 3 è uno dei miei giochi preferiti, devono fare assolutamente un sequel prima o poi. Anche se credo anch'io che il prossimo sarà bully.

L'annuncio di Max Payne 4 mi farebbe davvero piacere.

Anche Manhunt 3 non sarebbe male.

Onestamente mi starebbe bene qualsiasi cosa, da GTA6 a Bully 2, passando per Max Payne 4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro