Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tlou/Uncharted mi sembrano tutto tranne morti, non saranno tps puri ma quasimax payne penso sia un ip morta ormai
così come un pò lo è il genere tps story driven single player.
Tlou/Uncharted mi sembrano tutto tranne morti, non saranno tps puri ma quasi
Comunque da Rockstar vorrei qualche nuova ip, di un eventuale gta6 me ne fregherebbe tanto quanto me n'è fregato del 5, zero.
Gta 6 bully 2 e ora questo chissà quando hanno intenzione di annunciare finalmente qualcosa piuttostospero proprio di no, se è lacunoso come il primo![]()
No sarà la remastered. Spero. Altrimenti mi tocca ricomprarloCe l'hanno fatta a fare il remake del primo?![]()
Ci avevo pure pensato, ma mi sembra un po' assurdo, considerando che hanno molti assets rifatti dell'1... Cioè pacchettizzare 1+2 senza avere almeno un Remake Grafico del primo, sarebbe davvero cheapNo sarà la remastered. Spero. Altrimenti mi tocca ricomprarlo![]()
Dovrebbe essere remake però con sti due termini ognuno fa come vuole sempre poi si parla di versione migliorata del 2No sarà la remastered. Spero. Altrimenti mi tocca ricomprarlo![]()
Ma il 2 sarà sicuramente la versione PC maxata su consoleDovrebbe essere remake però con sti due termini ognuno fa come vuole sempre poi si parla di versione migliorata del 2
L’ho postato perché lo seguo su Twitter è quello del devkit ps5 comunque l’ha leakato Amazon difatti la pagina mi sa che non è già più disponibileMa è affidabile o è un tizio a caso?
Ma perchè mi volete far spendere soldi su soldi?NO SI PARLA DI REMAKE DELL'1
![]()
E di Upgrade next gen del 2