Si niente di che penso giusto caricamenti più veloci e 4K 60fpsMa il 2 sarà sicuramente la versione PC maxata su console(o comunque poco meno)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si niente di che penso giusto caricamenti più veloci e 4K 60fpsMa il 2 sarà sicuramente la versione PC maxata su console(o comunque poco meno)
E' autentico. E' impossibile falsificare un'artwork a quel modoMa è affidabile o è un tizio a caso?
Si parla di raytracing, e caricamenti veloci, oltre ad altri miglioramenti tecniciSi niente di che penso giusto caricamenti più veloci e 4K 60fps
RT? Bene, addio 60 fpsE' autentico. E' impossibile falsificare un'artwork a quel modo
Si parla di raytracing, e caricamenti veloci, oltre ad altri miglioramenti tecnici
Il Remake è definito "expanded" e con "a new set of missions".
Quindi è un Remake grafico CON AGGIUNTE CONTENUTISTICE
Mi tocca comprarlo![]()
Al D1 direi impossibile. Dopo tot tempo, invece penso sia plausibile.Qualche speranza che vendano il remake del primo stand alone? Riprendere il 2 non mi fa impazzire come idea![]()
Su questo davvero mi cascano le braccia, questi in 8 anni hanno tirato fuori 1 solo gioco inedito e la gestione di GTA è na roba vergognosaQuindi il 2021 di rockstar è rdr+gta v in versione nextgen...
O inseriranno una patch per chi ha già il gioco su ps4?
Speriamo diano la possibilità di scegliere varie modalità.RT? Bene, addio 60 fps
Non faranno nessun upgrade per le versioni oldQuindi per giocare la versione next gen di rdr 2, bisogna comprare la collection? O inseriranno una patch per chi ha già il gioco su ps4?
cambi nick e arrivano i megafail, non ci sono piu i zaza di un tempo.Azzo è fake.L'art è fatto benissimo perché è un art ufficiale incollato lì con photoshop.
Non vedo alcun cambio nel mio nick, è sempre stato cosìcambi nick e arrivano i megafail, non ci sono piu i zaza di un tempo.