PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è affidabile o è un tizio a caso?
E' autentico. E' impossibile falsificare un'artwork a quel modo :asd:
Si niente di che penso giusto caricamenti più veloci e 4K 60fps
Si parla di raytracing, e caricamenti veloci, oltre ad altri miglioramenti tecnici :sisi:

Il Remake è definito "expanded" e con "a new set of missions".
Quindi è un Remake grafico CON AGGIUNTE CONTENUTISTICE :ivan:

Mi tocca comprarlo :bruniii:

Il cervello mi intima di prendere quel leak con le pinze (un buon grafico non ci mette niente a fare quell’artwork e basta usare ispeziona elemento per modificare la pagina Amazon, inoltre il link non è mai apparso e per puro caso ero su Reddit appena è stato postato lo screen) ma il pisello ormai già è partito TI PREGO SI’ VERO

E' autentico. E' impossibile falsificare un'artwork a quel modo :asd:

Si parla di raytracing, e caricamenti veloci, oltre ad altri miglioramenti tecnici :sisi:

Il Remake è definito "expanded" e con "a new set of missions".
Quindi è un Remake grafico CON AGGIUNTE CONTENUTISTICE :ivan:

Mi tocca comprarlo :bruniii:
RT? Bene, addio 60 fps :asd:

Forse lo annunciano a dicembre durante i tga ma di solito rockstar fa sempre presentazioni per conto proprio.

Qualche speranza che vendano il remake del primo stand alone? Riprendere il 2 non mi fa impazzire come idea :asd:

Qualche speranza che vendano il remake del primo stand alone? Riprendere il 2 non mi fa impazzire come idea :asd:
Al D1 direi impossibile. Dopo tot tempo, invece penso sia plausibile.

Dovendo ancora recuperarli entrambi, sarebbe una collection graditissima. Fachenonsiafakefachenonsiafake.

Secondo me molto probabile ai Tga, Geoff l'altro giorno sotto un loro post su twitter ha fatto il classico occhiolino ahahaha

Unico dubbio scettico: il prezzo... Considerando che è R*, mi sembra... Basso :asd:

Quindi per giocare la versione next gen di rdr 2, bisogna comprare la collection? O inseriranno una patch per chi ha già il gioco su ps4?

RDR2 l'ho venduto tempo fa prima che si svalutasse troppo, con l'idea di recuperarlo più avanti in digitale a pochi spicci giusto per tenerlo in libreria. Se fanno una versione nativa PS5 + remake grafico del primo, mi ci fiondo assolutamente, sarebbe un pacchetto clamoroso da avere in collezione (soprattutto per il primo, non avendo più la copia PS3)

Speriamo dai, ovviamente a 70€ non glielo comprerò mai, si aspetta che scenda minimo minimo a metà
Quindi il 2021 di rockstar è rdr+gta v in versione nextgen...
Su questo davvero mi cascano le braccia, questi in 8 anni hanno tirato fuori 1 solo gioco inedito e la gestione di GTA è na roba vergognosa :facepalm:

O inseriranno una patch per chi ha già il gioco su ps4?
Michael Jordan Reaction GIF

Non avendo giocato il primo ma avendo amato il secondo, non posso che sperare che sia vero: sarei anche disposto a ricomprare il 2 :sard:

RT? Bene, addio 60 fps
Speriamo diano la possibilità di scegliere varie modalità.
Sempre in mezzo ai piedi questo rt speriamo faccia la fine del 3d :asd:
Quindi per giocare la versione next gen di rdr 2, bisogna comprare la collection? O inseriranno una patch per chi ha già il gioco su ps4?
Non faranno nessun upgrade per le versioni old :asd:

Azzo è fake. :sard: L'art è fatto benissimo perché è un art ufficiale incollato lì con photoshop.

Addio, è stato bello :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro