PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per gameplay RDR2 è superiore sotto tutti i punti di vista sia per meccaniche tps che per possibilità di gunplay,combat system, interazione npc e altro. RDR1 resta un capolavoro ma nella sua era.

oggi sono andato avanti col 2 e mi hanno convinto molto di piu. diciamo che è un gioco lungo e andrebbe goduto con calma e tempo. cosa che io non ho.
beh dopo aver visto dei gameplay del 1 direi che non c'e paragone :asd: sembra un gioco di una vita indietro :asd:
A parte che effettivamente una gen indietro. :asd: Anyway, non snobberei così il primo o minimizzandolo.

A parte che effettivamente una gen indietro. :asd: Anyway, non snobberei così il primo o minimizzandolo.
no va beh considerando che è del 2010 è un giocone per carità. però avendo il 2 ad oggi è difficile tornare a giocare al primo
Post automatically merged:

ah ma tra l'altro : com'è che si fa con il dead eye a sparare piu volte di seguito?

Per gameplay RDR2 è superiore sotto tutti i punti di vista sia per meccaniche tps che per possibilità di gunplay,combat system, interazione npc e altro. RDR1 resta un capolavoro ma nella sua era.
beh oddio le meccaniche tps sono le stess di gta v che era uscito 5 anni prima :asd:

no va beh considerando che è del 2010 è un giocone per carità. però avendo il 2 ad oggi è difficile tornare a giocare al primo

ah ma tra l'altro : com'è che si fa con il dead eye a sparare piu volte di seguito?

beh oddio le meccaniche tps sono le stess di gta v che era uscito 5 anni prima :asd:

Ma quando mai.
Ti puoi abbassare in gta? No
Ti puoi lanciare in tuffo? No.
Puoi sparare tenendo un fucile in mano e pistola o due pistole? No.
Il combat con tutto il sistema di prese? No.
Cambio spalla? No.
e altre meccaniche di movimento ma credo siamo ot.

Ultima modifica:
l'ho giocato e platinato (compreso il dlc Undead Nightmare) a suo tempo per ver. PS3

L'ho riacquistato da poco per PS4 e posso assicurarvi che è ancora più bello.
Da rigiocare proprio come il RDR2.

l'ho giocato e platinato (compreso il dlc Undead Nightmare) a suo tempo per ver. PS3

Preso pure io da poco, era già stupendo all’epoca che aveva una risoluzione pessima, adesso con il boost più i 60 fps è pura goduria pur dicendoti che è un gioco ps3.

Preso pure io da poco, era già stupendo all’epoca che aveva una risoluzione pessima, adesso con il boost più i 60 fps è pura goduria pur dicendoti che è un gioco ps3.
di questa versione oltre alla risoluzione anche il frame rate è molto più stabile (30 fps fissi su ps4 60 su ps5). Le texture hanno subito diverse migliorie.
il primo capitolo è stato uno dei giochi più belli della mia vita e lo rigiocherò volentieri

di questa versione oltre alla risoluzione anche il frame rate è molto più stabile (30 fps fissi su ps4 60 su ps5). Le texture hanno subito diverse migliorie.
il primo capitolo è stato uno dei giochi più belli della mia vita e lo rigiocherò volentieri
Le texture sono le stesse, non le hanno toccate, e si nota spesso. :asd: Al limite tra risoluzione, anti-aliasing e via così, molto ma molto più pulito il gioco.

Le texture sono le stesse, non le hanno toccate, e si nota spesso. :asd: Al limite tra risoluzione, anti-aliasing e via così, molto ma molto più pulito il gioco.
Sì anche perché su ps3 non so a che risoluzione girasse, sicuramente non so se li toccava i 720p

Sì anche perché su ps3 non so a che risoluzione girasse, sicuramente non so se li toccava i 720p
640p. :spiaze:
Certo che con l'allenamento dell'epoca a riconoscere certe risoluzioni o certi problemi grafici, e in generale TV dell'epoca, si notava la versione PS3 essere peggiore di quella 360, ma alla credo di niente di così orribile la cosa, come invece appare oggi. :asd:

Ultima modifica:
640p. :spiaze:
Certo che con l'allenamento dell'epoca a riconoscere certe risoluzioni o certi problemi grafici, e in generale TV dell'epoca, si notava la versione PS3 essere peggiore di quella 360, ma alla credo di niente di così orribile la cosa, come invece appare oggi. :asd:

Vero, ti do ragione.

Ci ho fatto caso stasera, stessa qualità di rendering per quanto concerne le texture.

Però la risoluzione un po' le migliora

anche il draw distance sembra talis qualis la versione ps3.

conclusione.... frame rate stabile e risoluzione maggiore lo rendono ancora più bello su PS4

e pensare che gli basterebbe un giorno di shark card su gtav per pagare completamemte un team in outsourcing :asd: che cazzo di barzelletta rockstar
un giorno proprio no. ma sette sì.
comunque hai afferrato il concetto riguardo la politica di rockstar.
ma contento per loro... l'importante che ci producono OW sempre ben fatti come da decenni a questa parte

Madonna che voglia di rigiocarci che mi fai venire... quasi quasi. Tanto mi manca fisico.

No, quello no. Non è entrano mai nella mia lista della spesa. Troppo lungo e palloso, per i miei gusti.

Io appena starà a 20 eurozzi il fisico lo recupero per collezione. Per il lavoro svolto è il prezzo giusto :asd:

28 eurozzi si può prendere? Ne vale la pena?

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk

Io mi sono fatto un mese di gta+ a 7,99 e lo sto giocando così, dovrei farcela a finirlo.
Non lo pagherei più di 10-15 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro