PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
RDR2 richiede del lavoro vero, non è roba che fanno 2 Dev fuor di battuta. Basti vedere il portPC che è tutt'oggi discretamente pesante (e parliamo di un gioco del 2018/2019). Semplicemente non hanno interesse ad allocare un team per farlo (e se lo faranno sarà per rimasterizzarlo e rivenderlo, conoscendo R*).
Sicuramente é così

Capacissimi che una volta finito GTAVI salti fuori anche RDR2++. Chiaramente qualcosa è cambiato in corsa: dovevano fare un Remake dell'1 e un Upgrade/Remastered del 2, ma da un paio di anni tutta R* è concentrata su un solo gioco.

Se salterà fuori il port per Switch2 non escludo comunque che sia accompagnato da una re-release PS5 e Series.

RDR2 richiede del lavoro vero, non è roba che fanno 2 Dev fuor di battuta. Basti vedere il portPC che è tutt'oggi discretamente pesante (e parliamo di un gioco del 2018/2019). Semplicemente non hanno interesse ad allocare un team per farlo (e se lo faranno sarà per rimasterizzarlo e rivenderlo, conoscendo R*).
e pensare che gli basterebbe un giorno di shark card su gtav per pagare completamemte un team in outsourcing :asd: che cazzo di barzelletta rockstar

e pensare che gli basterebbe un giorno di shark card su gtav per pagare completamemte un team in outsourcing :asd: che cazzo di barzelletta rockstar
Diciamo che da sempre sono chiusi alle richieste dei fan o dei giocatori, oltre che dei braccini corti incredibili pur avendo tutti i soldi del mondo sotto al culo. Molto sulle loro come sviluppatori, anche adesso che non è quella di ieri. :asd:

per quale motivo scusa?
Perché il codice del 2 è estremamente più complesso di quello dell'1. Non basta la brute force della macchina a tenerlo stabile a 60.

Comunque prewto o tardi arriva (ovviamente a pagamento) anche il 2. Così come GTAIV.

Porteranno tutto il possibile.

Ma coi loro tempi e prezzi.

Comunque prewto o tardi arriva (ovviamente a pagamento) anche il 2. Così come GTAIV.

beh in teoria se ho la versione ps4, quella ps5 mi verrebbe gratuita :asd:

Si ma quando? Next gen? Anche perché una volta uscito il 6 dovranno continuare a supportarlo

Oggi ho comprato la versione fisica di Red Dead Redemption e porca miseria la differenza con la versione PS3 è abissale... non ho mai visto questo gioco così nitido.
Bellissimo tornare a giocare questo capolavoro come cristo comanda. Me lo sto godendo... comprato oggi, giocato già 3 ore, me lo sto divorando :gab:

ma il primo è più bello del secondo per caso?
perchè il secondo onestamente mi aveva impressionato all'inizio ma poi è tutto basato sull'open world.
Missioni davvero scarne.

ma il primo è più bello del secondo per caso?
perchè il secondo onestamente mi aveva impressionato all'inizio ma poi è tutto basato sull'open world.
Missioni davvero scarne.
Il design delle missioni è paragonabile tra i due giochi IMO, col primo che magari ha meno missioni potenti ed impressionanti come scala e presentazione magari (è comunque un gioco più corto e di una generazione precedente). Quindi, anche se l'open world è molto meno profondo e vario rispetto al 2 e il gioco può risultare meno dispersivo per questo, non è detto che il primo gioco ti piaccia se a non averti convinto sono le missioni principali del 2.

Il design delle missioni è paragonabile tra i due giochi IMO, col primo che magari ha meno missioni potenti ed impressionanti come scala e presentazione magari (è comunque un gioco più corto e di una generazione precedente). Quindi, anche se l'open world è molto meno profondo e vario rispetto al 2 e il gioco può risultare meno dispersivo per questo, non è detto che il primo gioco ti piaccia se a non averti convinto sono le missioni principali del 2.
oggi sono andato avanti col 2 e mi hanno convinto molto di piu. diciamo che è un gioco lungo e andrebbe goduto con calma e tempo. cosa che io non ho.
beh dopo aver visto dei gameplay del 1 direi che non c'e paragone :asd: sembra un gioco di una vita indietro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro